[esclusiva] SkyBet - scometti 25€ ricevi 25€ bonus
-
a me arrivato all'istante....
ma il bonus ha puntata minima? -
@pippo8792 Minimo @2
-
cavolooooo
va beh buono lo stesso dai... -
Scusate, ma se effettuo la scommessa, che si conclude comunque lunedi, dopo la scadenza, ricevo ugualmente il bonus?
-
Raga un'informazione: sono in Spagna e mi collego con nordVPN, quando effettuo il login e vado a depositare però mi dice che non è disponibile PayPal per il paese in cui mi trovo. E' Skybet che sa che mi collego con una VPN o è un problema di altro tipo?
-
E' vero che devo aspettare entro 72h per ricevere il Bonus, però è strano che agli altri è arrivato immediatamente dopo la qualificante...Ho scommesso su Brescia-Empoli No Gol a @2.55....perchè dovrebbero inventarsi qualcosa??? Non mi risulta che è una quota maggiorata....almeno spero...
-
@cacninja Su i T&C non è specificato ma per sicurezza ti consiglio di giocarne una che finisce prima della fine del periodo promozionale.
-
@mendel succedeva anche a me. Il problema è Paypal. Prova a cambiare ip e cancellare la cache, dovrebbe funzionare
-
Anche a me non è arrivato, ma la chat ha detto che arriva entro 72 ore
-
@crack001 Cosa hai giocato Tu? La chat di Skybet è qualcosa di devastante...non ti dice nemmeno la scommessa che hai giocato.....Deprimenti....
-
@ilmemole ho giocato la tua stessa giocata. Io sono limitato sulle quote extra quindi non so cosa succede però l'email mi è arrivata e prima di giocare la chat ha detto che era apposto e potevo giocarla. Per sicurezza ho giocato il Brescia che era comunque una piccola surebet...non si sa mai
-
@crack001 Uguale anche io...boh....attendiamo tranquillamente
-
@ilmemole mi è già capitato con Eurobet una promo via mail e poi si era rivelato un errore della news letter. Quindi in questi casi vado solo di surebet
-
Scusate la qualificante deve essere giocata entro una certa data? Inoltre la partita qualificante che giocherò entro quando deve essere refertata?
-
@PACIODAVIDE entro le 23:59 del 13 maggio la qualificante
-
Ma il bonus può essere giocato a qualsiasi quota ?
-
-
Questo post è eliminato! -
@vanni93 La ho ricevuta anche io. Se leggi i termini in basso sia la qualificante che la bonus devono essere piazzate a quota superiore a 2. Inoltre non puoi usare saldo bonus per la qualificante.
-
Ricevuta anche io che sulle maggiorate sono stato bloccato ancora prima di iscrivermi.
Che sia l'inizio di una piccola svolta per Skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet