Situazione di stallo (dubbi da novizio)



  • Dunque, ho completato le prime 2 offerte di benvenuto (Better e Sisal), fatto l'abbonamento premium a ninjabet, completata l'offerta William Hill. E fin qui tutto ok. Appena iniziata anche Sportpesa, aspetto la qualificante tra due giorni.
    Ora però non so cosa fare... Scorrendo le varie offerte di benvenuto mi vengono fuori o robe scadute, oppure offerte a rischio (nel senso che possono limitari il conto), o altre offerte per cui bisogna investire tra puntate e responsabilità 600 euro...

    Io sono partito con 400 euro, ora ne ho poco più (435 per la precisione). Quale offerta/e mi consigliate di fare con questi soldi? Avevo adocchiato Betclic, per inziare a capire come funziona il rollover...
    Grazie, 😁



  • Se te la giostri con calma e magari riesci ad aggiungere qualcosa alla liquidità ti consiglio Eurobet.
    Gioca più partire solo su campionati importanti e magari non puntare al bonus massimo e non usare lo stesso browser che usi per ninjabet( va bene anche la nagivazione anonima), tutti i miei amici che hanno fatto così non sono stati limitati e in 3 mesi mi hanno anche dato 60 euro di esclusive.
    Intralot è ottima pure e non ti impegna troppi soldi.


  • Ninja Esperto [+200]

    Io ti consiglierei betstars e leovegas perché puoi spalmare le scommesse nel tempo. Poi gioco digitale per la bassa liquidità necesseria per il rollover (così fai un pò di pratica) e per la numerosa quantità di giri gratuiti alle slot su cui si può ricavare un bel gruzzoletto ogni mese.


  • Staff NinjaBet

    @akira betstars attualmente è meglio lasciarlo per quando avrà maggiore esperienza con le multiple, leovegas è scaduta


  • Ninja Esperto [+200]

    @davide Vero hai ragione! Facevo riferimento alle vecchie benevenuto


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet