Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
ok grazie chiarissimo. Quindi in pratica vedendo i vari video sul sito e leggendo un po per arrivare a quelle cifre di 1000/1600 euro solo sui bonus benvenuto bisogna avere una liquidità di circa 1000 euro? altrimenti con l'importo di 200/250 ci vogliono molti forse anche un anno giusto?
-
@leones73 in generale per sfruttare i bonus che richiedono budget maggiori si dovranno prima sfruttare le promozioni che ne richiedono uno minore, così da di volta in colta accrescerlo, per poter andare a sfruttare benvenuto sempre maggiori
-
ok ho capito perchè leggendo e guardando vari video anche su youtube (documentandomi un po) alcuni consigliano anche di iniziare con un budget di 1000/2000 € e la cosa capisci benissimo per chi è ancora nuovo in questo sistema spaventa un po
-
Questo post è eliminato!
-
-
@rovvs11 ti invito a consultare il regolamento del Ninjaclub su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide chiedo scusa, cancello subito. Grazie per la risposta e per la clemenza!
-
Ho appena superato i miei primi 100 euro di guadagni netti. Sono iscritto dal 26 dicembre... Precisamente 101,48 euro. Scrivo qui per lasciarlo ai posteri !
-
@Chomp96 scusi la domanda probabilmente stupida ma che differenza di "investimento" (nel senso di budget iniziale) c'è tra il minimo guadagno con la "fase 1" ed il massimo ?
-
@noah non ce un'effettiva differenza di budget da dover usare, ma la cosa si basa sui rating a cui scommetti, maggiori saranno i rating più guadagnerai, ed eventualmente per le promozioni con rollover se entri o meno nel rollover, dove entrandoci i guadagni diminuiscono un po
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2021 NinjaBet