[27 Maggio - 14 Giugno] Unibet • scommetti 10€ ricevi 2€ senza rischi per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
Al momento si punta l'Argentina a 11 e si banca a 10.5 su Betfair
-
È possibile che non posso ricevere questo bonus? Non me lo fa accettare, ho chiesto in chat e mi hanno risposto così:
Purtroppo non è disponibile sul suo conto perché non è stato possibile offrirla a tutti i nostri clienti. I termini e condizioni della promo dicono: Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.Unibet si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualsiasi momento. Detto ciò sono sicuro che avrà altre promozioni simili sul suo conto nei prossimi giorni. -
Le scommesse devono quindi essere piazzate entro le 16:59 di giovedì 14 giugno 2018.
probabilmente sei fuori tempo massimo per partecipare
-
Scusate ma è normale che ogni free bet mi dice che non ci sono fondi sufficienti?
-
(ho puntato la Francia e ho preso i primi 2 € con bonus accreditato...)
-
@sammydee88 non sono freebet, sono scommesse senza rischio, devi usare i soldi tuoi, come specificato nelle istruzioni che ti invito a rileggere con maggior attenzione
-
L'offerta dice che il bonus avrà durata di 72h. Io ho giocato 2€ del saldo reale su Inghilterra - Panama che si giocherà il 24. Questo vuol dire che se la scommessa perde non riceverò il bonus perchè sono passate più di 72h?
-
@scurenza l'importante è piazzare la scommessa entro 72h
-
Per precisione, nella guida c'è scritto che il bonus verrà accreditato entro le 13, l'assistenza in chat invece mi ha detto entro le 14
-
@lmodric nei T&C hanno scritto 13, quindi noi abbiamo scritto 13 se poi hanno dei ritardi è un'altro discorso
-
ho vinto la freebet, quindi ho un bonus di 2 euro da giocare 3x.
Poichè ho segnato la vincita della freebet come bonus nel profit, questa ulteriore scommessa e le eventuali altre di rollover le considero con saldo normale, giusto? -
Ragazzi, ho perso la scommessa da 2 euro su unibet e ne ho ricevuta un altra.
Se provo ad attivarla mi dice che ho ancora un bonus attivo e devo scommettere 4 euro per terminarlo.Posso attivare la nuova scommessa, visto che i miei guadagni sono su betfair? O devo cmq terminare il rollover?
-
@allyourbases cancella l'offerta che hai già terminato dalla sezione offerte
-
Ragazzi io ho ricevuto i primi 2 euro bonus dopo la prima vittoria della Francia, ma dopo la seconda vittoria niente bonus. Ho compromesso qualcosa facendo le potenziate?
-
@Anonymous ho perso la scommessa con freebet e ora ho giocato i 6 euro.
Nel profit tracker devo segnare la prima scommessa di 2 euro con saldo reale, quindi genero piccola perdita
e nella seconda scommessa devo segnare 4 con saldo reale e 2 di bonus
esatto?
Grazie -
@recoba20 ritengo di si, anche se personalmente ho fatto il contrario, ho segnato bonus la prima scommessa e 6 euro saldo reale.
Non dovrebbe cambiare nulla -
Scusate.... ma i 2€ li posso giocare anche in multipla???
-
@gmacchia1981bet sì, ma non conviene
-
E' da un pò che non scommetto senza rischio quindi non ricordo
Ho scommesso i 2 euro, ho perso, mi hanno dato un bonus ho perso.
Adesso mi dice di scommettere altri 4 euro per completare.
Ma direi che posso lasciarlo scadere cosi giusto? ho completato la scommessa
-
Non ho ricevuto ancora la freebet della germania e temo di non aver accettato l'offerta. Dove posso verificarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet