Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ho il timore di fare delle maronate
-
@tizio172 se segui passo passo la guida non commetterai errori, ti consigliamo comunque di procedere domani con calma, a breve chiude la nostra assistenza
-
Buonasera, una volta aperto il conto su betstars e caricato i primi 10 euro, quanto tempo si può aspettare per fare la giocata? C'è un limite di tempo oltre il quale i 10 euro se giocati non portano al bonus?
-
Ho seguito la guida passo passo e ieri ho giocato su una partita finita alle 17 puntando e bancando 10 euro con quota 2.15 e ad oggi ancora non ho ricevuto i 10 euro di bonus... È normale? Quanto tempo impiegano in Media?
-
@RockLee91 anche io ieri, e non arrivandomi il bonus ho mandato una email, e mi hanno risposto così:
Ho esaminato il tuo account e posso confermare che il bonus è stato attivato correttamente.
Il bonus non ti garantisce €40 in un unico credito; la somma viene assegnata sotto forma di ticket e bonus per un valore complessivo di €40. Le ricompense vengono accreditate sul tuo account Stars nell'arco di cinque giorni, come indicato di seguito.Giorno 1: 4 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 2: 5 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 3: 6 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 4: bonus di €10
Giorno 5: bonus di €15
Ci risulta che tu abbia già ricevuto la somma di 9 ticket per Spin & Go da €1. -
@Chomp96 ciao, io ho depositato ormai 6 giorni fa con il codice quaranta ma non mi è arrivata la seconda parte del bonus... possibile? Devo contattarli?
-
@vincc83 quale parte non ti è chiara della guida sucessiva?
-
@Anonymous la parte in cui dal quarto giorno avrei ricevuto prima 10 e poi 15, ho controllato nell cassa e non ho ricevuto nulla, e sto al sesto giorno
-
@vincc83 contatta la loro assistenza
-
@Anonymous posso chiederti informazioni riguardo i primi 10€ di benvenuto? Io ho seguito le istruzioni, ho vinto la bancata su betfair, e sto aspettando il bonus dei 10€ su betstars, ma mandato un’email all’assistenza, dal momento che non mi arrivavano, mi è stato risposto:
Il bonus non ti garantisce €40 in un unico credito; la somma viene assegnata sotto forma di ticket e bonus per un valore complessivo di €40. Le ricompense vengono accreditate sul tuo account Stars nell'arco di cinque giorni, come indicato di seguito.
Giorno 1: 4 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 2: 5 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 3: 6 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 4: bonus di €10
Giorno 5: bonus di €15
Ci risulta che tu abbia già ricevuto la somma di 9 ticket per Spin & Go da €1. -
@EdoMa5 i ticket sono una cosa in più, in quanto la promo 'quaranta' nasce come offerta poker. ignora quei ticket e attendi semplicemente gli accrediti di 10+15
se non li ricevi, contatta nuovamente l'assistenza -
@Anonymous quindi non devo aspettare i 10€ iniziali? Quello per guadagnare i primi 9€?
-
@EdoMa5 chiaramente devi attendere anche quelli, pensavo li avessi già ricevuto
-
@Anonymous , ciao ho sfruttato il primo bonus di benvenuto. Ho vinto entrambe le scommesse su Betstars vincendo in totale 36,50€. Il mio problema è che ora, quando vado a prelevare quei soldi il mio saldo disponibile da prelevare risulta di 26,50€. Come mai?
Il mio saldo totale, invece, risulta essere di 61,50€ (sono passati 5 giorni e quindi mi sono arrivati gli altri bonus) -
@Basa potresti allegarmi uno screen di ciò che vedi in fase di prelievo?
-
@Anonymous ecco a te
-
@Anonymous No perchè da quel che mi hanno detto nell’email che ti ho girato prima non ci sono questi 10€, perchè il bonus di benvenuto per i 5 giorni dall’iscrizione in teoria non li comprende più
-
@Basa sembrerebbe che i 35€ bonus siano ancora vincolati. ti consiglio di fare un punta+banca da 35€ e poi dovresti poter prelevare tutto
-
@EdoMa5 altri utenti li stanno ricevendo entrambe quindi può essere che si siano sbagliati
-
@Anonymous ok allora scrivo ancora a loro, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet