NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione

SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    747
    3444
    183604
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      lave @maicolspaggio ultima modifica di

@maicolspaggio
      Stesso identico problema: avevo depositato con apple pay ma quando cercavo di prelevare con quel metodo indirizzandoli a carte mastercard (perchè avevo fatto più tentativi con due differenti) mi tornavano sul conto betfair.

Ho risolto aggiungendo ad apple pay una carta visa (Revolut) e indirizzando il prelievo su quest'ultima (non ho nemmeno dovuto depositare su betfair con questa carta, mi è bastata aggiungerla al wallet e selezionarla quando richiedevo il prelievo con apple pay).

Spero di esser stato utile

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • B
        barbiermerd Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Consigliate l'utilizzo di betflag o betfair?

NinJean 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • NinJean
          NinJean Ninja Esperto [+200] @barbiermerd ultima modifica di

@barbiermerd Tutti e due. Betflag al momento ha le commissioni basse.
          Commissione Betfair 4.5%
          Commissione Betflag 1%

Di norma controllo sempre tutti e due.
          A volte capita che Betfair abbia una quota leggermente migliore, ma vista la commissione non sempre conviene rispetto a Betflag (per via appunto della commissione).

• Il denaro è solo in prestito *
          • N
            ninja3009 ultima modifica di

Buonasera a tutti, essendo alle prime armi non ho capito 2 cose al momento.

1. Se per sbaglio ho fatto prima la bancata su betfair e dopo la puntata su sisal è un problema o non ce un ordine per fare puntata e bancata.
            2. Su betfair bisogna avere un saldo disponibile solo per la responsabilità oppure anche per bancare? Esempio mi dice di bancare a 99 ma ho solo 40 sul conto, posso bancare comunque? Grazie in anticipo.
            Chomp96 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96
              Chomp96 Staff NinjaBet @ninja3009 ultima modifica di

@ninja3009

1. no, non è un problema, consigliamo comunque di fare prima la puntata
              2. basta avere il saldo indicato dal valore di responsabilità che ti viene richiesto dalla bancata che devi fare, se devi quindi ad esempio bancare 99€ con responsabilità di 35€, ti basterà avere 35€ sul conto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

• M
                mose Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Buongiorno a tutti, sono nuovo ed ho appena fatto l iscrizione a Betfair. Cosa devo fare ora?

Chomp96 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Chomp96
                  Chomp96 Staff NinjaBet @mose ultima modifica di

@mose ti abbiamo risposto al riguardo via mail

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

• banonnobanana
                    banonnobanana Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Una domanda, ma la commissione applicata da betfair dove la si vede?

Non è forse l'attesa della limitazione essa stessa la limitazione?

Davide nize 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Davide
                      Davide Staff NinjaBet @banonnobanana ultima modifica di

@banonnobanana è fissa per tutti al 4,5%

• nize
                        nize Ninja Avanzato [+50] @banonnobanana ultima modifica di

@banonnobanana in alto a destra nella schermata exchange c’è il tasto ‘impostazioni’. Cliccalo e poi attiva ‘mostra importi al netto delle commissioni’ così sulle tue scommesse vedrai direttamente l’importo corretto di vincita

• Primo post
                          Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                        Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                        © Copyright 2016-2023 NinjaBet