[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@spydyx sì
-
grazie, sempre veloci nelle risposte. purtroppo sono imbranato e non so come si inserisce un'emoticon, quindi fai finta che ti ho fatto un bel sorriso.
-
Buongiorno a tutti, ho difficoltà a capire la schermata di Vegas.
Quando apro il link della promozione mi porta in Mayan Mystery, ho selezionato € 10, cliccato su aggiungi e non capisco dove posso vedere il mio saldo e se è stato erogato il bonus.
Sono andata nel conto Befair e ci sono effettivamente € 10 in meno ma non so dove visualizzarli su Vegas
Grazie -
@sonnino78 in alto a sinistra dovresti vederlo. sei da pc?
-
@Anonymous si sono da pc, il saldo mi da €316, che è quello disponibile di betfair escludendo i soldi trattenuti delle responsabilità
-
mentre io ne ho versati € 10
-
@sonnino78 ma dentro la slot vedi il bonus di 10€ come mostrato nelle istruzioni?
-
no, mi indica in alto a sinistra saldo aggiungi fondi puntata €2 vincita € 0, non ho altro
-
@sonnino78 ma quindi hai già giocato?
-
No, non ho giocato perchè non vedo dov' è il saldo...
-
@sonnino78 puoi cercare di essere più chiaro? sei entrato nella slot e cosa hai fatto? hai giocato? non hai giocato? altrimenti mi risulta difficile capire la tua situazione
-
Certo, ho aperto il vostro link Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x) e da "aggiungi fondi" come da istruzioni ho selezionato 10 e aggiungi... e basta.
Dato che non vedevo cambiamenti nel sito, ho aperto un' altra finestra e ho controllato il saldo di Betfair, che è effettivamente sceso di € 10.
Adesso non capisco cosa devo fare, perchè non trovo il saldo su Vegas e non so come iniziare a giocare -
@Anonymous i soldi versati vengono prelevati dal conto Betfair o si fa un nuovo versamento?
-
@Anonymous Ho letto le conversazioni precedenti e ho capito cosa ho sbagliato, grazie
-
Mi è avanzato 0.01 di Bonus... posso chiudere tranquillamente o lo devo esaurire?
-
@marcopippi meglio se per sicurezza lo esaurisci
-
Scusate, sono nuovo , e vorrei fare questa promozione , ma su termini e condizioni dice registrati su vegas betfair,
ma non basta essere registrato su betfair ? -
@barnabi10 si ma leggiti la guida
-
@mr-blonde ok Grazie adesso provo subito
-
ho fatto tutto,mi trovo con saldo 7,60 e bonus 0,00, ora cosa devo fare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet