NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione

SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    747
    3444
    183670
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Mhusio
      Mhusio ultima modifica di

Mi ha pure attaccato in faccia. Bah. 0_1499680561284_chat betfair.JPG

Claudio NinjaBet 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Claudio NinjaBet
        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Mhusio ultima modifica di

@Mhusio se hanno tanti in attesa chiudono. comunque strano. mai sentito. mandagli l'estratto e sicuramente risolveranno.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Mhusio 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Mhusio
          Mhusio @Claudio NinjaBet ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet Speriamo. Gliel'ho già mandato la settimana scorsa

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ?
            Un Ex Utente ultima modifica di Un Ex Utente

Questo post è eliminato!
            Claudio NinjaBet 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • Claudio NinjaBet
              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Ospite ultima modifica di

@Minnie sì è normale anche se non richiedono il selfie con documento a tutti. mandaglielo a quella email e al massimo in un paio di giorni ti verificheranno il conto gioco.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Mhusio
                Mhusio ultima modifica di Mhusio

Comunque non è possibile. Sono due settimane che tento di prelevare 40€ e non me lo fanno fare. Ma solo a me sta capitando?
                In chat continuano a dirmi che il reparto tecnico ancora non ha novità in merito. Bah.

• Claudio NinjaBet

@Mhusio con che stai prelevando? non te lo fanno fare in che senso? non ti arriva o cancellano il prelievo?

• Mhusio
                    Mhusio @Claudio NinjaBet ultima modifica di Mhusio

@Claudio-NinjaBet PayPal.
                    Primo prelievo 04/07, annullato, mi hanno riaccreditato i soldi dopo esserseli trattenuti una settimana.
                    Secondo prelievo 10/07: ancora non evaso. In chat mi dicono che l'operazione è andata a buon fine, ma ancora niente soldi.

La cosa divertente è quei 40€ mi servono per completare l'ultima multipla di WH prima di domenica 😥

Claudio NinjaBet 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • Claudio NinjaBet

@Mhusio addirittura! 😕 spero non sia un problema di paypal. in questi giorni ne ho sentite diverse... bah...

• Mhusio

@Claudio-NinjaBet Oggi mi dicono che la transazione è stata eseguita, mi hanno dato il codice e detto che devo verificare personalmente con PayPal..sono sempre più allibito. Come faccio a fare un reclamo a PayPal per una transazione che non appare sul mio estratto conto?

• Claudio NinjaBet

@Mhusio chiama l'assistenza di paypal.

• Mhusio
                            Mhusio @Claudio NinjaBet ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet Ma perché, può essere davvero un problema di PayPal? Io pensavo l'avessero detto per coprirsi visto che non sanno più che dire.

• Claudio NinjaBet

@Mhusio non apriamo l'argomento paypal che ci sta dando tanti di quei problemi con i pagamenti 🤦♂
                              può tranquillamente essere un loro problema. vale la pena sentirli.

• Mhusio

@Claudio-NinjaBet Niente, mi dicono che non è un mio problema. Sono inoltre loro a dover fare le dovute verifiche. Ora li ricontatto e mi dico di farmi riaccreditare i 40€, peccato per le due settimane perse.

• Claudio NinjaBet

@Mhusio 👍

• Mhusio

@Claudio-NinjaBet "Segnalo al dipartimento ma deve aspettare 72h"... Intanto loro si trattengono i 40€ per un'altra settimana.

Bicchiere 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Bicchiere
                                      Bicchiere Ninja Avanzato [+50] @Mhusio ultima modifica di

@Mhusio a me è capitata una cosa simile con sportyes...prelievo annullato dopo 4gg di attesa li contatto in chat e dicono che il prelievo era stato rifiutato dalla paypal. Contatto l'assistenza della paypal e mi spiegano di aver rifiutato il versamento perchè non avevo ancora confermato l'account paypal tramite mail(l'account ce l'ho da più di un anno e l'ho usato innumerevoli volte sia per fare acquisti che per prelevare e non mi avevano mai fatto problemi). Comunque ho confermato la mail, rifatto il prelievo da sportyes che dopo 6gg è arrivato sano e salvo sulla paypal XD

Un uomo non si sente mai completamente a suo agio, se non ha un bicchiere davanti a sé.

• Mhusio
                                        Mhusio @Bicchiere ultima modifica di

@gabrielebic Il fatto che è che PayPal non ha rifiutato niente. Mi hanno detto che il mio account è abilitato al 100% a ricevere e che il problema è da verificare alla fonte (ovvero Betfair).

Bicchiere 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Bicchiere
                                          Bicchiere Ninja Avanzato [+50] @Mhusio ultima modifica di

@Mhusio allora non so che dirti...prenditela con betfair

Un uomo non si sente mai completamente a suo agio, se non ha un bicchiere davanti a sé.

Barcollo 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Barcollo
                                            Barcollo @Bicchiere ultima modifica di Barcollo

Ho provato ad installare la Geeks Toy ma a quanto pare è compatibile solo con l' exchange .com ( ho inserito mie le credenziali di accesso del .it ma il messaggio di errore al login mi sembra abbastanza chiaro : " not authorized for domain COM " . Tra i possibili exchange selezionabili dal menù a tendina oltra all' international c'e' solo il rumeno ..... ) .

Qualcuno sa se è possibile utilizzare in qualche modo questa piattaforma sul .it oppure eventualmente quali piattaforme alternative esisterebbero per il .it ?
                                            0_1500191465529_geeks toy.jpg

Claudio NinjaBet W 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2023 NinjaBet