Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@dany88 conviene, anche perché c'è già una ricorrente molto profittevole
-
@anonymous ho bisogno di depositare 20 posso farlo?
-
@anonymous si ho notato, per questo chiedevo !!! Grazie mille
-
@gioggio83 se ti servono per qualche motivo allora sì, puoi farlo
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous se mi iscrivo e faccio la benvenuto son eligibile anche per la ricorrente?
-
Posso iniziare a depositare e a fare la prima qualificante anche se non mi hanno ancora verificato i documenti?
-
@anonymous perchè non è stata abbinata? Dove ho sbagliato?
-
@anonymous Posso fare questa benvenuto depositando 50 euro e mettendo il codice della ricorrente ?
-
@mc_bet sì, ma prima devi finire la benvenuto
-
@cadenza10 o non hai filtrato per liquidità minima o qualcun altro ha bancato prima di te togliendo parte di liquidità
quando diventerai premium potrai leggere la guida numero 10 su NinjaBet, in cui viene spiegato bene il funzionamento del mercato su betfair
-
@dany88 prima fai la benvenuto, poi la ricorrente
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@dany88 prima fai la benvenuto, poi la ricorrente
-
@anonymous cosa comporta adesso questo? perdo dei soldi?
PS avevo filtrato tutto come da guida -
@cadenza10 non perdi soldi, devi solo seguire uno dei due punti che ti ho scritto prima
-
un piccolo dubbio, ho provato a prelevare i soldi della qualificante che ho vinto su betstars e mi dice che annullerebbe eventuali bonus? mi conviene lasciarli fino a quando non faccio tutti i bonus?
-
@anonymous su betfai avevo bancato 10 euro invece di 9.76 come da Oddsmatcher, c'entra qualcosa?
-
@kaob lasciali lì e sfrutta la ricorrente (presente nella sezione Ricorrenti del nostro sito), così guadagni altri 20€
-
@cadenza10 a parte il fatto che devi sempre bancare l'importo preciso, ma il problema non dipende da quello, ti ho spiegato sopra come funziona
-
@anonymous perfetto, BetStars cosa preleva per primo per le puntate, saldo bonus o reale? o lo posso scegliere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet