[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18-20 Maggio]
-
giocati i 3€ al superenalotto vinti subito 25€ consiglio di giocare tramite app e attivare la card FORTUNA SUPER APP che rimborsa il 50% delle giocate tramite app al superenalotto fino ad un massimo di 5€
-
@limitless a cosa hai giocato?
-
@fu scaricata la app quando premi gioca ti suggerisce di scuotere il telefono per creare delle combinazioni a caso e ne ho usate due da 1,5€ l'una.. ti dice subito se hai vinto qualcosa e poi aspetti l'estrazione generale che dovrebbe essere domani
-
@limitless grazie!
-
ho fatto una giocata il 15 di maggio e la partita si disputa il 20... come ne devo tenere conto? Inoltre ho fatto un'altra giocata stamane da 10 euro prima di attivare il bonus, come ne tengo conto?
-
@zanza devi attendere l'esito della scommessa che si disputerà il 20, e ne terrai conto seguendo quanto indicato nelle istruzioni (trovi il link in cima)
la scommessa piazzata oggi invece conta solamente per la parte netta se è vincente, mentre se è perdente consideri tutto l'importo giocato come perdita
-
@anonymous a me è arrivata questa invece. Come bisogna fare?
-
@call1795 apri una nuova discussione così inserisco le istruzioni anche lì
-
Ho fatto due scommesse ieri per partite che si sono disputate oggi. Ne devo tener conto?
-
@ilu se sono risultate vincenti allora sì, altrimenti no (come scritto nelle istruzioni)
-
@call1795 comunque la discussione l'ho già creata io: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8706/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-con-ricarica-seriea-3830-18-20-maggio
-
Ho una scommessa aperta che termina nel periodo di promo (termina domenica sera, quindi non posso aspettare l'esito). Come dovrei impostare il calcolatore? Qualcuno mi aiuta? Grazie
-
@ezioc devi attendere che la scommessa termini
-
@anonymous termina domenica sera, quindi non posso aspettare l'esito
-
@ezioc quando l'hai piazzata? di che importo? a che quota?
-
@anonymous Quota 7.5 puntata 6
-
@ezioc e quando l'hai piazzata?
-
@anonymous Stamattina
-
@ezioc ok, allora puoi puntare in modo da andare sul sicuro (quindi supponendo che sia vincente), quindi giochi in RF 106/20
-
@anonymous grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet