[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]
-
-
@chomp96 istruzioni inserite
-
@anonymous ciao bomber mi è appena arrivata questa promozione e un'oretta fa ho partecipata alla promo sul tennis perdendo in live 34€ su sisal.. non avendo ancora accettato questa promo mi verrà comunque contata la giocata sul tennis? in questo caso dovrò giocare in rf 33/20?
-
@limitless ti verrà anche conteggiata quella sul tennis e puoi puntare anche per questa se la puntata sul tennis risulta vincente, facendo quindi il calcolo dell'RF (in base a ciò che è indicato nelle istruzioni).
-
@anonymous quindi mi stai dicendo che se ho perso quella sul tennis di 34€ non mi conviene fare una seconda scommessa da 33/20 per questa promo?
-
Ce l'ho anch'io
Finalmente, mi avevano dimenticato... -
@limitless la scommessa l'hai piazzata il 10 o l'11?
-
@anonymous la partita di tennis l'ho piazzata live ed è finita un'ora fa
era lajovic vs anderson -
Per chi ha entrambe le promo rimborso 30% 10 sul tennis e 20 sullo sport come dovrebbe procedere?
-
@limitless quando l'hai piazzata? ieri o oggi?
-
@anonymous ho giocato in live sulla partita di oggi lajovic vs anderson non ho fatto prematch
sulla scheda della promo sul tennis c'è scritto: La promozione è valida dal 10/05/2018 al 13/05/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti sul torneo ATP/WTA Madrid, effettuate sia live che pre-match, in singola o in multipla, con moltiplicatore totale del biglietto di almeno 1,70. -
per ora nulla... spero per loro che entro qualche minuto arrivi o ci piazzo una sure che manco la spesa per gli armamenti usa
-
@limitless ok, allora sì, puoi giocare altri 33€ in RF 33/20
-
Io giocata ieri ma l'incontro è oggi.....quindi non mi fa cumulo....esatto???
-
@tux devi attendere l'esito della scommessa sul tennis per capire come gestire questa promozione
-
@rudiger1972 è risultata vincente o perdente?
-
@black per ora non mi è arrivato nessun messaggio ma tra le card l'ho trovata, prova così
-
@Anonymous e nel caso in cui avessi puntato i 34€ ieri (10 maggio) e la scommessa (Edmund v Shapovalov delle 19:30 di oggi) risultasse perdente?
-
@anonymous
Giocano stasera....
Ma la scommessa lo piazzata ieriNon c'entra???
-
@cagliotto in quel caso siccome la scommessa l'hai piazzata prima di questo periodo promozionale allora non viene conteggiata come perdita per cui puoi scommettere in RF 67-20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet