[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
@chris magari fossero tutti e 3
-
Breve storia della mia cash race in 96 ore
I miei obbiettivi erano: 10€ con 2070 punti, 36€ con altri 1480 punti e 83€ con altri 1190, per un totale di 4740 punti per arrivare all'ultimo traguardo.
Era troppo per i miei abituali standard (non sapevo ancora le promozioni sui mondiali, soprattutto quelle sisal vip) e lo sconto sulle commissioni di betflag mi hanno fatto completamente snobbare questa cash race, se non fosse che una decina di giorni fa mi accorgo di non poter più depositare su betflag perché quando mi ero iscritto un anno fa avevo messo un limite settimanale di 2000€ che avevo esaurito, per un paio di giorni riesco comunque a bancare con il credito che avevo, fino a quando lo azzero completamente e mi ritrovo costretto per qualche giorno ad usare betfair.
Il 24 giugno, a 4 giorni dalla fine della cash race avevo fatto 1012 punti, neanche il 50% del primo obbiettivo, banco normalmente nei giorni 25 e 26 e, complici le succose promo sisal vip ed un paio di bancate a quote alte perse, mi accorgo di aver fatto una marea di punti e che avrei potuto pure finirla, con qualche centinaio di € extra su rating ~100%.E oggi, dopo 3839 punti fatti in 4 giorni questo è il risultato, al quale 3-4 giorni fa non pensavo neanche lontanamente:
godo.
-
@gianluca88 ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
Breve storia della mia cash race in 96 ore
I miei obbiettivi erano: 10€ con 2070 punti, 36€ con altri 1480 punti e 83€ con altri 1190, per un totale di 4740 punti per arrivare all'ultimo traguardo.
Era troppo per i miei abituali standard (non sapevo ancora le promozioni sui mondiali, soprattutto quelle sisal vip) e lo sconto sulle commissioni di betflag mi hanno fatto completamente snobbare questa cash race, se non fosse che una decina di giorni fa mi accorgo di non poter più depositare su betflag perché quando mi ero iscritto un anno fa avevo messo un limite settimanale di 2000€ che avevo esaurito, per un paio di giorni riesco comunque a bancare con il credito che avevo, fino a quando lo azzero completamente e mi ritrovo costretto per qualche giorno ad usare betfair.
Il 24 giugno, a 4 giorni dalla fine della cash race avevo fatto 1012 punti, neanche il 50% del primo obbiettivo, banco normalmente nei giorni 25 e 26 e, complici le succose promo sisal vip ed un paio di bancate a quote alte perse, mi accorgo di aver fatto una marea di punti e che avrei potuto pure finirla, con qualche centinaio di € extra su rating ~100%.E oggi, dopo 3839 punti fatti in 4 giorni questo è il risultato, al quale 3-4 giorni fa non pensavo neanche lontanamente:
godo.
EROEEEEE!!!
-
@gianluca88 con le promo sisal vip (beato te) si banca tantissimo
-
Particolari direttive per giocare il bonus (quota minima, scadenza bonus, ecc)?
-
@lmodric si hanno 7 giorni di tempo per utilizzarlo a quota minima di 1.50 nella sezione Sport
-
@danzakitakita Grazie mille! Buona giornata!
-
Tutto è bene quel che finisce bene
-
'Sti Gates della cash race. Stavolta ha vinto Betflag, che con quello che mi ha fatto risparmiare in commissioni, altro che corsa al denaro....
-
Evvivaaaaaaaa raggiunto il secondo obbiettivo da 35 euro.... per un pelo
-
Ragazzi forse mi sbaglio ma occhio a scommettere e bancare sulle partite prossime dei mondiali... I mercati 1 X 2 non so si possono bancare tra betfair e betflag... Almeno su betfair viene indicato che i supplementari sono esclusi, su betflag non lo so esattamente... se si comportano nello stesso modo ok ma se betflag tiene in considerazione anche supplementari ed eventualmente rigori non si è coperti... qualcuno ha qualche info al riguardo?
EDIT: ho postato qui perchè mi sono giocato il bonus della cash race su una partita di questo genere, spero di non essere troppo OT -
@prometeo ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
Ragazzi forse mi sbaglio ma occhio a scommettere e bancare sulle partite prossime dei mondiali... I mercati 1 X 2 non so si possono bancare tra betfair e betflag... Almeno su betfair viene indicato che i supplementari sono esclusi, su betflag non lo so esattamente... se si comportano nello stesso modo ok ma se betflag tiene in considerazione anche supplementari ed eventualmente rigori non si è coperti... qualcuno ha qualche info al riguardo?
EDIT: ho postato qui perchè mi sono giocato il bonus della cash race su una partita di questo genere, spero di non essere troppo OTL'ho pensato anche io, direi che bisogna valutare quei book che permettono di giocare chi passa il turno, ma penso sia più sicuro puntare sul Gol/NoGol o U/O
-
Ragazzi scusatemi mi sono ritrovato 12€ di bonus sport su batfair credo dipeso dalla cash race..:: come si fa a vedere ora i punti accumulati ? Nella pagina cash race mi dice solo conclusa...:ma soprattutto per rendere prelevabile queste 12€ come bisogna fare ?
-
@dadoo semplice,li devi rigiocare nella sezione sport a quota minima 1,50
-
@dadoo li punti e li banchi, forse?
-
si giusto punto e banco avete ragione pardon...ma per vedere i punti accumulati c'è ancora modo ?
-
@dadoo dovresti chiedere all'assistenza
-
ok dai punto e banco e via faccio prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet