[rischiosa] Intralot: gioca 30€ ricevi 10€ Real Bonus
-
@dani controlla betflag;
fai un punta punta con un altro book;
controlla poco prima dell'inizio del match, spesso c'è liquidità. -
@co-co ho puntato sulla partita Lajovic v Horansky di domani (sulla vittoria del Lajovic). Il problema è dove trovo buoni rating?
-
@illyrianking nemmeno su betflag exchange ci sono le quote purtroppo.. per il punta-punta quale book devo usare? Ho provato ad esempio su intralot e m ida un guadagno di soli 4 euro.. quando il bonus è di 30
-
@illyrianking per "non ci sono le quote" intendo che i riquadri dove si banca su betfair sono vuoti ma se clicco mi lascia comunque bancare (alla quota che vuoi mettere). Posso bancare lo stesso inserendo la quota manualmente?
-
@dani intralot è quello con le quote peggiori di tutti, prova su betfair, unibet, bet365 leovegas
-
@dani se lo fai avrai una bancata non abbinata e finchè qualcuno non scommette alla tua quota proposta rimarrai scoperto
-
@chomp96 su betfair non ci sono le quote mentre su unibet non trovo nemmeno il match. A questo punto vado su bet365 ma la quota è di 1.12 rispetto a quella su cui ho puntato su sisal (1.16), il che mi da solo un guadagno di 3 euro. Nella qualificante ho avuto una piccola perdita di 15 euro. Se ci fossero state le quote su betfair e avessi potuto bancare, mi dava +28 di guadagno, quindi sarei andato in positivo. Ma ora come faccio? Grazie ancora
-
@dani per il punta-punta non devi puntare sullo stesso esito su cui hai puntato su sisal, ma devi puntare sull'esito opposto, solo quando si banca si banca sullo stesso esito su cui si ha puntato
-
@chomp96 oddio hai ragione, scusa non sono pratico del punta-punta. Quindi se ho puntato su Lajovic su sisal, nell'altro book dovrei contro-puntare sul Horansky? Il match è il tennis Lajovsky v Horansky di domani.
-
@dani esattamente, ovviamente devi usare il calcolatore punta-punta
-
-
@chomp96 sempre su BR?
-
@dani se hai puntato un bonus si
-
@dani visto che stai giocando il bonus sì, ma comunque la bancata non cambia, in br ti dà solo il guadagno esatto. La cosa importante è come compili il profit tracker, in questo caso inserire i 30 in 'bonus'.
-
@robertmclngn non ti preoccupare quelli ci stanno pure qui
-
-
La promo è stata riproposta per oggi, questa volta però bisogna giocare 15€ per riceverne 5€ (da giocare 1 volta) e su altre slot: Genius, Starburst e/o Archangels: Salvation
-
@efa-typhoon con grandi botte di [censored] +13
-
-5 grrrr
-
Botta di [censored] fenomenale!! +41 rigiocando i 5€ sulla slot Bella Napoli!! bell wagliò!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet