[scaduta] Eurobet s. Quota Venezia-Perugia
-
@zano80 eh infatti ho fatto lo stesso errore giocandolo su BF
-
Fate attenzione: a me non sembra molto saggio comunque puntare X2+U1.5 e X2+O4.5 sullo stesso book.
-
sull'1 qualche altra quota buona? BF ha tolto la partita, e GD/BWIN sono limitato
-
Non lo so ragazzi a me in chat mi hanno che hanno segnalato l’errore al reparto competente e molto probabilmente la riproporranno il giorno dell’incontro
-
che dite meglio aspettare l'uscita di qualche quota decente nei prossimi giorni?
-
se volete il Venezia a 2.2 su Intralot e 888/Leovegas/unibet. Con giorno esatto.
Si fanno solo 3 euro cosi, ma almeno dovremmo essere sicuri -
comunque non si può giocare su skybet sia x2 under 1.5 che x2 over 4.5 sono palesemente in contrasto..
-
alla luce delle quote trovate sui siti che sono iscritto non è favorevole, x2 under 1.5 è basso. si posso giocare entrambi su skybet quello che ha sugerito @spadoni81 ?
-
comunque giocare sia x2+under 1,5 che x2+over4,5 sullo stesso book non mi sembra così pericoloso, alla fine copri meno risultati della doppia chance semplice x2 quindi non vedo questo gran problema
-
@chomp96 quindi è fattibile? perchè cosi ci sono dei margini di guadagno, circa 4 euro mi sembra
-
@sandrone secondo me si, poi soprattutto se si è già limitati sulle maggiorate non si ha niente da perdere, ma ripeto, non mi sembra una giocata speculativa, anzi
-
@michele1111 sono 4 le puntate che devi fare
-
@chomp96 ha detto in Eurobet s. Quota Venezia-Perugia:
@sandrone secondo me si, poi soprattutto se si è già limitati sulle maggiorate non si ha niente da perdere, ma ripeto, non mi sembra una giocata speculativa, anzi
esatto...
...anzi secondo me quelli di skybet ci daranno pure dei cretini a fare sta doppia giocata sul loro sito
-
@spadoni81 perché? La puntata su eurobet e le due per coprirti
-
@michele1111 guarda i post più in alto... oppure posta la tua soluzione per il dutching a 3 puntate
-
@spadoni81 hai ragione!!
-
Se scommetto sfruttando la promo e si aspetta per le quote delle contropuntate c'è margine di guadagno?
-
non capisco se questa promo sia sfruttabile o meno XD
-
@ninjaraiden guarda questo è un caso particolare in quanto la partita in questione è stata rinviata
Ma gli altri siti non la quotano ancora
Quindi rimane una incognita de ci sia guadagno o no -
La promo è sfruttabile e porta anche un utile:
segno 1 23 euro quota attuale 2.20 (bwin) (utile +3.60)
x2 under 1.5 sky bet quota 4.5 puntata 11 euro (utile +2,50)
x2 2-4 eurobet 10 euro a quota 5 (utile+3.00)
x2 ober 4.5 skybet quota 20 3 euro di puntata (utile+13.00)spesa totale 47 euro
miglior utile +13
peggior utile +2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet