Biscotti ultima giornata di Serie B? Che dite? [NO MATCHED BETTING]
-
Bravo valetutto, queste scommesse sembravano così banali da non succedere, e invece ogni tanto le cose vanno nel modo più ovvio
-
@valetutto2 grande.... mi raccomando quello giocalo in matched betting
-
@certenotti ha detto in Biscotti ultima giornata di Serie B? Che dite? [NO MATCHED BETTING]:
dai @valetutto2 dicci la verità... quanto hai giocato? possiamo sperare in un aperitivo offerto al ritrovo del ninja club?
@valetutto2 Io vengo solo se viene il mitico Cannellone e poi tutti a
F.esteggiare
I.n
G.iro
A.llegramente -
@chopin E' vero. Sono stato fortunato a togliere il Frosinone, ma la quota era scesa di nuovo e mi aveva messo paura. Pazzesco, all'inizio era la mia fissa...
-
@darth-vader ha detto in Biscotti ultima giornata di Serie B? Che dite? [NO MATCHED BETTING]:
Sono soldi regalati, vai!!!
@valetutto2 te l'ho detto che erano regalati
-
@certenotti Sì quei bonus sempre in matched betting, anche se Planetwin365 mi boccia tutte le scommesse che faccio. Oggi ho scommesso 8 volte e solo 1 scommessa è andata in porto. Domani mi arriva il bonus, ho una paura assurda visto che sarà disponibile solo per 48 ore e ha rollover x3...... Spero che la fortuna non mi abbandoni proprio domani!!!
-
@darth-vader ha detto in Biscotti ultima giornata di Serie B? Che dite? [NO MATCHED BETTING]:
@valetutto2 te l'ho detto che erano regalati
E' veroooo, grazie!!!!
-
@valetutto2 no vai tranquillo cerca di puntare la partita più vicina come orario in modo da poter rimediare, hai tutto il week end e diverse fasce orarie disponibili
-
@certenotti Sì domani provo a fare così, nel caso avessi problemi chiedo aiuto al forum. Spero di perderlo subito il bonus, che ansia....
-
@valetutto2 ma va stai tranquillo, era peggio se eri in mezzo alla settimana, nel week end potresti fare un rollover 6x (va beh magari ho esagerato ) con le giuste accortezze
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet