Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
Per la prima promozione di Better mi hanno convalidato e attivato l'iscrizione, ma ho solo i 10€ di saldo che ho trasferito io. Perché non compare il bonus?
-
@shandòn vai su Area Personale >> Movimenti e Giocate e sulla tabella grigia centrale devi leggere Bonus Scommesse 10€ e che puoi giocare 20€
-
Ho risolto chiamando il numero verde di Lottomatica. Il saldo viene riportato di €10 sulla 1° tabella, quella del riepilogo col nome utente. Poi c'è una seconda tabella con la lista di tutti i giochi possibili. Alla 1° voce "Scommesse" viene indicato "Bonus €10" e "Puoi giocare €20". Quindi tutto a posto.
-
@anonymous
Grazie, mi devo familiarizzare con questi sistemi. -
Ciao Claudio sono Antonio piacere sono un nuovo iscritto, volevo chiederti io sono stato già accreditato del bonus su better con la scommessa e bancata fatta ,ma x prelevarlo devo rigiocare ?
-
@barber85 puoi prelevare le vincite derivanti dal bonus o dal deposito, dopo averli appunto scommessi
-
@gaucho puoi farne anche una unica da 20€. per far capire bene il meccanismo iniziale abbiamo preferito dividere la puntata con bonus e la puntata con credito reale
-
buongiorno,
dove si vedono le scommesse effettuate ma non completate (ovvero la partita deve ancora giocarsi) su better? -
@planc7 sempre su movimenti e giocate . Poi metti la data
-
Buongiorno ! Ho fatto il primo bonus nebenuto su Better ma la partita non è stata ancora giocata . Non posso andare avanti coi bonus benvenuto perché sono già iscritta a sisal.
Posso passare direttamente a Better fase 2 o ad altri bonus benvenuto senza seguire ordine ? -
@planc7 Ciao, nella stessa pagina linkata in cima a questo post (lista movimenti e giocate), scorri la pagina in basso e filtra per movimenti eseguiti nell'arco temporale in cui hai piazzato la scommessa
-
@raggio5684 Ciao, puoi già fare better fase 2 o proseguire con altri bonus di benvenuto
-
@claudio-ninjabet
Ciao....Io sono nuova, mi sono registrata ma il massimo che ho avuto come Bonus sono € 3,00...wow. Che faccio? -
@didy27 in che senso 3€? hai depositato 10€ come indicato nella guida?
oppure ti riferisci a Sisal?
-
@anonymous
Tutto ok. Non avevo finito l'iscrizione sui siti di scommesse, ed avendo fatto solo a meta', Lottomatica mi ha regalato €3 di Bonus. Ieri pero' ho chiamato e mi hanno detto che dovevo ricaricare con almeno 10euro dei miei per avere il Bonus per sempre (10). Oggi ricomincero' con le guide di Ninjabet... -
C'è un problema che ninjabet non considera e che forse altre persone si trovano nella stessa situazione.
Io ero già iscritto a better e non so se il bonus di benvenuto lo avevo richiesto o era disponibile quando mi sono registrato.
A quanto ne so non avevo mai fatto depositi fino ad ora.
Nell'area personale non vedo bonus o promozioni per me.
Prima di effettuare il deposito di 10€ ho provato a mandare una email all'assistenza di better per sapere se avevo diritto a qualche bonus ma non mi hanno mai risposto.
Sinceramente mi sembra un po' tutto poco chiaro sul guadagno del bonus all'interno dei vari siti di scommesse. -
@mistery80 se sei già iscritto allora non puoi sfruttare il bonus benvenuto. puoi però sfruttare i bonus ricorrenti (trovi la sezione apposita nel nostro sito). procedi quindi con la guida successiva
-
ciao, io sono nuovo e per registrarmi con Better e dopo aver messo tutti i dati della mia carta e l'importo di 10 euro mi da errore e non mi fa andare avanti... cosa devo fare?
-
@giggi__1995 Occhio che talvolta con certi browser si rimane un po' impallati, usa un altro browser perché magari tra filtri e blocchi anti pop up non appaiono delle finestrelle
-
@giggi__1995 se continui a riscontrare l'errore, prova a contattare l'assistenza di better, ti sapranno guidare per capire cosa c'è che non va con il tuo deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet