[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ LIVE 'Sport20' e 'Sport10' [25-27 Maggio]
-
@cignolo1988 sì, puoi prelevare
-
che [censored]... sti stronzi si Sisal mi mandano spam mail di continuo e non mi comunicano il bonus salvo scoprirlo io nella inbox un giorno in ritardo.. pffff
-
Ho appena ricevuto il bonus di 10€. Posso giocarlo anche sul tennis?
-
@ninjaboy7-7 sì, va bene qualsiasi sport e qualsiasi quota
-
@anonymous
Scusa è normale che su Sisal una partita (Roland Garros) abbia l'orario delle 11 e su betafir delle 15?
Sull'odds invece alle 12? XD -
@ninjaboy7-7 quale evento preciso? comunque capita che nei siti l'orario cambia soprattutto per il tennis. in genere l'orario corretto è quello che trovi su betfair
-
@anonymous
Goffin v Moutet, credo dovrebbe iniziare per l'ora di pranzo e non la mattina. -
@ninjaboy7-7 segnalo ai programmatori che verificano
-
scusa @Anonymous ma il bonus ricevuto di 10€ si può usare per la promo 5x2€ per ottenere il bonus 2€ sempre sisal?
-
@superfixo ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ LIVE 'Sport20' e 'Sport10' [25-27 Maggio]:
scusa @Anonymous ma il bonus ricevuto di 10€ si può usare per la promo 5x2€ per ottenere il bonus 2€ sempre sisal?
nel caso si potesse usare quel bonus per la 5x2 si può fare a qualsiasi quota?
-
@superfixo sì, a tutte e due le domande su sisal puoi sempre
-
ma hanno mandato i bonus?
-
@gluca93 io avevo la sport40 e l'ho ricevuto un paio di giorni fa. L'avevi giocata live?
-
@rick e no giocata prematch, essendo abituato cosi con sisal,pazienza
-
io ancora nessun bonus
-
@mrpink50
possibile? Giocata live si?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet