Unibet - Finale Europa League
-
@hackbeer Ti danno 15 bonus che devi rigiocare a quota alta per perderli subito (Rollover 3x)
-
@hackbeer quei 15 che ricevi devi giocarli a quote alte per evitare il rollover
-
@mr-blonde perdonami c'è molta confusione nel Topic e no stò capendo. Si parla di rollover 3x. Ora punto in RF 15/15 miei soldi se perdo sul book mi ridanno altri 15 da puntare come? Parliamo come se fosse la vecchia benvenuto di stanleybet?
-
@hackbeer no, vanno giocati come fosse un bonus normale ma devi cercare di perderlo e se ti metti un attimo capisci
-
@hackbeer ho scritto qui l'intera procedura https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8606/unibet-finale-europa-league/162?page=9
E' la stessa della promo 4x10, ma con importo 15€ anzichè 10€. -
Questo post è eliminato! -
segnalo Hafnarfjordur v KA Akureyri x a 3,75 si banca a 3,8 su BF con rf 70% 10 euri puliti puliti
-
ma questi 15 euro di bonus vanno giocati prematch o live?
-
@pardini1 sia pre che live
-
ovviamente ho il super poter che appena gioco un rating l'istante dopo ne esce uno migliore dopo ore di deserto
-
Io ho scommesso i 15 euro di bonus e questi mariuoli mi hanno scalato i soldi dai miei , ma che scherziamo ??
editEDIT chiedo scusa a tutti ma i conti non mi tornavano perchè mi ero dimenticato di aver fatto un' atra scommessa come antigubbing !
i soldi del bonus in un modo o nell'altro li porti a casa ! -
@bombjack è cosi che funziona, se perdi la scommessa te ne danno 15 di bonus, se hai giocato in rf 15/15 sei apposto
edit: tra l'altro basta che leggi sopra....
-
@bombjack sono proprio dei lestofanti
-
ma se io la faccio a quota alta per non fare il rollover , la perdo di sicuro e allora che ci si guadagna ? Ma roba da matti ...Francamente mi stupisco parecchio che ninjabet riporti queste offerte da treccartari . Fra un pò ci manca solo che il bonus lo diamo noi a loro
EDIT chiedo scusa a tutti ma i conti non mi tornavano perchè mi ero dimenticato di aver fatto un' atra scommessa come antigubbing !
i soldi del bonus in un modo o nell'altro li porti a casa ! -
-
Qui non ci si annoia mai, ogni giorno è una scoperta
-
@bombjack il rollover è sul rimborso. Rimborso che ricevi se perdi la tua prima scommessa. È così che funzionano le "scommesse senza rischio" di Unibet.
-
"Rimborso che ricevi se perdi la tua prima scommessa."
ma i 15 euro sono miei , dato che me li hanno scalati ! Ne perdo 15 + "il costo" della bancata per riaverne 15 ??
Fino ad oggi su tutte le promo che ho fatto c'era una chiara indicazione che era meglio perdere la prima scommessa piuttosto che tentare il rollover . Per altro se uno deve bancare il rollover per le tre scommesse ma i 15 euro iniziali te li scalano dai tuoi come fa a guadagnarci ? Ma che senso ha ? Qualcuno mi può spiegare per favore come guadagnare qualcosa da sta "roba" ? Dovevo puntare a quota più bassa possibile e forse era meglio che qualcuno lo diceva chiaramente prima.EDIT chiedo scusa a tutti ma i conti non mi tornavano perchè mi ero dimenticato di aver fatto un' atra scommessa come antigubbing !
Naturalmente avete ragione voi , i soldi del bonus in un modo o nell'altro li porti a casa !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet