metodo sequenza roulette [truffa]
-
Ma perché ci sono molte persone nei commenti di questo video dicono di aver fatto parecchi soldi in poco tempo e il metodo funziona alla grande? è strano
-
@giovanni999 sono messaggi fake, non ci vuole molto a creare falsi account e commentare positivamente
-
@giovanni999 ma se trovo un modo di fare soldi infiniti mi metto a dirlo in giro? Perchè mai dovrei condividerlo.....
-
@michele42 come sei con l'applicazione? ho appena visto il video e sono molto curioso
-
@bersaglia96 perchè non è un metodo
-
@Joker04D TRUFFA è una TRUFFA
si chiama MARTINGALA, è una cosa demenziale, esiste da quando esiste l'azzardo e può funzionare solo con capitale infinito e scommesse senza limiti.
E' il motivo per cui tutti i giochi da tavolo hanno un limite minimo ed uno massimo.
Lo vedete sulle roulette ? si sono quei numerini tipo (1-500) sui tavoli
Perchè ? PERCHE' COSI' NON SI PUO' FARE LA MARTINGALA !
perchè se devi raddoppiare e sei arrivato al limite ti attacchi al tram
non c'e' nulla da simulare
-
Avete mai sentito parlare di sbang roulette? È un canale telegram che offre un accesso ad un sito dove si può provare gratuitamente una sessione per le roulette e partendo da una base di 250€ tirare fuori bei soldoni. chiedo a qualche ludopatico esperto di roulette se è la solita bufala.
-
@marcomarinaio ha detto in metodo sequenza roulette [truffa]:
Avete mai sentito parlare di sbang roulette? È un canale telegram che offre un accesso ad un sito dove si può provare gratuitamente una sessione per le roulette e partendo da una base di 250€ tirare fuori bei soldoni. chiedo a qualche ludopatico esperto di roulette se è la solita bufala.
Studiati la roulette e il significato della parola RTP.
Non è possibile, in nessun modo alcuno, vincere su un gioco pensato appositamente per farti perdere
-
@marcomarinaio vado sempre a vedere per curiosità, basta scrivere su telegram "sbang roulette" e trovi un bel canale dove si riuniscono le persone truffate
-
@yiyang l'ho buttata lì anche per arricchire un po il forum.
Immaginavo non fosse fattibile.
Mi ha girato l'informazione un collega e ero curioso del vostro supremo parere. -
@marcomarinaio quanti soldi che fanno si truffatori mamma mia.. vendono il software a 897 euro e c'è pure gente che lo compra assurdo
-
@LulzSec però sono molto gentili ti offrono una sessione gratuita per fregarti meglio
-
Dico la mia, confermando il fatto che si tratta di una truffa, perché non ci vuole un genio a capire che il software della roulette giocherà sempre contro di te, dopo averti illuso per pochi minuti.
Detto questo, un paio di mesi fa mi è capitato di giocare la sequenza su BetFlag per provare a monetizzare un bonus casinò di 2 €; la puntata minima di 0,50 non mi permetteva di giocare al raddoppio, così ho giocato sempre a puntata fissa, seguendo la sequenza RNRRNN...arrivato a 6 € sono passato da 0,50 a 1 € di puntata e così sono rimasto fino a consumare il wagering di 10 €, con un saldo finale di 36 € di cui solo 10 monetizzabili; missione compiuta.
Quindi, quali sono le considerazioni da fare? Sicuramente ho avuto fortuna, quasi sicuramente la sequenza ha le stesse probabilità di un'altra di uscire, e...sicuramente se avessi giocato al raddoppio il software mi avrebbe [censored] e forse, ma sottolineo forse, in quel caso si è comportato come un casinò vero, dove si presume che le roulette non siano truccate.
Conclusione: forse questo "metodo" può funzionare in un casinò reale e senza raddoppio, ma è più legato alla fortuna che non alla statistica...me se proprio devo scegliere una sequenza per tentare la sorte, ritengo sia più probabile guadagnare qualcosa con questa (o similare) piuttosto che puntando sempre lo stesso colore...oppure no?
-
@Sanford le sequenze rosso o nero sono totalmente randomiche salvo roulette truccate. Quindi hai avuto solo fortuna. Potevi benissimo scegliere a priori una sequenza qualsiasi e giocarla in continuazione. Se eri fortunato vincevi altrimenti nada.
Edit.
Aggiungo che il colore è una semplice distinzione cromatica , invece del colore potevano mettere mele e pere e il numero. -
@Sanford
Come ha detto @DavidOz qualsiasi tipo di sequenza che si sceglie é indifferente, in ogni lancio si ha sempre la stessa probabilita che esca o rosso o nero, inoltre se giochi al raddoppio non é che il software se ne accorge e ti [censored], continuerá a far uscire randomicamente o rosso o nero o verde -
@Jamba sul fatto che il software non bari ho seri dubbi, del resto basta giocare alla roulette con i soldi virtuali di certi book per rendersi conto che il comportamento è diverso...coi soldi virtuali alla fine vinci sempre, chissà come mai
-
@Sanford parlo dei book aams, che per quanto sia praticamente assente in moltissime situazioni almeno 1/2 tutele a noi giocatori le da, infatti tutti gli algoritmi delle roulette e delle slot sono controllati.
Le versioni demo essendo a soldi finti penso che possano fare un po come vogliono, quindi sono baratissime. -
Leggendo questa discussione io dico la mia sostenendo che le roulette live (evolution gaming) non sono truccate a parte quelle dove la pallina non è mossa dalla mano di un croupier: prendete ad esempio la lightening roulette, ho assistito di persona (e ho pure lo screenshot) della pallina che dopo un lancio si è fermata giusto a cavallo tra lo zero e il 32, con un movimento completamente anomalo, come se fosse "attirata" da qualcosa e dovesse finire li.
Il tutto mentre la routa della roulette girava e continuava a girare, la pallina è rimasta ferma immobile sopra il dentino della roulette.Ora è palese come quella roulette sia pilotata, da che cosa non lo so, ma non è fisicamente possibile che una pallina in movimento si fermi in equilibrio precario e labile sopra un dentino della ruota mentre la ruota stessa gira: ammettiamo anche che ci sia una leggera concavità sul dentino tra lo zero e il 32 dove la pallina può adagiarsi, la sola forza centrifuga della ruota che gira (e non girava piano) sarebbe necessaria a far cadere la pallina dal dentino, ma così non è stato.
La cosa grave è che centinaia di utenti "giocano" i propri soldi su quella diabolica roulette e centinaia di utenti scrivono "scam" sulla chat dedicata a parlare con i croupier, ma continuano a giocarci.
La cosa ancor più grave è come AAMS possa ammettere certe oscenità, è evidente che si vuole tutelare gli interessi dello stato che grazie ai bookmakers incassa fior fiore di quattrini e non interessa tutelare gli scommettitori. -
Le roulette non sono truccate: non è nell’interesse di nessuna azienda, nè tantomeno dell’AAMS stessa, truccare le roulette o qualsivoglia gioco del casinò per il semplice motivo che esse sono programmate già di per sé per essere un gioco a perdere.
Che senso avrebbe truccare un gioco casinò se esso stesso è costruito per far perdere qualunque giocatore statisticamente sul lungo periodo?
Nella roulette che tu vinca €100 o perda €100 non è importante, stai solo rischiando il 52.7% per guadagnarne il corrispettivo del 50%
Stai in pratica puntando a quota @2 su partite quotate @2.11, puoi vincere o perdere nel breve periodo ma sul lungo, rischiando sempre più di quello che si viene ricompensati, si è destinati solo a perdere.
-
Truccare una roulette è la cosa più stupida che un casinò posso fare, sopratutto su internet dove le prove di truffa sono facilmente documentabili e farebbero il giro in poco tempo...
Perché rischiare credibilità e licenze varie quando hanno già la certezza (non una probabilità, ma la certezza vista la quantità di puntate) di fare un mucchio di soldi lasciando decidere al caso chi perde subito e chi perde sul lungo periodo?
Uno spin quanto dura? 30-40 secondi? quanti soldi vengono puntati su un singolo spin, 2-3k circa?
Se non ricordo male l'rtp è intorno al 97,5... ciò vuol dire che, tenendomi basso, guadagnano in media circa 100 euro al minuto sul singolo tavolo, moltiplicate per tutti i tavoli che dispongono e per i 1440 minuti presenti in una giornata... secondo voi hanno davvero bisogno di truccare qualcosa?Se vi fate predere la mano alla roulette o vedete qualcuno che ci perde soldi, non incolpate la roulette truccata, è perfettamente normale perdere 10 volte di fila perché ho puntato il rosso ma sono usciti 10 numeri neri, possono esserne usciti anche 20, 100 o 1000 di neri, la probabilità che esca il vostro rosso rimane invariata ad ogni giro, e quella probabilità avvantaggia il banco.
Basterebbe poi qualche nozione base di teoria della probabilità che, con 30 secondi di calcolo e con una formuletta da quinta elementare come quella del valore atteso, e ci si rende conto che il metodo del raddoppio è una cazzata, ma purtroppo queste cose a scuola vengono spiegate male e in fretta, ma vabbé
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet