[esclusiva] Netbet - 50% fino a 30€ sul deposito (rollover 3x)
-
@Anonymous Dalla chat però mi hanno detto che posso partecipare ad entrambe le promo, separatamente ovviamente... Me lo confermi?
-
@deiddaluigi sì, ma la settimana tra un po' termina quindi se riesci ad azzerare subito questo bonus puoi passare all'offerta ricorrenti, altrimenti no
-
@anonymous Ma questo bonus lo accreditano lunedì 28 maggio
-
@nicco2602 giusto, allora meglio sfruttare solo questa
-
"E' valida solo per i giocatori che hanno ricevuto questa email ed effettuato già il primo deposito sul sito Scommesse."
Quindi se uno si iscrive al sito adesso e deposita 60 euro non può usufruire della scommessa?
Dovrebbe fare un primo deposito (10 euro), ricevere la mail e procedere...
-
io ho ricevuto la mail deposita 20 e ricevi 10... ho gia giocalo la qualificante del tennis... secondo voi non mi danno entrambe i bonus?
-
Però su questo sito dice nelle sue condizioni:
"Quando il giocatore ha soldi e bonus nel saldo, i soldi vengono usati per primi e, solo dopo che si raggiunge importo 0€, verrá usato il Saldo Bonus".
Normalmente invece viene scalato prima il bonus e poi il saldo reale...
Quindi bisognerà rolloverare tutto (deposito+bonus), per potersi giocare il bonus 3 volte. -
@mrbungle su netbet si usa sempre prima il saldo reale. Per poter rollovare solo il bonus, usa la strategia delle slot (leggi la benvenuto di Netbet nelle FAQ)
-
Quindi il rollover non è come al solito 3x(deposito+bonus) che in realtà è un 9x, questa volta è veramente un 3x.
-
@anonymous non si potrebbe scommettere per il tennis fra oggi e domani, per esempio, e poi depositare che è entro il 26/05? La promo del tennis prevede l'accredito del bonus entro 72h dal 27/05; quella sul deposito, il 28/05. O mi sfugge qualcosa?
-
@bamby rischi comunque di creare confusione tra le due offerte, in questi casi è meglio non rischiare
-
Nel caso in cui vince la puntata, è prelevabile su Netbet prima dell'arrivo del bonus? Oppure si annullerebbe il bonus?
-
@patroclo meglio evitare di prelevare per evitare problemi di mancato accredito bonus
-
@Anonymous siamo obbligati a giocare subito il deposito? In teoria no, vero?
-
@fiddygrande non sei obbligato a giocarlo subito
-
Ricevuta da 10€. 20€ deposito che posso tranquillamente giocare. Lunedì ricevo i 10€ bonus con rollover x3. Se vinco dovrò giocare altri 20€ giusto?
-
@giggired esatto
-
@anonymous il deposito va giocare sempre a quota minima 2€?
-
@giggired il deposito non ha quota minima
-
il deposito lo posso anche nn giocare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet