[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]
-
Per netta intendi senza lo stake?
-
@anonymous ma era un'altra esclusiva
-
se ho il bonus 20E ma 50% di perdita che % devo giocare come stake?
-
@klimteo sì, è esclusiva
-
@vathek controlla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8517/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-20-con-ricarica-back-1105-11-13-maggio forse hai ricevuto questa
-
@raffaelmito netta, perché ha scommesso oggi su un evento di oggi
-
@antonio79 esatto, quindi [importo vinto - importo giocato]
-
non ho codici per ricarere....ma che stake dovrei usar?
-
Ciao, io non ho ancora giocato quella del rimborso sul tennis, quindi mi chiedevo come coordinare al meglio le due. Cosa mi consigliate? Giocare prima quella sul tennis e poi calcolare la posizione netta o farne una che inglobi entrambe?
-
Scommessa piazzata ieri e refertata oggi. Non concorre nel calcolo vincite/perdite vero?
-
Ma solo a me sono 3 settimane che non mi danno nulla?
-
Cosa strana, è possibile che abbia ricevuto la mail di questa esclusiva ma non ci sia la card per attivarla ???
-
@merlinweb probabilmente è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8513/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport-1105-11-13-maggio/28 dove invece di accettare la card devi inserire un codice e depositare minimo 10€, controlla
-
ho ricevuto la mail ma avevo già accettato la promozione sul tennis e ho giocato un prematch stamattina... ho perso la scommessa...devo farne un'altra oppure quella di stamattina rientra in entrambe le promozioni... ho chiesto in chat e non mi sanno rispondere!!!!!
-
@sommoale se hai perso la scommessa di 34€ sul tennis adesso puoi giocare la RF impostando il calcolatore 33/20
-
Ragazzi facciamo un po' di chiarezza, per chi non ha ancora giocato per la promo tennis, si può fare un unica rf? Se sì con che importi?
Grazie -
@chomp96 ho capito adesso, il tipo di visualizzazione in desktop remoto non mi permetteva di vedere la freccia a destra, cosi non le potevo scorrere....
riducendo lo zoom è uscita...
grazie mille per la risposta -
@chomp96 grazie... procedo...
-
comunque la chat è ridicola non ha voluto rispondere alla mia domanda...assurdo....
-
@illyrianking mi associo alla domanda come si mescolano quella del tennis e questa? E soprattutto come la Si gioca pre match o live? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet