Furto d'identità - iscrizione ai siti impossibile
-
@valetutto2 il vantaggio è che fanno la benvenuto...
-
@willygames E rischiano la galera per 20 euro di benvenuto? Sono dei pazzi!!!!!
-
@valetutto2 a parte che in galera vai a malapena se ammazzi qualcuno (ma questa è un'altra storia) devi beccarli... Non sai chi è il meschino... Fai molta fatica a risalire... Se il tipo è stato molto accorto come fai a beccarlo. A tutti gli effetti è il malcapitato a dover dimostrare di non essere lui a registrarsi. Poi ti invito a riflettere su una cosa. Hai notato che per aprire il conto skrill o il conto paypal non ti chiedono nulla inizialmente e puoi operare da subito? Ecco... Ho detto tutto
Ps: la benvenuto di eurobet è 200€... Ed il malandrino dietro a questa storia sicuramente non l'ha fatto solo con il nostro amico
-
@willygames Su Paypal lascia stare che sono 12 mesi che combatto contro di loro per una roba indegna e vergognosa.
Una persona si è registrata su Paypal con una mia email, quindi chi è pigro si può registrare anche con una email inventata. Il problema è che Paypal, anche se a conoscenza del problema, se ne lava le mani. Per fortuna la tipa in questione sta usando Paypal correttamente ma se fosse stata una truffatrice io ero nei guai perchè l'indirizzo è mio!!!!! Il problema è che non posso nemmeno contattarla per dirle di usare una sua email, questa scema che non è altro!!!!!!!Se avete email registratele sempre su Paypal perchè se domani qualcuno decide di registrarsi in questo sito con un vostro indirizzo, ed è un truffatore, rischiate di avere problemi!!!!!
-
@valetutto2 ma che 20 euro, somma tutte le benvenuto che puoi sfruttare con paypal/skrill e arrivi oltre i 1000 euro.
-
@valetutto2 non ti conviene cancellare la mail? Comunque PayPal magari se ne lava le mani ma tu puoi sempre fare una denuncia per furto di identità immagino e se la mandi a PayPal saranno costretti ad intervenire
-
@willygames ha detto in Furto d'identità - iscrizione ai siti impossibile:
@valetutto2 non ti conviene cancellare la mail? Comunque PayPal magari se ne lava le mani ma tu puoi sempre fare una denuncia per furto di identità immagino e se la mandi a PayPal saranno costretti ad intervenire
E' una email che potrei cancellare ma poi non mi sentirei sicuro lo stesso perchè comunque è registrata a mio nome e i dati resteranno sicuramente in caso di guai.
Comunque non è nemmeno un furto di indentità perchè chi si è registrato a Paypal ha comunque usato i suoi dati, ha messo la mia email per pigrizia, come fanno in tanti quando si registrano in qualche sito e mettono indirizzi di posta a caso per fare una cosa veloce.
E lo stesso problema ce l'ho anche con altri siti tipo Amazon India! Vai a capire perchè qualcuno si è registrato in quel sito con una email italiana, la mia...Il problema è che ho un indirizzo gmail con una parola molto comune, quindi può capitare che qualcuno si registri mettendo un nome a caso... e il nome della mia email può saltare subito in mente (tipo italia[censored] per intenderci,,, è un esempio).
-
@bomberninja9293 ha detto in Furto d'identità - iscrizione ai siti impossibile:
@valetutto2 ma che 20 euro, somma tutte le benvenuto che puoi sfruttare con paypal/skrill e arrivi oltre i 1000 euro.
Ok, così ci sta ma questi per me restano comunque fuori di testa... oltre che ladri.
-
ragazzi è successa una cosa simile anche a me, per lo meno sul sito "scommessetuttigiorni dell' anno" , per ora mi hanno solo detto che potrebbero essere attivi a mio nome dei conti gioco, ma non possono ne smentire o confermare(ovviamente) mi hanno chiesto inoltre in fase di registrazione di fornire patente e una foto di me con la patente in mano, non ho ancora sporto denuncia, voi cosa consigliate di fare?
-
@vitt94 ha detto in Furto d'identità - iscrizione ai siti impossibile:
ragazzi è successa una cosa simile anche a me, per lo meno sul sito "scommessetuttigiorni dell' anno" , per ora mi hanno solo detto che potrebbero essere attivi a mio nome dei conti gioco, ma non possono ne smentire o confermare(ovviamente) mi hanno chiesto inoltre in fase di registrazione di fornire patente e una foto di me con la patente in mano, non ho ancora sporto denuncia, voi cosa consigliate di fare?
che sito è questo?
-
-
@vitt94 ha detto in Furto d'identità - iscrizione ai siti impossibile:
bhe scusa , mandaci i documenti ,e cerca di recuperare gli account , magari ci trovi bei soldini sopra
-
@giovy non credo che mi diano soldi, cioè credo che bloccheranno il conto del tizio che mi ha preso l' identità
@Mostro-lll la domanda è: come hanno fatto a prendere i miei dati? -
@vitt94 a chi hai potuto mandare i tuoi documenti? contratto sim? magari hai contattato qualcuno per un lavoro su internet?
-
@vitt94 Se parli di bet365 e hai ricevuto il codice ITDUP, non è detto che ci sia stato furto di identitá, a me e tanti altri è successa la stessa cosa. Se va tutto bene dopo l’invio del selfie con documento in vista dovrebbero inviarti una mail e permetterti di registrarti. A me hanno detto che è stato un errore tecnico, ma nonostante ciò ci ho messo due mesi per registrarmi e mi hanno bloccato il conto subito dopo (ma questa è un’altra storia...).
-
@Cooper , si parlavo proprio di questo, a me non hanno detto si trattasse di errore tecnico, anzi mi hanno anche suggerito di segnalare l' accaduto alle autorità
-
Ecco qua furti fatti per bene :))
https://[link removed]/jT-jmq8KBw0
-
@Cooper ha detto in Furto d'identità - iscrizione ai siti impossibile:
@vitt94 Se parli di bet365 e hai ricevuto il codice ITDUP, non è detto che ci sia stato furto di identitá, a me e tanti altri è successa la stessa cosa. Se va tutto bene dopo l’invio del selfie con documento in vista dovrebbero inviarti una mail e permetterti di registrarti. A me hanno detto che è stato un errore tecnico, ma nonostante ciò ci ho messo due mesi per registrarmi e mi hanno bloccato il conto subito dopo (ma questa è un’altra storia...).
anche a me risultava su bet365 e sportspesa che ero gia registrato e conto bloccato o sospeso dissero ,spiegai la situazione ,ci misero un mesetto ,ma mi sistemarono il tutto ,ho fatto pure le benvenuto senza problemi
mo non so se era errore loro o qualcuno si era registrato coi miei dati ,bhooo non ho fatto denuncia ne nulla , non ci avevo proprio voglia al mio paese ce da perdere le giornate per fare na denuncia -
@vitt94 probabilmente hai caricato la foto della tua patente su qualche social per far vedere che l'hai presa senza coprire il numero... Io da 18enne deficiente quale ero l'ho fatto sicuramente e me l'ha fatto notare un mio amico dopo sei mesi con sisal ho risolto comunque
-
@sgobbi00 mai pubblicato i miei documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet