Multipla William Hill con partita di tennis rimandata [HELP!]
-
@anonymous ma seguo comunque quanto mi dice il multiplicatore per l'importo da bancare del primo evento, anche mettendo la quota (altissima) di betfair del secondo evento?
grazie davvero per l'aiuto live che mi stai dando -
@alligator mettendo la quota attuale quanto verrebbe di rating?
-
@anonymous 16.92
-
@alligator puoi allegare uno screen?
-
Questo post è eliminato! -
@alligator mi basta solamente sapere la partita di tennis qual è
-
@alligator ma a che ora inizia? anche io ho lo stesso problema, altrimenti mi conviene fare cash out e bancare direttamente la 3 partita
-
@luxor3 oggi per me non inizia, come ieri...tutte bloccate quelle di norimberga per pioggia
è da stamattina che vanno avanti a mini posticipi -
@alligator l'altra mia partita inizia alle 17..dici che se per quell'ora non è iniziata la rinviano a domani direttamente?
-
@alligator comunque metti la quota che trovi su Betflag exchange
-
@luxor3 guarda con esattezza non so risponderti, ma visto l'andazzo di ieri ho notato che se entro le 18:00 non c'erano le condizioni rinviavano al giorno successivo com'è successo ieri per questa
-
@alligator ok ok in caso hai news su quando la rimandano scrivi pure qui che sono a lavoro e non posso seguire gli eventi.
grazie! -
@anonymous non sono registrato lì, dici che è arrivato il momento?
-
@alligator avere anche betflag attivo è sempre una buona cosa, ma non registrarti per ora, prendi solo come riferimento la quota banca
ti posto direttamente io lo screen del mercato:
-
@anonymous ok ti ringrazio, nel frattempo però ho già bancato la prima partita con gli importi suggeriti dal multiplicatore tenendo il 7 di betfair a quota banca dell'evento del tennis...eventualmente se vincesse la prima faccio in tempo a cambiare la seconda bancata, e credo che anche betfair si allinei e non rimanga a quelle quote elevate...magari per sicurezza mi iscrivo nel frattempo anche a betflag.
ps. adesso mettendo la tua quota di betflag la multipla mi andrebbe addirittura in positivo -
@anonymous mannaggia sto vedendo ora che hanno iniziato...solo che io ho già invertito gli eventi...che fare?
-
@alligator la prima a che ora inizia?
-
@alligator allora fai cashout sul primo, invertili di nuovo e banca quello del tennis in live su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet