[esclusiva] SkyBet - scometti 25€ ricevi 25€ bonus
-
@Pincopallo88 @ilmemole se avete ricevuto la mail e rispettato la quota minima, provate a chiedere in chat
-
@panzerotto Ieri ho chiesto in Chat era meglio parlare con un bambino di 2 Anni senza offesa per i Bambini di 2 Anni....Comunque x curiosità riprovo...
-
@panzerotto ho contattato e mi dice di attendere 72 ore... non posso dire che ad altri è stato dato..quindi dobbiamo attendere.
-
@pincopallo88 Sono in Chat e rispondono a tutti alla stessa maniera....Attendere 72h...Gli ho chiesto se almeno la mia qualificante rispettasse i requisiti....prima ha detto che non poteva verificare...ora sono ancora on_line....ho fatto lo gnorri dicendo che non mi visualizza le mie giocate, mi ha detto di fornirgli l'ID della scommessa.....ma se le ho detto che non riesco a visualizzare le scommesse.....pooi mi ha scritto la mia qualificante senza il risultato che ho giocato.....
Dicono che loro non possono verificare perchè il sistema lo fa Automaticamente....quindi le chat di tutti gli altri Book possono chiudere perchè lavorano inutilmente.... -
Io sono limitato a 0 sulle maggiorate ma il bonus l'ho ricevuto in fretta...
-
Bonus naturalmente ancora non arrivato....Nel frattempo ho vinto su Skybet la qualificante e ho prelevato pure....se poi decidono di non darmelo naturalmente senza motivo, i 25€ che gli rimarrebbero sarebbero di Oki e Tachipirina...e li ho trattati bene....
-
Bonus accreditato immediatamente qui
-
Ma possibile che la loro assistenza faccia così schifo? Ho il conto bloccato da mesi, mi hanno chiesto di inviare screenshot più di una volta e non mi hanno più cagato. Colmo dei colmi ora mi mandano questa esclusiva che non posso sfruttare visto che sono chiuso fuori. Qualcuno ha il numero di telefono di questi cialtroni?
-
@vipera non hanno il numero di telefono purtroppo: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@vipera ha detto in [esclusiva] SkyBet - scometti 25€ ricevi 25€ bonus:
clusiva che non posso sfruttare visto che sono chiuso fuori. Qualcuno ha il nume
Anch'io niente per ora.
-
Ciao a tutti, il bonus poi si può puntare a qualsiasi quota (sottinteso il fatto di puntare a quota etica di 1.5)?
-
@andre8913 i bonus di skybet devono essere giocati a quota maggiore o uguale a 2
-
-
Ok, grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
ma avete ricevuto il bonus?
-
Il bonus non è arrivato, ma ho prelevato circa 60€ dal conto e mi è arrivata questa mail
La informiamo che è in corso un'indagine interna relativa al suo conto gioco.
Al fine di approvare il prelievo, è necessario che ci fornisca la seguente documentazione:
- una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per la verifica del conto stesso, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
-Una foto della sua homepage PayPal dove può trovare alla sua sinistra la scritta “Ciao Cliente” ed in basso il metodo di pagamento associato. Lo screenshot deve contenere in una unica pagina sia la scritta "Ciao Cliente" che il metodo di pagamento associato.
In aggiunta, se ha effettuato il versamento tramite carta associata a PayPal:
- una prova di titolarità del metodo di pagamento associato al suo account PayPal, ovvero l'estratto conto della carta, non più vecchio di tre mesi, dove sia presente nome e cognome dell'intestatario ed almeno una transazione verso Sky Bet Italia
Se invece ha depositato usando il saldo PayPal:
- il dettaglio della transazione Paypal e l’estratto conto della carta, non più vecchio di tre mesi, con relativa intestazione e nome e cognome dell'intestatario.
Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco deve essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando i documenti richiesti.
Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky Bet
a qualcuno è già capitato?
- una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per la verifica del conto stesso, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
-
@crack001 Classico, di solito è una prassi, fanno questa richiesta al primo o al secondo Prelievo...fai quello che ti chiedono e abbi tanta pazienza.
-
@ilmemole intanto dalla chat dicono ancora "entro 72 ore". giuro che mi metto con il contasecondi....
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet