Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@vincc83 contatta la loro assistenza
-
@Anonymous posso chiederti informazioni riguardo i primi 10€ di benvenuto? Io ho seguito le istruzioni, ho vinto la bancata su betfair, e sto aspettando il bonus dei 10€ su betstars, ma mandato un’email all’assistenza, dal momento che non mi arrivavano, mi è stato risposto:
Il bonus non ti garantisce €40 in un unico credito; la somma viene assegnata sotto forma di ticket e bonus per un valore complessivo di €40. Le ricompense vengono accreditate sul tuo account Stars nell'arco di cinque giorni, come indicato di seguito.
Giorno 1: 4 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 2: 5 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 3: 6 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 4: bonus di €10
Giorno 5: bonus di €15
Ci risulta che tu abbia già ricevuto la somma di 9 ticket per Spin & Go da €1. -
@EdoMa5 i ticket sono una cosa in più, in quanto la promo 'quaranta' nasce come offerta poker. ignora quei ticket e attendi semplicemente gli accrediti di 10+15
se non li ricevi, contatta nuovamente l'assistenza -
@Anonymous quindi non devo aspettare i 10€ iniziali? Quello per guadagnare i primi 9€?
-
@EdoMa5 chiaramente devi attendere anche quelli, pensavo li avessi già ricevuto
-
@Anonymous , ciao ho sfruttato il primo bonus di benvenuto. Ho vinto entrambe le scommesse su Betstars vincendo in totale 36,50€. Il mio problema è che ora, quando vado a prelevare quei soldi il mio saldo disponibile da prelevare risulta di 26,50€. Come mai?
Il mio saldo totale, invece, risulta essere di 61,50€ (sono passati 5 giorni e quindi mi sono arrivati gli altri bonus) -
@Basa potresti allegarmi uno screen di ciò che vedi in fase di prelievo?
-
@Anonymous ecco a te
-
@Anonymous No perchè da quel che mi hanno detto nell’email che ti ho girato prima non ci sono questi 10€, perchè il bonus di benvenuto per i 5 giorni dall’iscrizione in teoria non li comprende più
-
@Basa sembrerebbe che i 35€ bonus siano ancora vincolati. ti consiglio di fare un punta+banca da 35€ e poi dovresti poter prelevare tutto
-
@EdoMa5 altri utenti li stanno ricevendo entrambe quindi può essere che si siano sbagliati
-
@Anonymous ok allora scrivo ancora a loro, grazie mille!
-
Salve. Scusate sono nuovo.
Ho seguito tutta la procedura fino alla prima puntata su betstars e la bancata su betfair.
Al termine della partita ho vinto la scommessa su betfair (non come da esempio su betstars) e sono passate quasi 24 ore dalla chiusura della partita.
Il mio conto betstars dove ho perso è ancora a zero.
Quello che volevo sapere se è li che devo ricevere i 10 euro di bonus? (nell'iscrizione ho inserito il codice quaranta). -
Salve ho fatto tutti i passaggi unico problema mi trovo dopo la scommessa qualificante 56€ su betstars... ma non capisco il motivo? Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
@Zino-Marquez devono passare 36 ore dal termine della prima scommessa per ricevere il primo bonus
-
@Dascio se ci dai maggiori informazioni sulle scommesse fatte su betstars magari possiamo capire se sono giusto o no i 56€. Hai controllato se ti sono arrivati dei bonus?
-
salve, stavo caricando i dieci euro ma arrivato alla fine mi ha dato una specie di errore, e quando ho riprovato mi diceva che c era una transazione in corso e di aspettare 5-10 min, allora ho pensato che li stava caricando, ma dopo 10 minuti non apparivano e allora ho rifatto l' operazione e questa volta me li ha caricati, il bonus vale sempre vero?
-
@leonardoian sì, se hai usato il codice anche nel secondo tentativo andato a buon fine sì
-
@Davide grazie mille
-
scusate l' ignoranza, quando ho inserito i dati del mio passaporto su betstars non mi faceva modificare la data di scadenza, e c era scritto che se la data era sbagliata più avanti si poteva sistemare, ma non so come si fa, devo convalidare l account e mandare la foto del passaporto ma visto che non mi ha fatto scrivere la data corretta ho paura che inviando la foto sorga qualche problema. cosa faccio? grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet