[duplicata] Rimborso Quickbet Betfair
-
@spiasisal ahahh una delle tante bombe che stai mungendo?
Ok, abbiamo anche questo 3d che è come un vicolo buio frequentato da tipi loschi
Tempo un paio di giorni per aspettare la notifica del quiz, se non arriva ci riprovo -
@ajnin A me è arrivato il bonus alle 21.03 dopo aver mandato la mail alle 21.00, probabilmente fai prima a riprovare domani direttamente
-
@rickz28 sì in effetti l'agenda l'hanno notificata subito
Domani allarme alle 20:55 allora, chiudiamo subito la pratica così eventualmente pulisco tutto con un unico bonifico (che [censored]) -
@ajnin @rickz28 tutti i bonus Netbet tipo la benvenuto sono sfruttabili, il rigioco vale anche se non è fatto con saldo bonus. La strategia è attivare il bonus, giocare con saldo proprio e terminato il rollover scommettere il bonus. In questo modo non rischi di dover rigiocare tutte le vincite. Devo verificare ancora qualcosina, poi penso di aprire un topic a proposito.
Mi dovete un tag ahah
-
@spiasisal per niente male direi, grazie io avevo notato che se si scommette l'intero bonus nella scommessa che va a concludere il rollover le vincite passano direttamente in prelevabile e si può quindi evitare di doverle giocare ancora una volta, non succede molto spesso ma mi ha fatto risparmiare qualcosina sul bonus dei mondiali
Proverò con il bonus del tennis -
@rickz28 il rollover se effettuato con saldo proprio deve avere le stesse condizioni, cioè va giocato live nel tennis.
Anziché cercarti quote alte con rating scadenti giochi a quota minima, dovresti trovare rating del 95% e vai a guadagnare lo stesso, ma con certezza. La vecchia benvenuto garantiva 100€
-
@spiasisal ahhah dovrò tenerlo a mente appena mi registro anzi salvo il post, non conosco minimamente quel book
-
@spiasisal si in effetti per trovare rating decenti su netbet a quote medio alte bisogna diventar matti, a volte il tempo perso a cercare non vale il guadagno aggiuntivo
-
@ajnin se avesse delle quote decenti non sarebbe male come book, purtroppo non ho potuto giocare la benvenuto ma le ricorrenti ci sono spesso
-
@rickz28 comunque a sto punto se per te va bene apro diretto il topic taggandoti, eventualmente ognuno testa il metodo poi
-
@spiasisal certo alla fine l'hai trovato tu, se vuoi aggiungere la parte del rigioco che ti dicevo fai pure. Il tuo metodo è anche comodo in caso di bonus con centesimi, per dire quando ho giocato il bonus mondiale le vincite del rollover sono passate direttamente nel prelevabile e mi sono rimasti 7 euro e centesimi, quindi ho dovuto giocare 8 entrando nelle slot con tutto il saldo tranne i centesimi che mi mancavano per arrivarci
-
@rickz28 troppa responsabilità da avere?
@SpiaSisal sperando che poi non cambino le carte in tavola -
@ajnin non le cambiano, è NetBet sono ancora fermi al metodo delle slot
-
@ajnin in che senso troppa responsabilità?
Alla fine potrebbe anche essere così volutamente, anche se usi il tuo saldo stai comunque giocando secondo i requisiti del rollover, quindi non penso che lo cambino (anzi tecnicamente dal loro punto di vista rischi di perdere soldi tuoi invece di un bonus, no? )
-
@rickz28 intendevo troppa liquidità.. Pacco arrivato comunque @SpiaSisal
-
@ajnin No, avevo già piazzato la prima scommessa e con le vecchie regole eri escluso automaticamente, non so se sia ancora così
Arrivati anche a me
Avete letto che il carissimo ministro dello sviluppo economico ha ripristinato il regio decreto legge 25 luglio 1940 quindi l'invio dell'agenda sarebbe passibile di multa da 50k a 500k€ (fortunatamente per il casinò e non noi) in caso ci venisse spedita anche quella? -
Questo post è eliminato! -
@spiasisal A proposito di exchange, tenetelo d'occhio nelle ore notturne che con i cambi di quote rimane liquidità sballata perché non è bottato quanto betfair Ho abbinato 140€ sull'atletico a quota 2.4 (già al netto) e sui vari book era scesa a 1.95
Purtroppo non mi sono ancora registrato quindi devo vedere se mi accettano tutto in tempo -
@spiasisal ahahah auguri allora, non riuscirò mai a farla.. Ho finito il mese nel modo peggiore, devo fare il rollover per Bet365
-
@ajnin Se non altro è uno dei migliori visto che ha rating altissimi a qualsiasi quota, io devo ancora scommettere il bonus Betclic e non so da che parte girarmi visto che le quote sono ai limiti del ridicolo. L'unica sballata che ho visto ultimamente era su X2 Francia-Croazia, tra l'altro volutamente perché è un sito francese e dovevano bilanciare le scommesse della loro utenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet