Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@matlomba10 sì, risolvi sicuramente con un deposito ulteriore
-
@matlomba10 Quando poi uscirai ti dice che hai 10.36 impegnati.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@matlomba10 sì, risolvi sicuramente con un deposito ulteriore
Perfetto allora procedo.
Ora che procedo nel bancare devo aggoirnare la quota sull'Oddsmatcher per cambiare la puntata scommessa su betfair vero? -
@matlomba10 aggiorna la quota nel calcolatore solo se effettivamente su betfair exchange la quota è cambiata
-
Perfetto ho bancato correttamente. Comunque ancora non riesco a capire quale sia stato il problema...potete darmi dei consigli affinché questo problema non si ripeta in futuro?
(Grazie mille per la disponbilità e complimenti per la rapidità nel rispondere) -
@matlomba10 è valido il consiglio che ti hanno dato, di avere sempre 1-2€ in più rispetto alla cifra indicata come respomsabilità. È utile anche perchè se la quota dovesse salire, anche la responsabilità salirebbe di qualche centesimo
-
@Davide Perfetto,allora grazie mille per il consiglio ad entrambi!
-
anche a voi non vi fa accedere al sito? mi riporta sempre a pokerstars
-
Salve, io ho seguito la prima guida su betstars dalla quale sfruttare i 10€ di bonus. Seguendo l'oddsmacher, ho puntato su betstars e bancato su betfair. Alla fine della partita su betstars ho perso, mentre su betfair ho vinto. Ora, su betstars quanto devo aspettare perchè mi diano il bonus benvenuto da 10€? Su soldi veri risultano 0€, su soldiu virtuali risultano 35€. Centrano qualcosa questi soldi virtuali? Grazie
-
@Francv00 non centrano i soldi virtuali, entro 36 ore dalla refertazione della scommessa ti arriverà il bonus da 10€
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille. In qualsiasi caso, con quei soldi li cosa si può fare? Poi, gli ulteriori bonus del quarto e quinto giorno di 10 e 15 euro lì ottengo dal giorno in cui ho fatto il primo deposito giusto?
-
@Francv00 i soldi virtuali lasciali perdere, fai finta che non esistano.
Devi attendere 4-5 giorni dal deposito con il codice -
Salve,
Su Betfair non vedo l'opzione per bancare. Ci sono solo le quote su sfondo azzurro senza quelle su sfondo rosso accanto, come devo fare?
Grazie -
@nemone puoi fare uno screen? probabilmente stai scommettendo su una partita sconosciuta senza liquidità
-
-
@nemone non sei nella sezione exchange, ma ti trovi su quella sportbook, se clicchi sul calcolatore sulla scritta "vai a betfair" ti rimanda direttamente alla pagina della partita
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Chiedo scusa .io ho aperto bet stars una anno fa e sfruttai 25 euro a tranche ogni 150 euro scommessi ed era la prima fase quello. Se ero deposito con il codice quaranta posso usufruire di questo bonus.? Chiedo scusa e ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
@Leodyn anche io ho lo stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet