Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
ok grazie! stavo però leggendo i T&C e scrivono che "i fondi accreditati come bonus non possono essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse" blablabla "possono essere prelevate le vincite utilizzando i bonus"
quindi se non posso intascarmi il bonus che faccio, lo gioco e basta come una classica scommessa? -
@marasma no, segui le istruzioni che ti ho incollato
-
ok grazie, tu mi dci quello che devo fare e io lo faccio! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
salve, volevo bancare portogallo va italia ma non mi mostra la partita... come mai ?
-
@devil13 è presente solo su betflag la quota banca
-
@devil13 da quel che si diceva nei giorni scorsi su Betfair non si possono bancata eventi della UEFA nations
-
ok grazie del info ragazzi
-
scusate la domanda cretina della quale mi vergogno un po', ma non riesco proprio a capire, venendo da anni di trading e siti di broker (dove le comunicazioni erano più chiare e ben segnalate sul sito o tramite email) non riesco a vedere se l'invio dei documenti (betfair) è andato a buon fine, nessuna email di conferma e sul sito non vedo nessun status riguardante il mio profilo o l'invio dei documenti! prima di effettuare un deposito vorrei essere sicuro di essere in regola...
-
@rok deve arrivarti una mail con scritto che hanno accettato i tuoi documenti
-
@speramobbene ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@rok deve arrivarti una mail con scritto che hanno accettato i tuoi documenti
ok, grazie.
gioco digitale me li ha appena rimbalzati! pensare che me li hanno sempre accettati. boh! -
@rok hai documenti scaduti o illeggibili ??
-
@speramobbene ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@rok hai documenti scaduti o illeggibili ??
nuovissima carta di identità, rilasciata una settimana fa!
mando documenti per validare profili da anni, ho una certa esperienza ormai...ma a gioco digitale non gli piacciono...
Re-inviati e per gli altri sono in attesa! -
@rok questa non l'avevo mai sentita, hai provato a chiedere in chat il motivo?
-
@megatron tamite email si! adesso li sento anche tramite chat
-
@rok tentar non nuoce, molto strano comunque
-
Trovato l'arcano.
avevo fatto un documento unico con il fronte e il retro della carta, ma loro vogliono due foto distinte!
nel modo in cui avevo preparato il documento, il documento sembra scannerizzato invece loro vogliono la fotografia!
infatti il secondo invio l'ho fatto con due foto distinte. spettiamo! -
@rok perfetto, dovrebb essere tutto ok adesso allora
-
@speramobbene si. validato su tutti, tranne che su gioco digitale (pazienza, tanto manco mi serve).
adesso sto aspettando il bonus di better, ma quanta pazienza serve per fare matched betting??? -
salve ragazzi, stavo bancando.. come sempre ho fatto.. ma oggi quando provo a confermare, ricevo questo messaggio:
Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa. Conferma che la scommessa è stata piazzata nella scheda Scommesse aperte
-
@milford betfair è in manutenzione, ricontrolla tra 1 ora circa se hanno finito e se le bancate sono state piazzate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet