[27 Maggio - 14 Giugno] Unibet • scommetti 10€ ricevi 2€ senza rischi per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@ajnin io ho perso 60 cent, grazie Germania!
-
La mia freebet l'ho giocata sulla Corea del Sud a quota 17.
Vado in controtendenza e ringrazio gli amici asiatici, vinto e nessun rollover da fare; ah, ovviamente bancato. -
ragazzi ma le tempistiche bonus come sono? la partita era senegal colombia ma ancora niente
-
@mimmoster entro le ore 13:00 del giorno successivo alla vittoria della tua squadra
-
Forse non ho capito ancora come utilizzare il bonus. Io ieri sera dopo la vittoria del brasile ho puntato 2€ in RF sulla partita della Colombia. Sco persa e i 2€ di rimborso ancora niente, non dovrebbero essere quasi immediati?
-
sul book mi dice di accettare l'offerta di sco2 per ric2 in caso di perdita della puntata. Ma se clicco su accetta mi esce questo:
Se accetti questo nuovo bonus perderai tutte le somme bonus derivate dal tuo bonus precedente - la somma iniziale e tutte le somme bonus che hai vinto finora. Saranno cancellate anche le somme bonus delle scommesse in sospeso.
Cioè in pratica devo ripetere i passaggi che ho fatto la prima volta tutte le volte?
-
@mimmoster ma prima di scommettere i 2€ vedevi quella scommessa senza rischio nella sezione promozioni?
-
non c'ho fatto caso pensavo servisse solo per la prima
-
o meglio lo stavo per fare solo che quella finestra m'ha stoppato....anche perchè nella stessa pagina mi dice che ho già una promozione bonus attiva
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous come faccio a mettere gli screen?
-
@mimmoster clicca rispondi e poi vai qui:
-
@anonymous !
Questo mi esce se clicco su bonus -
@mimmoster allora chiedi in chat come mai i 2€ devono ancora arrivarti
-
questo mii esce se clicco
-
@mimmoster ma hai qualche bonus attivo?
-
e questo se clicco tra i miei bonus attivi
-
@mimmoster allora scommetti 2€ seguendo le istruzioni
-
@anonymous è questo il punto...le ho gia scommesse sulla colombia
-
@mimmoster allora contatta l'assistenza in chat per farti spiegare bene la situazione del tuo conto gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet