[31 Maggio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Italia/San Marino (+ di 3 goal)
-
@vagabondo Under 0-0???
-
@vagabondo Si, bancare lo 0-0 corrisponde al puntare ad un over 0.5!
-
Puntato e bancato il 2 a 0 9.5 contro 15.5
Con la condizione a 1.29 abbinata ora arrivo a 7 euro spaccati !
Ma che fatica! -
@Eldiablo333 provato a bancare mezz'ora fa, ma per il momento ha abbinato solo 3 € dei 13,40 €.... inizio a sudare un po'
-
Grandi ragazzi, dopo una serata di studio un bel +7 e mi avete fatto felice
Ci avevo perso le speranze per questa promo -
@GεηιοⲬ che risultato hai bancato? e a che quota ?
-
@Tarta_Ninja Se non dovessero abbinarla, alza la quota della bancata ad 11 (stai tranquillo che l'abbinano! Mancano ancora un paio di ore alla partita!!!)
-
@Tarta_Ninja 3 a 0 puntato a 7 e bancato a 11 in 5 minuti ! Come dice @Eldiablo333 non preoccuparti! Vedrai che te l'abbinano;)
-
@Eldiablo333 Appunto, dicevo che non ci sto di capoccia. Corretto
-
Io sono riuscito a bancare il 3-0 a 9.4 9,44€ puliti puliti
-
@Dado93Giu ma come hai fatto? sto bloccato con la quota @10,50 da un ora ?
-
Per chi ha 5.000€ di liquidità su Betflag (tutti immagino!) puntando su una qualsiasi vittoria di San Marino a 250, e bancando su Betflag la vittoria di S. Marino a 220, ci sono 17€ di vincita
Piano piano, non vi accalcate! -
@Tarta_Ninja ho piazzato la bancata stamattina alle 11 e ho aspettato che la abbinasse per poi giocare tutto il resto Dalle 11 me l'ha abbinata completamente tipo 1 oretta fa ahahah praticamente un parto
-
@Dado93Giu ah ok
-
@vagabondo Peccato, avevo appena prelevato 5000€. A saperlo prima.
-
Apperò, 4 a 0 in 20 minuti
-
Manco se giocassero a calcetto! Che schiappe clamorose
-
@Eldiablo333 dopo l'8-0 di ieri, dobbiamo ricevere il bonus paddypower, giusto ?
-
@Tarta_Ninja E lo domandi pure??? Ovvio!!! Da termini e condizioni tocca attendere 72 h
-
Lo dicevo io che 1 + over 2,5 era la soluzione ideale!!!! Mannaggia che non è stato possibile giocarlo... Mi sarei risparmiato la bancata sul risultato esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet