Poche esclusive e ora mai sono 5 mesi.. cosa fare?
-
@chopin mi chiedo ancora com si fanno a fare 500€ ahha, con solo le ricorrenti non si raggiunge tale cifra
-
@triter lo penso pure io, e lo avevo anche chiesto nel forum dei guadagni un mese fa...con le ricorrenti anche a farle tutte ci si faranno 200€ circa...il resto esclusive? Ok ma bisogna essere fortunati a riceverle
-
@triter di certo con questa mentalità non ci arriverai nemmeno impegnandoti.
Invece di logorarti con: “Impossibile arrivare a €500 al mese, sicuramente i ninja gonfiano i guadagni!”
Dovresti chiederti: “Come ci arrivo anch’io a €500 al mese? Non è che il problema sono io che non sfrutto qualche promo/guida?” e vedrai che le risposte le trovi anche senza chiedere in giro.
-
Aprile 400€, Maggio solo 75€.
Tutto piatto, niente sure, niente ricorrenti, niente esclusive, niente di niente.
Mi sta venendo da piangere.
Eventuali Sure da dove le state togliendo fuori? (oltre il dutcher) -
@pigutottu Di ricorrenti ce ne sono state abbastanza tra Unibet, Betfair e Giocodigitale, solo con queste un centinaio di euro li avresti dovuti fare
-
@notturno non ho potuto scommettere una settimana intera per motivi personali.
Comunque sarei arrivato fai a 175€... meno della metà del mese precedente -
@triter situazione attuale:
Da aggiungere ancora le maggiorate unibet (tutte sullla Champions), bonus domusbet, chancebet e netbet, tanti rimborsi casinò ed un paio di rigori/espulsioni.
Non si festeggia tanto questo mese ma €500 non è un traguardo così arduo se le cose le conosci.
-
@yiyang allora sarò scemo io ahaa
-
@yiyang i 170 del casinò sono vincite date da fortuna (che io non so manco cosa sia...) o usando il tuo metodo della roulette con 2 bookmaker?
-
@triter Così come ci arrivo io o un ninja, ci arrivi tranquillamente anche tu.
Nessuno qui è speciale, tu hai accesso agli stessi strumenti che abbiamo tutti.
Liberati un’oretta e leggiti tutte le guide sul forum e cerca di applicarle; cambia mentalità e cerca di far girare quell’ingranaggio lassù invece di rimanere statico come un “italiano medio”.
“Se fai sempre le stesse cose , otterrai gli stessi risultati“ - cit.
-
@chopin 140 circa con metodo roulette ed una trentina con il bug roulette di GD.
-
@yiyang le guide le ho tutte lette e cerco di sfruttare tutte le esclusive che mi arrivano , tutte le maggiorate skybet e unibet e le ricorrenti quelle cose posso fare (non quelle live perché lavorando sempre non riesco proprio) , e pure rimango sempre a cifre basse ! Sono sempre sul forum per beccare nuove opportunità più di così che posso fare? Non faccio le surebet perché sono rischiose così dicono
-
@yiyang il bug roulette gd in cosa consiste?
-
@triter questo mese è stato solo di ricorrenti live, hai perso un carro abbastanza corposo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ma non riesci nemmeno a liberarti dalle 21:40 alle 21:55 quando comincia l’intervallo?
-
@yiyang credimi che con il lavoro che faccio , lavoro senza avere orari precisi! Purtroppo questi mesi poche volte sono riuscito a sfruttare le live.
-
@triter e quanto tempo dedichi a Ninjabet ogni giorno?
-
@yiyang dipende, ma di solito anche più di 2 ore
Mi controllo ogni post ogni cosa
-
@triter con due ore al giorno qualcosa sbagli sicuro.
O segui troppo le discussioni “a parte”:
- Seguire la discussione sulle surebet nonostante tu non le faccia.
- Seguire la discussione sulle maggiorate nonostante tu sappia già dove trovarle e come sfruttarle (tanto non vengono segnalate).
- Seguire discussioni di promo non pubblicate dallo staff (quindi niente guida) ed aspettare la guida dai ninja.
O non fai certe offerte:
- Triple/Quadruple quando richiedono poco più di 3-4 minuti senza live.
- Offerte “rischiose”, anche se come rischio/profitto avvantaggia più il profitto.
- Maggiorate (1x2+GG/O2.5) perché troppo dispensione e non vale il tempo speso, anche se richiedono massimo una decina di minuti.
- Rigori/Espulsioni perché spende troppo tempo e non si trova mai nulla sebbene richiedano solo una quindicina di minuti (se sai su quali book cercare).
- Giri gratuiti perché tanto con 3 giri su Starbust non si guadagna nulla.
- E tanto altro ancora..
O non ottimizzi i guadagni:
- Ti prendi sempre il primo rating che trovi nonostante la partita sia a distanza di giorni e sull’exchange ci sia un’evidente bolla (2.3 punta e 3.2 banca), e non banchi 2.3/2.4 per avere rating migliore (aspetti l’abbinamento).
- Punti Pareggio in live quando le squadre sono iperaggressive o 12 quando le squadre sono calme.
- Spendi troppo tempo in live “aspettando” l’occasione giusta senza guardare la partita in live e farti un’idea tua.
-
@yiyang grazie mille di tutto i consigli, per i rigori espulsioni devo bene ancora capire come funziona , lo andrò a vedere subito, per la questione del bancare dici che devo aspettare prima di poter bancare così da aver rating migliori?
Per quelle rischiose non ho mai provato appunto perché rischiose, proverò anche quello da oggi
Triple e quadruple le faccio e anche i giri gratis
Per il puntare pareggio in live o 12 come dovrei fare e a che minuto puntare ? Quando conviene e quanto puntare?
-
@yiyang ciò che inserisci in come ottimizzare i guadagni mi sembra molto rischioso, puntare live e aspettare qualche minuto a bancare, vedendo l'andamento della partita? Ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet