[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-1105 [11-13 Maggio]
-
@feresposito91 rileggi i commenti, è stato spiegato più volte come comportarsi nei vari casi
-
@anonymous si ma io ho cliccato solo partecipa ancora devo ricaricare e puntare, ho saldo 0€
-
@feresposito91 non importa, valgono comunque tutte le scommesse nel periodo
-
@anonymous non ho capito nulla... cioè mi basta caricare 67€ con il codice e puntare e bancare?
-
@feresposito91 se non hai altre scommesse aperte che devono refertarsi entro il 13 maggio o non sono state refertate scommesse oggi allora sì, ricevi 67 e scommetti
-
@anonymous perfetto e dopo puntato e bancato i 67 posso puntare per fare l altra promo? o devo aspettare che si concluda questa?
-
@feresposito91 se vuoi sfruttarle assieme devi giocare in RF 67/30 su un evento tennis dell'ATP di Madrid
E' stato detto più volte nei commenti precedenti, prova a rileggerli
-
@anonymous ho riletto però non so cosa significa 67/30 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@feresposito91 67 importo puntata e 30 su importo bonus rimborso
-
io ho conto a 0 come fate a depositare 67€ che quando seleziono paypal mi da solo tagli 50 o 75€ ?
finora ho sempre ricevuto email con rimborso del 30€ quindi caricavo sempre 100€ ....
in caso carico 75€ e poi le 8€ di differenza faccio punta banca ? -
@dadoo vedi che ce anche l opzione, altro importo
-
@dadoo devi clicca su Altro Importo e puoi decidere quanto depositare
-
@anonymous non riesco a trovare nulla di buono.. posso fare prima l esclusiva e subito dopo l altra?
-
@feresposito91 no, semmai fai prima quella sul tennis e poi in base all'esito piazzi quella esclusiva, il contrario non puoi farlo perché rischi di sballare il rimborso
-
@anonymous ma se faccio una live vale lo stesso perchè ho notato che il guadagno è maggiore?
-
@feresposito91 sì, vale comunque
-
prima scommessa sul tennis live +15 non è tanto ma sono molto soddisfatto
Adesso se perdo la scommessa avrò tutti e 2 bonus entro 7 gg giusto?? -
@feresposito91 Non è tanto?
+15€ su un rimborso da 20€ su un RF di questo tipo è un 75% che è oro colato.
Prematch difficilmente arrivi ad RF 70%, quindi festeggia. -
@phileas-fogg allora lo faccio subito,Grazie mille
-
Raga un'info no ho capito prima del punto 4 t&c la cosa della giocata fatta prima mi spiegate? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet