STARVEGAS - PRIMA SCOMMESSA POTENZIATA 200%
-
@Chomp96 Buongiorno! Conviene ad oggi iscriversi a Starvegas per sfruttare questa puntata potenziata del 200%? O va in conflitto in qualche modo con la benvenuto attuale non sfruttabile? Se gioco i 10€ alla quota potenziata e ipotizziamo che vinca la scommessa su starvegas, potrei prelevare tranquillamente o ci sono restrizioni? Grazie mille
-
@giuseppespa se vinci la scommessa con la quota potenziata potrai prelevare tutto senza problemi, non andrà in conflitto se annulli il bonus, non potrai sbagliarti, appena ti registri nella tua area avrai un bonus riferito alla benvenuto non sfruttabile, basta che lo annulli
-
@Chomp96 Perfetto, quindi mi iscrivo, annullo il bonus di benvenuto e piazzo la scommessa potenziata?
-
@giuseppespa esatto
-
@Chomp96 Grazie
-
Ragazzi mi sono appena iscritta a StarVegas per sfruttare la promo, ma non trovo la promo! Vedo solo il bonus benvenuto che solo un pazzo può fare, e una promo sui giri gratis...
EDIT: Risolto, me la da' in automatico quando vado a fare la puntata -
Scusami @Chomp96 quindi io devo controllare che una volta fatta la puntata con vincita potenziata max 10 euro la somma non superi i 70 euro?
-
@Blondie15 la vincita extra non deve superare i 70€
-
@Chomp96 per vincita extra intendi la vincita con quota potenziata, giusto?
-
@Blondie15 intendo per esempio una quota di base a 3, potenziata sarebbe 7, la vincita extra in questo caso è pari a 40€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ok tutto chiaro, grazie!
-
@Del92 ha detto in STARVEGAS - PRIMA SCOMMESSA POTENZIATA 200%:
@giovy
Ma scusa, nell'immagine del dutcher c'è una partita del campionato argentino, mentre in quella con la puntata potenziata c'è una partita differente... O sono io che non ho capito quello Che vuoi direha ragione ,praticamente ho sbagliato shreen , ad ogni modo secondo te , trovando un buonissimo rating quanto si guadagna ''massimo massimo'' da sta promo?
-
@giovy
se leggi i commenti poco sopra e poco sotto ( tenendo anche conto di ciò che ha detto @Chomp96 riguardo la maggiorazione), penso che tra 10-12 euro si possa benissimo con le quote giuste.
Il guadagno maggiore al quale ti riferivi penso sia riservato a chi non abbia il limite di puntata a 10 euro.. -
@Del92 ha detto in STARVEGAS - PRIMA SCOMMESSA POTENZIATA 200%:
@giovy
se leggi i commenti poco sopra e poco sotto ( tenendo anche conto di ciò che ha detto @Chomp96 riguardo la maggiorazione), penso che tra 10-12 euro si possa benissimo con le quote giuste.
Il guadagno maggiore al quale ti riferivi penso sia riservato a chi non abbia il limite di puntata a 10 euro..ahhhhhhhhhh vabbe allora a me hanno dato 10euro massimi ,quindi ho fatto varie combinazioni ma piu di 11 euro non escono ,oppure devi trovare una surbit heeheeh
-
@ptcsite80 ha detto in STARVEGAS - PRIMA SCOMMESSA POTENZIATA 200%:
00.00, vincite extra max €100.00, solo singole, quotazioni minime per gara 1.50.
quindi l'hanno cambiata adesso è piu ridotta vero?
e quindi esattamente come si deve procedere?
modalita' normale :punta e banca a rating alto?
quota non oltre il @2.3 ? -
-
@Del92 quasi, solo la maggiorazione non deve superare i 70€
@Chomp96 ha detto in STARVEGAS - PRIMA SCOMMESSA POTENZIATA 200%:
@Blondie15 intendo per esempio una quota di base a 3, potenziata sarebbe 7, la vincita extra in questo caso è pari a 40€
-
@Chomp96
fatto bene ad interpellarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet