[27 Maggio - 14 Giugno] Unibet • scommetti 10€ ricevi 2€ senza rischi per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
non c'ho fatto caso pensavo servisse solo per la prima
-
o meglio lo stavo per fare solo che quella finestra m'ha stoppato....anche perchè nella stessa pagina mi dice che ho già una promozione bonus attiva
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous come faccio a mettere gli screen?
-
@mimmoster clicca rispondi e poi vai qui:
-
@anonymous !
Questo mi esce se clicco su bonus -
@mimmoster allora chiedi in chat come mai i 2€ devono ancora arrivarti
-
questo mii esce se clicco
-
@mimmoster ma hai qualche bonus attivo?
-
e questo se clicco tra i miei bonus attivi
-
@mimmoster allora scommetti 2€ seguendo le istruzioni
-
@anonymous è questo il punto...le ho gia scommesse sulla colombia
-
@mimmoster allora contatta l'assistenza in chat per farti spiegare bene la situazione del tuo conto gioco
-
Se vedo questo:
Vuol dire che ancora mi deve arrivare il bonus oppure che l'ho già giocato? (oggi ho fatto la potenziata al volo e non ho controllato se mi avevano già accreditato il bonus di 2€ e quindi l'ho usato già nella potenziata oppure se me lo devono ancora dare, c'è modo di capirlo?) Grazie! -
@nio vuol dire che l'hai già giocato
infatti il contatore soldi bonus è a 0
se vince dovrai completare il rollover, altrimenti sei a posto -
@mugiwara11 Grazie! Visto che la scommessa potenziata era maggiore di 6€ credo che anche in caso di vittoria dovrei aver completato il rollover, giusto?
-
@nio non so se le potenziate valgono per completare il rollover, anche se penso proprio di sì
quindi se hai rispetto la quota minima sei a posto -
@mugiwara11 ottimo, grazie! Credo che valgano visto che dovrebbe avermi preso il bonus nella puntata
EDIT: Confermo che il bonus è sfruttabile anche facendo le potenziate e se è una puntata di almeno 6€ finite anche il rollover -
Ciao a tutti, avevo giocato vincente l'argentina ed è uscita oggi, i soldi della bancata su betflag mi rimarranno comunque bloccati sino al termine della competizione??
-
@mia0904 ha detto in [27 Maggio - 14 Giugno] Unibet • scommetti 10€ ricevi 2€ senza rischi per ogni vittoria al Mondiale 2018:
Ciao a tutti, avevo giocato vincente l'argentina ed è uscita oggi, i soldi della bancata su betflag mi rimarranno comunque bloccati sino al termine della competizione??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet