[27 Maggio - 14 Giugno] Unibet • scommetti 10€ ricevi 2€ senza rischi per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
E' da un pò che non scommetto senza rischio quindi non ricordo
Ho scommesso i 2 euro, ho perso, mi hanno dato un bonus ho perso.
Adesso mi dice di scommettere altri 4 euro per completare.
Ma direi che posso lasciarlo scadere cosi giusto? ho completato la scommessa
-
Non ho ricevuto ancora la freebet della germania e temo di non aver accettato l'offerta. Dove posso verificarlo?
-
@cisco contatta l'assistenza e verifica con loro se effettivamente hai partecipato alla promozione.
-
Questo post è eliminato! -
@kali23 le scommesse senza rischio sono fatte con credito reale. Ti rimborsano con un bonus se perdono.
-
Ragazzi perdonatemi forse si tratta di un altro bonus ma sapreste dirmi come chiuderlo? Altrimenti non posso accettare il bonus sui mondiali..
-
-
a me in bonus attivi nella scadenza mi da 59 giorni, nella guida c'è scritto 72h, non capisco effettivamente quale sia la scadenza
-
@lorenzosport98 la scadenza è dell'offerta è quella che leggi sul sito, nei T&C avevano detto che scadeva dopo 72 ore
-
ragazzi ho una domanda technica:
io ho scleto l'argentina
ho ricevuto sto 2 euro di bonus e lo devo giocare impostando rf alto ecc ecc
facendolo mi dice avro' un guadagno di 1.59
mo vorrei capire , questo guadagno ce a prescindere dal risultato??
cioe se vince in unibet ok , ma ho letto se perde in unibet avremo un altro rimborso di 2 euro da rigiocare a quota minima di 1.40
logicamente questa scomessa mi dara una piccola perdita e sottrando questa perdita ai miei 1.59euro iniziali ,questo sara' il totale del guadagno??se si , posso avanzare un mio ragionamento?
essendo che sono solo 2 euro e che ho visto ,selezionando per RF alto ,mi da tutte partite con quote superiori al 5/6 ,ad esempio io ho preso una quota a 8 che sicuramente perdera'
non è meglio scomettere il 2 euro a quota alta e non bancare , tanto all 99% si avra il rimborso ,poi prende il 2 euro di rimborso ,puntare e bancare , in modo da guardagnare praticamente quasi 2 euro netti e se la prima scomessa è vincente ,cmq avremo un guadagno
HO FATTO UNA STRATEGIA SENZA L'OSTE? ditemi voi -
@giovy quando punti 2€ su Unibet devi utilizzare i tuoi soldi e solamente se perdi ti arrivano i 2€ di bonus. "Scommessa senza rischio" non significa bonus, significa semplicemente rimborso se perdi con soldi tuoi
-
Grande Germania Vi saluto, mi sa che ci sono andato anche a perdere
-
Che voi sappiate...se si puntano i 4€ per completare il rollover in una partita (o la stessa!) in contemporanea con la partita successiva della squadra scelta (spero di essermi spiegato), vale oppure la puntata da 4€ deve finire per forza almeno un'ora (ad esempio) prima?
-
@ajnin io ho perso 60 cent, grazie Germania!
-
La mia freebet l'ho giocata sulla Corea del Sud a quota 17.
Vado in controtendenza e ringrazio gli amici asiatici, vinto e nessun rollover da fare; ah, ovviamente bancato. -
ragazzi ma le tempistiche bonus come sono? la partita era senegal colombia ma ancora niente
-
@mimmoster entro le ore 13:00 del giorno successivo alla vittoria della tua squadra
-
Forse non ho capito ancora come utilizzare il bonus. Io ieri sera dopo la vittoria del brasile ho puntato 2€ in RF sulla partita della Colombia. Sco persa e i 2€ di rimborso ancora niente, non dovrebbero essere quasi immediati?
-
sul book mi dice di accettare l'offerta di sco2 per ric2 in caso di perdita della puntata. Ma se clicco su accetta mi esce questo:
Se accetti questo nuovo bonus perderai tutte le somme bonus derivate dal tuo bonus precedente - la somma iniziale e tutte le somme bonus che hai vinto finora. Saranno cancellate anche le somme bonus delle scommesse in sospeso.
Cioè in pratica devo ripetere i passaggi che ho fatto la prima volta tutte le volte?
-
@mimmoster ma prima di scommettere i 2€ vedevi quella scommessa senza rischio nella sezione promozioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet