[1 - 3 Giugno] Snai • quota maggiorata su Juventus/Real Madrid
-
Rega scusate ma sono mongoloide e non vorrei smarronare: su snai comunque devo puntare 223 a quota normale 2.80 giusto? Poi fa tutto lui per la quota maggiorata 3.2 no?
-
@Chris Si, in caso di vittoria ti daranno un bonus pari alla differenza tra la quota maggiorata e la normale. Per capirci... come sportyes
-
Juventus
3.1 €24,10
€50,61
Real Madrid
2.86 €257,76
€479,43MI ha abbinato a caso anche la Juve, io avevo selezionato solo il real. Non capisco proprio. Se vado in attività però non c'è nulla della Juve abbinato, ma se apro la pagina scommesse di Juve Real lo vedo
-
Posso fare cash out solo della parte della Juve?
Se vado su attività scommesse personali
01-giu-17
12:21:20 Juventus - Real Madrid
Real Madrid - Esito Finale 1x2
ID scommessa Betfair 1:94283722658 | Abbinate: 01-giu-17 12:21:21
ID scommessa AAMS: bb0000000055be039801 Banca 2,86 257,76 479,43
257,76
AbbinateNessuna traccia della Juve
-
@Keyser_Soze aspetta non fare cash out. cosa vedi in https://myactivity.betfair.it/#/exchange quelle abbinate?
-
Le due immagini sono in contrapposizione
-
@Keyser_Soze clicca su ultimi 7 giorni. ti sta mostrando solo le scommesse piazzate oggi. non è che la juve è relativa ad altre bancate per altre offerte? tipo la quota maggiorata di wh
-
Sono un idiota.
-
Si è quello, mi ero dimenticato completamente...
-
@Eldiablo333 grazie mille gentilissimo, sportyes non l'ho mai fatta difatti ahah
-
@Keyser_Soze io la vedo piuttosto semplice da risolvere, giochi altri bonus vari fino a 25 euro sulla vittoria della juve e stai apposto
-
VERGOGNOSI COMUNQUE.
Mi dava 50 come scommessa massima deposito gioco mi da errore, ora riprovo ed è diventata 10 euro la massima, ma io ho già depositato 50!!!!
-
Uno schifo davvero, attenti!
-
@Keyser_Soze tranquillo, non sei l'unico: io c'ho perso 70 euro con 'sto errore!
ora l'ho imparato per bene... aHHH se l'ho imparato!
-
Praticamente sono in perdita...
Sto pensando di chiudere il conto per riavere i miei 50, tanto sto skybet non ha una ricorrente neanche a pagarli -
ragazzi la quota maggiorata sul real è del 25€ sulla snai il real era quotato 2.8 +25€ saliamo a 3.5 di quota o sbaglio?
spero inseriscono la guida prima possibile perchè io ho puntato 25 euro di bonus ricevuto dal benvenuto 5€ dopo iscrizione e 20€ dopo la prima giocata di 20 euro e ho sul calcolatore ho messo 3.5 come puntata era 2.8 su snai senza maggiorazione e 2.82 bancata su better, spero di aver fatto bene.. -
ragazzi qualcuno puo aiutarmi coi calcoli dato che ho il limite di versamento a 200 e non posso quindi scommettere piu di 200 mananggia a me?
-
se non ho sbagliato i calcoli il bonus massimo che posso avere è 90 mi potete confermare?
-
@paolo_lab @Keyser_Soze ma parlate del bonus snai o skybet? perchè siamo nella conversazione di quello snai... mi avete confuso! in ogni caso io ho appena puntato 50€ sull'evento in skybet.. riprova keyser magari ora va...
-
ragazzi ma come si fa a calcolare quale sarà la quota maggiorata su una scommessa da 25 euro? e su una scommessa da 10? perchè c'è spiegato come calcolare con una scommessa da 223 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet