Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca

• Amministratore NinjaClub

Il sistema del matched betting può confondere molto perchè il bancare è un concetto abbastanza controintuitivo (banchi 10€ ma non devi avere 10€ nel conto?!?!).
    Ecco alcuni punti che ti aiuteranno a capire:

• Riesci a guadagnare solamente perchè utilizzi un bonus. Scommettendo normalmente con i tuoi soldi avrai sempre una perdita.
    • Devi capire bene cosa significa bancare! Quando sei il banco in una scommessa, stai accettando la puntata di uno scommettitore "normale". Questo significa che la bancata funzionerà al contrario della puntata. Sei tu che, come un sito di scommesse, accetti le puntate degli altri. Quindi bancando 10€ a quota 1.50:
      - Se la bancata vince, ricevi i 10€ che sono stati puntati dall'altro utente.
      - Se la bancata perde, dovrai pagare la vincita all'utente che ha puntato. E questa vincita dipende dalle quote che hai accettato. A quota 1.50 dovrai pagare 5€. La vincita dell'utente contro la tua bancata è chiamata responsabilità. Dovrai sempre avere un importo almeno pari alla responsabilità per bancare una scommessa.

Adesso per capire come si riesce a guadagnare, segui questo esempio:

• hai 10€ bonus
    • punti e banchi 10€ a quota di 1.50 sulla vittoria dell'Italia
    • ipotizziamo che non ci sia commissione betfair
    • cosa potrà succedere?
      - BANCATA VINCE e PUNTATA PERDE: hai puntato 10€ utilizzando un bonus quindi non hai perdite vere dal lato punta. E siccome hai vinto la bancata, riceverai i 10€ che hai bancato e non dovrai pagare la responsabilità. Quindi alla fine avrai guadagnato 10€ netti.
      - PUNTATA VINCE e BANCATA PERDE: la puntata di 10€ a 1.50 ti pagherà una vincita di 15€. Però siccome hai perso la bancata, dovrai anche tu pagare 5€ all'utente "contro" di te. Quindi alla fine avrai un guadagno netto di 10€ - 5 = 10€
      Ho cercato di spiegare con parole diverse come si riesce a guadagnare ma il modo migliore per capirlo rimane quello di completare la prima offerta benvenuto di Better con cui guadagnerai circa 9€.
      VAI ALLE ISTRUZIONI E INIZIA A GUADAGNARE

• Ninja Novizio [0-15]

NELLA DESCRIZIONE DELL'OFFERTA SISAL DICE CHE I 10 EURO CHE DEVO DEPOSITARE PER SBLOCCARE IL BONUS DI 20 NON SONO PRELEVABILI...O MEGLIO IL RESIDUO NON E' PRELEVABILE QUINDI LI GIOCO TUTTI E 10.....ECCO NON HO CAPITO CHE FINE FANNO QUESTI 10 EURO....SE VANNO SACRIFICATI PER OTTENERE IL BONUS ALLA FINE AVRO' UN GUADAGNO DI 8 EURO E NON PIU' 18....FAMMI CAPIRE DOVE SBAGLIO GRAZIE...

@CAVAL72 i 10€ vanno puntati su sisal e per coprirti banchi su betfair. Cosí non li perdi. Guarda il vudeo con le istruzioni.

• Ninja Novizio [0-15]

OK CI SIAMO...GRAZIE....
    PROSEGUENDO , VOI PROPONETE ALTRI BOOKMAKER SFRUTTANDO AL MEGLIO I LORO BONUS DI BENVENUTO GIUSTO?
    VI OCCUPATE ANCHE DI STRATEGIE BETTING EXCHANGE? SCUSA MAGARI STO DICENDO UNA CAZZATA PAZZESCA:MI SPIEGO MEGLIO,
    VOI RIUSCITE A FARE LA CACCIA AL BOOKMAKER CHE NELLE VARIE OSCILLAZIONI PREMATCH AVANZA UNA QUOTA PUNTA MAGGIORE DELLA QUOTA BANCA DI BETFAIR?COSI SI PUO' CHIUDERE LA SCOMMESSA E PORTARE A CASA UNA VINCITA SICURA....
    STO AVVICINANDOMI AL PUNTA E BANCA BETFAIR E VOLEVO CAPIRE SE VOI DISPONETE DI STRUMENTI CAPACI DI REALIZZARE PROFITTI ANCHE PICCOLI...

• Staff NinjaBet

@CAVAL72 ciao! se segui le guide Benvenuto e Ricorrenti avrai sempre guadagni sicuri.
    Quello che intendi tu si chiama Surebet

Fai attenzione perché i Bookmakers potrebbero limitarti il conto-gioco

• Ninja Novizio [0-15]

BE ANCHE CON I BONUS SI PUNTA E BANCA SULLA MEDESIMA PARTITA ANDANDO A VINCERE SICURAMENTE...IN QUESTO CASO I BOOKMAKER NON POTREBBERO UGUALMENTE LIMITARTI IL CONTO?

• Staff NinjaBet

@CAVAL72 per riscutere un bonus è sufficiente puntare e bancare l'importo del bonus per guadagnarne un 90-95%.
    Per fare le surebets sugli exchange devi movimentare grandi somme di denaro per guadagnarci quanto un bonus. E i bookmakers si accorgono quando un giocatore punta all'improvviso ingenti somme su di una singola scommessa. Inoltre, molte partite su campionati minori sono limitate a prescindere per evitare questo genere di cose

• Ninja Novizio [0-15]

Si puo' dire allora che con i bonus si guadagna di piu' e in minor tempo....
    mentre con i surebets, diciamo per non essere "scoperti", bisognerebbe investire cifre minori e quindi per arrivare a guadagni decorosi occorrerebbe molto piu' tempo.Giusto?

@CAVAL72 sono tecniche diverse. in futuro riuscirai a trovare le surebets su ninjabet. per ora solo sfruttamente bonus. in ogni caso le surebets portano a limitazioni sugli importi delle puntate. conviene farle quando ti hanno già limitato i bonus su quel conto. 👍

• Ninja Novizio [0-15]

@CAVAL72 oltre al fatto che è vero che fai Punta e Banca sulla medesima partita ma MAI sulla stessa piattaforma. Tipicamente punti su un Book e banchi su Betfair/Betflag che quindi non "sanno" l'uno dell'altro. Inoltre nel medio periodo vinci sugli uni o sugli altri casualmente quindi è difficile essere identificati a meno di comportamenti palesemente scorretti o surebets "palesi".

PF

• Ciao a tutti! Sono nuova! Qualcuno mi da.dei consigli?Non so nulla.di niente!

• Super Ninja [+1000]

@MinaMaria Consigli di che tipo? Se magari ci dici cosa ti serve sappiano aiutarti meglio 😆

• Ninja Avanzato [+50]

@MinaMaria la cosa migliore è guardare le prime guide. Sono semplici e facili da seguire. Le prime hanno anche dei video che ti permetteranno di evitare qualsiasi errore se le seguirai alla lettera. Anche io non capivo nulla le prime volte ma con quelle piano piano sono entrato in certi meccanismi e adesso per qualsiasi dubbio chiedo qui.

• Salve a tutti io sono nuova e vorrei capire di più..ho letto sul muro del pianto che molti giocatori hanno perso anche se il sito dice che non si perde nulla...a causa di questa incoerenza non vorrei rischiare di perdere tanti soldi che peraltro non ho...inoltre dalle guide ho letto che bisogna puntare per es la vittoria di una squadra e poi bancarla sul pareggio e la sconfitta potreste chiarirmi le idee...grazie a chi mi risponderà 🙂

• Ninja Avanzato [+50]

@Loredana7172 il muro del pianto elenca solo gli errori commessi da noi. Il sistema è super sicuro, ma se tu per qualche motivo sbagli e non segui le guide puoi perdere dei soldi. Ma ripeto, solo se tu sbagli. Puoi vedere che chi ha scritto nel muro del pianto continua a sfruttare le offerte senza problemi

• Super Ninja [+1000]

@Loredana7172 No, le perdite non ci sono, le uniche volte che potresti andare in negativo è per un errore tuo (sbagli a bancare, oppure banchi prima di puntare --> ecco appunto, punta sempre prima e banca dopo, perchè su alcuni bookmakers potrebbero esserci limiti di giocata su una partita, quindi qualora non riuscissi a piazzarla saresti costretto a fare cashout, con una probabile perdita).
    Comunque si, tutto il matched betting si basa sul puntare un risultato e bancare (99% su betfair) lo stesso risultato (in pratica scommettere contro la tua precedente scommessa). E siccome una percentuale dei soldi che hai utilizzato per puntare sono soldi bonus, avrai un guadagno netto dato da:

• Perdita della scommessa qualificante, ossia la scommessa necessaria per ottenere il bonus (alcuni bookmakers danno bonus direttamente senza dover scommettere prima, però la maggior parte ha un rollover, che avrai modo di affrontare in seguito)
    • Percentuale di "struttamento del bonus", indicata dal rating di una partita nel calcolatore (es con un rating del 95% su 50 euro ne ricaveresti 47.50, a cui dovresti sottrarre la perdita di un'eventuale qualificante precedente

• ci sono dei video tutorial? mi indicate dove trovarli?...e poi i bonus benvenuto dove si prendono?

• Super Ninja [+1000]

@Loredana7172 Vai sul menu a tendina, sotto la voce mercato -> benvenuto. Se non hai l'account premium dovresti poter visualizzare solo le prime due offerte, che sono Better e Sisal Matchpoint. I bonus benvenuto sono quelli che ti vengono conferiti al momento dell'iscrizione ad un nuovo bookmaker (comunque per ogni bonus c'è una guida dettagliata, per i primi due c'è anche un video in cui è spiegato tutto passaggio per passaggio)

Prima di tutto però iscriviti su Betfair, che è il principale sito dove dovrai bancare le scommesse
    https://www.ninjabet.it/betfair

• già sono iscritta...però prima di iniziare volevo capire di più..non sono esperta non gioco quasi mai e quando lo faccio scrivo i risultati a caso

• Super Ninja [+1000]

@Loredana7172 Ti consiglio di guardarti i video, è spiegato tutto molto chiaramente, e non devi necessariamente essere un'esperta di scommesse (ne tanto meno di calcio) per guadagnare.
    Prova a guardarti il primo video, quello di better, e se non capisci qualcosa chiedi pure

• ho visto il video di betfair...alla fine non ho capito una cosa...faccio visualizza il quadro completo..e devo effettuare le tre puntate? cioè vittoria sconfitta e pareggio della squadra e subito dopo bancare tutte e 3?

• Super Ninja [+1000]

@Loredana7172 No, devi bancare (e solamente bancare, su betfair non dovrai puntare) il risultato. Guarda il video di Better, ti dirà di aprire l'oddsmatcher (che è uno strumento che compara le quote dei vari siti, mostrandoti quelle piu produttive (ossia col rating piu alto) e ti indica il risultato da giocare. A quel punto dovrai puntare sul sito (in questo caso better, ma cambia da bonus a buonus) e bancare lo stesso risultato

Es. Team A vs Team B, rating 97% (che vuol dire che da quel bonus ricaverai circa il 97% del valore) Vittoria del Team A
    Quindi tu devi aprire il calcolatore (lo trovi dal menu a tendina) inserire l'importo della tua puntata (è indicato in ogni guida) e ti verrà automaticamente calcolato l'importo da bancare
    Quindi tu dovrai
    Puntare X euro sul sito sulla vittoria del Team A
    Bancare Y euro (solitamente l'importo non è lo stesso) sulla vittoria del Team A (in sostanza stai scommettendo che il Team A NON vinca)

• e quando banchi l' importo è superiore alla puntata? e se pareggiano che succede? so che faccio troppe domande ma non riesco a capire cmq grazie mille per la disponibilità

@Loredana7172 devi seguire le istruzioni passo dopo passo e ripeterle. se non ti è chiaro, guarda di nuovo la guida. se non ti è ancora chiaro, leggi questo post in alto (dove ho spostato la tua domanda perchè non in linea con la discussione). poi leggi anche il blog. ma se alla fine non ti risulta ancora chiaro, non proseguire perchè puoi commettere errori e perdere soldi.

• @Mr.-Cricket ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:

@Loredana7172 No, devi bancare (e solamente bancare, su betfair non dovrai puntare) il risultato. Guarda il video di Better, ti dirà di aprire l'oddsmatcher (che è uno strumento che compara le quote dei vari siti, mostrandoti quelle piu produttive (ossia col rating piu alto) e ti indica il risultato da giocare. A quel punto dovrai puntare sul sito (in questo caso better, ma cambia da bonus a buonus) e bancare lo stesso risultato

Es. Team A vs Team B, rating 97% (che vuol dire che da quel bonus ricaverai circa il 97% del valore) Vittoria del Team A
    Quindi tu devi aprire il calcolatore (lo trovi dal menu a tendina) inserire l'importo della tua puntata (è indicato in ogni guida) e ti verrà automaticamente calcolato l'importo da bancare
    Quindi tu dovrai
    Puntare X euro sul sito sulla vittoria del Team A
    Bancare Y euro (solitamente l'importo non è lo stesso) sulla vittoria del Team A (in sostanza stai scommettendo che il Team A NON vinca)

quindi in genere l' importo del bancare deve essere superiore alla puntata? l' oddsmatcher mi indica la probabilità di vincita giusto?

• @Claudio-NinjaBet ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:

@Loredana7172 devi seguire le istruzioni passo dopo passo e ripeterle. se non ti è chiaro, guarda di nuovo la guida. se non ti è ancora chiaro, leggi questo post in alto (dove ho spostato la tua domanda perchè non in linea con la discussione). poi leggi anche il blog. ma se alla fine non ti risulta ancora chiaro, non proseguire perchè puoi commettere errori e perdere soldi.

allora si perdono i soldi e non come assicurano che non si perde nulla?

@Loredana7172 ti consiglio di lasciar perdere. ti hanno già risposto riguardo la perdita di soldi. se fai errori e non segui le indicazioni perderai soldi. quindi lascia stare.

• Super Ninja [+1000]

@Loredana7172 No, generalemente l'importo da bancare è inferiore (questo perchè le quote per bancare sono spesso e volentieri superiori delle quote per puntare sui vari bookmakers, quindi il calcolatore "bilancia" questi fattori per rendere ininfluente il risultato della partita, procurandoti lo stesso guadagno con qualunque risultato
    Il rating non indica la probabilità di vincita, bensì il guadagno che fai sul bonus.. un rating 97% significa un ritorno del 97% del valore del bonus

• Super Ninja [+1000]

@Loredana7172 Bancando copri due risultati, ossia i due risultati che non hai scommesso (es se banchi su betfair la vittoria del team A contro il team B, tu vinci se il team A pareggia o perde)
    Sugli altri siti invece devi giocare l'altro risultato (vittoria team A)
    Cosi ricapitolando:
    Se il team A pareggia o perde tu vinci su betfair, e l'importo guadagnato è uguale a quello puntato, sottratto il 5% di commissione
    Se il team A vince tu vinci sul bookmaker e perdi su betfair (la perdita ammonta SOLAMENTE all'importo puntato moltiplicato per la quota a cui si sottrae l'importo stesso (es banchi 5 euro a quota 1.5 -- > 5 x 1.5 - 5 = 2.5 euro di perdita (questa è indicata come responsabilità)

In ogni caso, qualunque sia il risultato, siccome tu stai utilizzando un bonus, avrai un guadagno positivo

• Staff NinjaBet

@Loredana7172 questo è un forum di supporto, ma tutte le informazioni per capire sono riportate sul sito, ovvero dove ci sono le guide e i video. Ogni guida ha delle istruzioni che vanno lette e capite in ordine (guida1, guida2, guida3 ecc), non puoi leggerne una a caso per capire, devi avere pazienza e leggere tutto in ordine, proseguendo solo se hai capito quanto letto fino a quel punto.

Per la questione di perdita dei soldi, con un esempio pratico, qui è come imparare a guidare una macchina: se sai usarla e segui le regole della strada puoi andare a fare la spesa o a lavorare, ma se commetti degli errori questi dipendono da te, non dalla macchina che invece funziona perfettamente.

• @Claudio-NinjaBet ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:

@Loredana7172 ti consiglio di lasciar perdere. ti hanno già risposto riguardo la perdita di soldi. se fai errori e non segui le indicazioni perderai soldi. quindi lascia stare.

Grazie del consiglio...non sono una stupida è solo che come video ne riesco a vedere solo uno gli altri non li trovo...se ho scritto qui è perchè penso che qualcuno gentilmente possa perdere qualche minuto a spiegarmi come funziona ho letto e riletto le guide ed ho visto un video....ma non è spiegato l' utilizzo degli strumenti tipo l' oddsmatcher ed il calcolatore e se nessuno me lo spiega sicuramente non ci capisco nulla...ma non di certo per limitazione mentale..cmq grazie del consiglio..lo terrò in considerazione!

@Loredana7172 i video sono in fila su www.ninjabet.it/benvenuto

• guida 1 - intro
    • guida 2 - betfair
    • offerta benvenuto better

• @Davide ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:

@Loredana7172 questo è un forum di supporto, ma tutte le informazioni per capire sono riportate sul sito, ovvero dove ci sono le guide e i video. Ogni guida ha delle istruzioni che vanno lette e capite in ordine (guida1, guida2, guida3 ecc), non puoi leggerne una a caso per capire, devi avere pazienza e leggere tutto in ordine, proseguendo solo se hai capito quanto letto fino a quel punto.

Per la questione di perdita dei soldi, con un esempio pratico, qui è come imparare a guidare una macchina: se sai usarla e segui le regole della strada puoi andare a fare la spesa o a lavorare, ma se commetti degli errori questi dipendono da te, non dalla macchina che invece funziona perfettamente.

il problema è che non essendo premium mi fa leggere solo le prime tre guide e vedere solo un tutorial che è quello della partita torino chievo come esempio per il resto non riesco a visualizzare altro per questo chiedo spiegazioni e non per il gusto di farmi prendere per cretina

• adesso ho capito..finalmente...si effettua la puntata su better o bet365 o altro e si banca da betfair ...:) grazie mille

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e sto sperimentando la prima guida con il bonus di Better.. il processo mi sembra abbastanza chiaro, va solo presa la mano.
    Però ho una domanda... scommettere (sia punta che banca) un giorno o più giorni prima dell'evento comporta dei rischi?
    Se oggi preparo le mie punta e banca su una partita che si giocherà tra es. una settimana, il giorno dell'evento il guadagno può essere inferiore a quello previsto dal calcolatore? Rischio qualche perdita?

Grazie in anticipo per il chiarimento!

• Staff NinjaBet

@feins Ciao e benvenuto! 🙂

Puoi puntare anche un mese prima se l'evento è quotato e disponibile, l'esito comunque verrà stabilito in base alla quota che hai puntato; quindi se nei giorni successivi alla tua puntata la quota sale o scende a te non interessa 👍🏻

• Ninja Novizio [0-15]

@anonymous grazie mille!!

• Ninja Novizio [0-15]

Vorrei capire meglio il concetto di liquidità: ho capito che varia nel tempo e che è l'importo max per la bancata. Ma perché si deve scegliere una giocata con una certa liquidità ?

• Staff NinjaBet

@fumoblu73 prenod una partita a caso per spiegarti meglio il concetto: come puoi notare, se tu volessi bancare 100€ sulla squadra A non avresti problemi in quanto, nella quota 1.41, ci sono 144€ disponibili. Quindi appena effettuerai la bancata la quota 1.41 avrà solo 44€ come liquidità.

Se invece tu decidessi di bancare 100€ sulla squadra B a quota 15.5, come vedi hai a disposizione solamente 12€. Quindi quando selezionerai bancata squadra B, 100€ a quota 15.5 ti verrà parzialmente abbinata: i 12€ che vedi verranno subito abbinati mentre i restanti 88€ andranno a sinistra nelle quote blu (sempre a quota 15.5) in attesa che altri utenti Puntino su quella quota 😉

Spero di essere stato chiaro

0_1503663666810_Betfair.png

• Ninja Novizio [0-15]

Mmmm... più o meno. Quindi l'importante è vedere se la liquidità sia superiore all'importo che scommetto?

• Staff NinjaBet

@fumoblu73 Esatto 👍🏻

Leggi questa guida e vedrai che chiarisci molti dubbi: https://www.ninjabet.it/guida-10

• Ninja Novizio [0-15]

@anonymous grazie

• Ninja Novizio [0-15]

Salve, esiste una discussione su come utilizzare il bonus di benvenuto Betfair (BONUS BENVENUTO 100€ DOPPIO) ?

• Staff NinjaBet

@anark1tekt Ciao! Ti sei per caso iscritto dal link indicato nella guida?
    Il bonus dovrebbe essere di 50€, erogato settimanalmente per le prime 5 settimane sulle perdite nette fino a 10€ a settimana

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao Anonymous, mi ero iscritto precedentemente a questo bel sito e quindi dovrei attivare una promo differente, appunto il doppio bonus fino a 50€ su ricarica. Essendo io nuovo del settore betting exchange non capisco bene come sfruttarla ..dovrei forse fare scommessa su betfair e BANCA su betfair exchange?! Grazie

• Staff NinjaBet

@anark1tekt Puoi incollarci i T&C dell'offerta così riusciamo a dirti come sfruttarla?

Comunque non è possibile Puntare sullo Sport di Betfair e Bancare sull'Exchange di Betfair, rischi la limitazione.

Potresti Puntare su Betfair e Bancare su Betflag

• Ninja Novizio [0-15]

@Anonymous
    Ho i requisiti per aderire alla promozione?

Per poter partecipare alla promozione "Bonus di Benvenuto - Sportitalia" (di seguito la “Promozione") devi aprire un conto gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).

Per aprire un conto gioco e partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair, che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".Promozione valida solo per i nuovi iscritti con il codice promozionale ZIT10P.

Che cosa devo fare e quando per ricevere il primo bonus di €50?

Registrati sul sito Betfair con il codice promozionale ZIT10P
    Effettua un deposito entro 7 giorni dalla registrazione
    Riceverai subito un bonus del 50% fino a €50 per scommettere

I depositi effettuati tramite Bonifico, Paysafecard, Skrill o Neteller non saranno considerati validi ai fini della promozione.

Requisiti di puntata del primo bonus di €50

L'importo sarà accreditato nel saldo "Bonus con requisiti di puntata".

Il Bonus potrà essere subito utilizzato per scommettere su qualsiasi Sport (scommesse sull'Exchange escluse).

L'importo del bonus e delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati i requisiti di puntata riportati di seguito:

È necessario avere scommesse assegnate per un valore pari a otto volte (x8) il totale del bonus ricevuto. Scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata.
    Per esempio, se ricevi un bonus di €50, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €50 x 8 (ovvero €400).
    Quando piazzerai scommesse per rispettare i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi bonus e se questi non sono sufficienti per coprire il costo delle tue scommesse, verrà utilizzato il saldo principale e/o disponibile.
    I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 30 giorni dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi.
    L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (30 giorni).
    Qualsiasi scommessa singola piazzata con quote inferiori a 1.80 non sarà considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.
    Se decidi di piazzare scommesse multiple, almeno una selezione deve avere quota minima di 1.80 per essere considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.
    Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre-match che in tempo reale.

Una volta completati i requisiti di puntata, i fondi del saldo bonus (incluse eventuali vincite) potranno essere prelevati completamente.

Questa offerta non può essere utilizzata congiuntamente a qualsiasi altra offerta di benvenuto.

Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso.

Il tuo bonus e i progressi delle puntate qualificanti verranno sempre visualizzati e potrai monitorarli nella sezione dedicata alla promozione all'interno del tuo conto personale Betfair.

Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato sei volte (x6) l'importo del bonus secondo i requisiti di puntata richiesti.Le restrizioni non saranno più attive nel caso in cui i fondi del tuo saldo bonus saranno ridotti a zero. Ad esempio, ricevi un bonus di €10, piazzi una scommessa di pari importo su un evento a scelta e perdi.

Per ricevere il secondo bonus di €50 dovrai accedere al tuo conto, visitare la pagina "promozioni" e seguire le istruzioni.

Come partecipo al concorso "BETFAIR TI PORTA ALL'ALLIANZ STADIUM"?

La promozione Betfair ti porta all'Allianz Stadium è disponibile per gli utenti che si sono registrati al sito Betfair.it successivamente alla data 19/07/2017 e non oltre il 03/09/2017.

Tutti i nuovi clienti che hanno aperto un conto dopo tale data non potranno partecipare a questa promozione ma verranno considerati idonei per future promozioni.

Accedi alla pagina dedicata al concorso al seguente link e registrati alla promozione inserendo Username e Password del tuo conto Betfair. Dopo che avrai effettuato la registrazione, sarai considerato qualificato per l'estrazione del premio.

Termini e Condizioni completi del Concorso "Betfair ti porta all'Allianz Stadium" al seguente link.

Partecipando alla seguente promozione darai il consenso ad essere contattato in futuro.

Messaggio importante sulla correttezza nel gioco

Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.

Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a Betfair.

Nota informativa al consumatore

• Staff NinjaBet

@anark1tekt Leggi qui per capire come sfruttarlo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair

Fai attenzione che scrivono che qualora la tua scommessa vinca su Betfair, prima di poter prelevare, dovrai scommettere 6x il
    bonus

Quindi se giochi 50€ e vinci, poi ti mancano da puntare 250€ prima di poter prelevare 👍🏻

• Ninja Novizio [0-15]

Grazie Mille @Anonymous !

• Super Ninja [+1000]

Non so se è il posto giusto nel caso mi dispiace. Vorrei chiedere per cosa sta la colonna liquidità nell' oddsmatcher, perchè non mi è chiaro 😞

• Staff NinjaBet

@brixio indica quanti soldi si possono bancare massimo in QUEL momento a QUELLA quota. Essendo l'exchange un punto di incontro tra "domanda" e "offerta", tu puoi chiedere subito quanto il mercato offre (liquidità). Se ne chiedi di più, ti abbinerà subito solo la quota pari alla liquidità, il rimanente andrà a costituire una nuova offerta per il lato punta: dovrai aspettare che un altro giocatore accetti la tua offerta a quella quota, e solo allora avrai bancato tutto correttamente. Ti consiglio di leggere la guida 10

• @brixio indica quanta disponibilità c'è per la quota banca più bassa. Quando scommetti devi abbinare una certa cifra (20e, 30e, 200e etc). L'oddsmatcher ti indica non solo il rapporto punta-banca più conveniente, ma anche quanta liquidità disponibile c'è al momento.

Per farti un esempio, adesso malta-inghilterra è data a sisal a 1.05, e su betfair a 1.06 con 1477e di liquidità, cioè ci sono 1477e in attesa di essere abbinati a quella quota su betfair 😃

E' utile quando voi abbinare una cifra alta: se devi abbinare 70e, ma a liquidità è solo di 5, vuol dire che 65e sarebbero in attesa da abbinare e devi controllare come sono le quote per bancare successivamente. A volte conviene un rating minore, ma con tutta la liquidità subito disponibile, a volte no.

• Super Ninja [+1000]

@Davide @Passenger grazie a entrambi, purtroppo non sono ancora premium quindi non posso leggere la guida. Ho appena iniziato, sto facendo la benvenuto di better e nelll'oddsmatcher ho trovato due partite interessanti da sfruttare (le prime due proposte) solo che la differenza di liquidità tra le due è di quasi 800 euro e questo mi ha spaventato 😨 comunque se ho capito bene non devo preoccuparmi di quel valore perchè non ha niente a che fare con me (non sono i soldi che mi servono per completare tutto insomma) giusto? 😛

• Staff NinjaBet

@brixio devi preoccupartene quando banchi su betfair. Come ho scritto, è meglio se per i primi tempi piazzaste tutte bancate abbinate fin dall'inizio. Con il tempo imparerai a gestire anche quelle non abbinate, ma per ora meglio non rischiare.

• @brixio Sì, non sono i soldi che ti servono, sono soldi di altri scommettitori che li hanno già piazzati in attesa. Segui le guide con attenzione, passo passo e vai tranquillo 😉

• Super Ninja [+1000]

@Davide @Passenger Ok mi è già più chiaro. Per ora non posso garantire sul guadagno, ma devo dire che la community è ottima, complimenti 😛

• Ninja Novizio [0-15]

@baldo ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:

@Anonymous
    Ho i requisiti per aderire alla promozione?

Per poter partecipare alla promozione "Bonus di Benvenuto - Sportitalia" (di seguito la “Promozione") devi aprire un conto gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).

Per aprire un conto gioco e partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair, che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".Promozione valida solo per i nuovi iscritti con il codice promozionale ZIT10P.

Che cosa devo fare e quando per ricevere il primo bonus di €50?

Registrati sul sito Betfair con il codice promozionale ZIT10P
    Effettua un deposito entro 7 giorni dalla registrazione
    Riceverai subito un bonus del 50% fino a €50 per scommettere

I depositi effettuati tramite Bonifico, Paysafecard, Skrill o Neteller non saranno considerati validi ai fini della promozione.

Requisiti di puntata del primo bonus di €50

L'importo sarà accreditato nel saldo "Bonus con requisiti di puntata".

Il Bonus potrà essere subito utilizzato per scommettere su qualsiasi Sport (scommesse sull'Exchange escluse).

L'importo del bonus e delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati i requisiti di puntata riportati di seguito:

È necessario avere scommesse assegnate per un valore pari a otto volte (x8) il totale del bonus ricevuto. Scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata.
    Per esempio, se ricevi un bonus di €50, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €50 x 8 (ovvero €400).
    Quando piazzerai scommesse per rispettare i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi bonus e se questi non sono sufficienti per coprire il costo delle tue scommesse, verrà utilizzato il saldo principale e/o disponibile.
    I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 30 giorni dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi.
    L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (30 giorni).
    Qualsiasi scommessa singola piazzata con quote inferiori a 1.80 non sarà considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.
    Se decidi di piazzare scommesse multiple, almeno una selezione deve avere quota minima di 1.80 per essere considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.
    Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre-match che in tempo reale.

Una volta completati i requisiti di puntata, i fondi del saldo bonus (incluse eventuali vincite) potranno essere prelevati completamente.

Questa offerta non può essere utilizzata congiuntamente a qualsiasi altra offerta di benvenuto.

Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso.

Il tuo bonus e i progressi delle puntate qualificanti verranno sempre visualizzati e potrai monitorarli nella sezione dedicata alla promozione all'interno del tuo conto personale Betfair.

Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato sei volte (x6) l'importo del bonus secondo i requisiti di puntata richiesti.Le restrizioni non saranno più attive nel caso in cui i fondi del tuo saldo bonus saranno ridotti a zero. Ad esempio, ricevi un bonus di €10, piazzi una scommessa di pari importo su un evento a scelta e perdi.

Per ricevere il secondo bonus di €50 dovrai accedere al tuo conto, visitare la pagina "promozioni" e seguire le istruzioni.

Come partecipo al concorso "BETFAIR TI PORTA ALL'ALLIANZ STADIUM"?

La promozione Betfair ti porta all'Allianz Stadium è disponibile per gli utenti che si sono registrati al sito Betfair.it successivamente alla data 19/07/2017 e non oltre il 03/09/2017.

Tutti i nuovi clienti che hanno aperto un conto dopo tale data non potranno partecipare a questa promozione ma verranno considerati idonei per future promozioni.

Accedi alla pagina dedicata al concorso al seguente link e registrati alla promozione inserendo Username e Password del tuo conto Betfair. Dopo che avrai effettuato la registrazione, sarai considerato qualificato per l'estrazione del premio.

Termini e Condizioni completi del Concorso "Betfair ti porta all'Allianz Stadium" al seguente link.

Partecipando alla seguente promozione darai il consenso ad essere contattato in futuro.

Messaggio importante sulla correttezza nel gioco

Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.

Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a Betfair.

Nota informativa al consumatore

Dove hai trovato questa offerta?

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao a tutti ho appena fatto l'iscrizione al sito. Sono nuovo nel mondo delle scommesse, non ne ho mai fatta una quindi probabilmente state per leggere delle domande idiote. Grazie in anticipo per la comprensione 🙂

L'oddsmatcher calcola i guadagni senza tenere conto dei bonus? Perché quando clicco sul calcolatore mi escono guadagni negativi sia che vinca la puntata che la bancata, e se passo dalle opzioni "qualificante" a "bonus rimborso" o "bonus ritorna" i guadagni variano di molto, infatti non ho capito il significato di quelle opzioni.
    Un'altra cosa che non mi è chiara è il fatto che suggerisca di giocare ad esempio 50€ sulla puntata (quota 1.13) e 51,36€ sulla bancata (quota 1.15) mentre leggevo in questo topic che solitamente la bancata dovrebbe essere più bassa della puntata per garantire un guadagno sui bonus.

Vi prego mi potete chiarire questi concetti per favore? Sono un pò duro a comprendere grazie per la pazienza 🙂

• Super Ninja [+1000]

@peloponneso
    Ciao, proverò a risponderti il più semplicemente possibile, se non ti è chiaro qualcosa chiedimi pure

Allora, ogni scommessa è generalmente composta da una “qualificante” (serie di cose da fare per avere il bonus) e una scommessa bonus (che consiste nel convertire il bonus in soldi prelevabili).

La qualificante è solitamente negativa, se guardi qualsiasi offerta del tipo “scommetti e ricevi”, devi giocare X€ ad una certa quota minima, e lo scopo della bancata è di coprirti ed avere la perdita minore possibile (più alto è il rating, meno perdi).

In seguito la scommessa bonus, con cui devi trasformare un saldo bonus in saldo prelevabile, che sia sull’exchange o sul sito. In questo caso usi la modalità BR che ti indica il guadagno lordo.

Guadagno lordo BR - perdita qualificante NORMALE = Ricavo netto, quanto guadagni da quell’offerta.

La modalità RF è invece per i bonus a rimborso e le freebet (che sostanzialmente si giocano allo stesso modo). In pratica hai un bonus solo se perdi la puntata sul sito, per cui con RF il calcolatore tiene conto di questo e ti fa bancare di meno, così da avere un risultato positivo anche qualora tu dovessi vincere la puntata sul sito (perdendo quindi sull’exchange —> meno perdita perche banchi meno).

Per l’ultima domanda che hai fatto: la quota della bancata più è bassa rispetto alla puntata, più è posivita.
    L’importo da bancare nelle scommesse a rating più alto (quindi più profittevoli) tende ad essere superiore a quello della puntata, comunque è una cosa molto variabile, dipende dal tipo di offerta.

@peloponneso ti consiglio di proseguire con le guide e completare almeno l'offerta di better. vedrai che poi sarà molto più chiaro.

• Ninja Novizio [0-15]

@mr-cricket Più chiaro di così non si può. Grazie mille. Tutto il resto credo di averlo capito bene quindi proseguo con il consiglio di @claudio-ninjabet

• Ninja Novizio [0-15]

0_1507242110443_Immagine.jpg

Ciao @Claudio-NinjaBet Perchè pur avendo bancato l'inghilterra su betfair(come da oddsmatcher) la scommessa risulta persa? L'inghilterra non ha vinto, ha pareggiato.....

@antomassi86 deve essere un loro errore. controlla domani e se è ancora persa contatta l'assistenza di betfair.

@antomassi86 in realtà ho controllato meglio e ha vinto l'inghilterra 1-0 segnando al 94° http://www.diretta.it/partita/t43EVmrs/#informazioni-partita

• Ninja Novizio [0-15]

@Claudio-NinjaBet incredibile, su google dà 0-0 e anche su williamhill mi dava persa.... Non ho così bancato la seconda partita della multipla(argentina-peru) e mi sono volati 54.41 euro

@antomassi86 peccato. che errore che ha fatto wh...

• Scusate ma se indovinate la bancata a 1,50 in automatico perdete la puntata opposta su un altro sito sempre a 1,50 come dice il video ...quindi supponendo 10 euro ne avreste 15 ma perse 10 ...quindi avendo scommesso 20 ...meno 15 avete perso 5 euro...o nn ho capito io qualcosa o il sistema fa acqua

• Super Ninja [+1000]

@mincio non so a quale parte di quale video ti riferisci 🙂

ma il punta/banca è sempre finalizzato a prendere un bonus; il guadagno è il bonus, non la scommessa
    dalla scommessa, anche coprendoti, avrai sempre una perdita; minima, pochi centesimi ma l'avrai

sennò non ci sarebbe bisogno dei bonus dei bookmakers, basterebbe utilizzare i propri soldi 😉

scommetti --> ti copri --> perdi pochi centesimi --> ricevi il bonus --> scommetti il bonus (ti copri ancora) --> hai guadagnato il valore del bonus (meno le 2 piccole perdite che hai fatto scommettendo)

senza bonus non c'è guadagno

p.s. e non c'è niente da "indovinare" 🙂 ... ci sono solo 2 quote da confrontare (quella per puntare e quella per bancare) e fare un semplice calcolo matematico

• Ma si può continuare a scommettere con le Offerte benvenuto o c'è un numero massimo di volte?
    Mi spiego meglio se parto da un budget di 10 euro su better e altri 10 su betfair, posso seguire la tecnica spiegata nella guida benvenuto svariate volte o c'è un limite? Grazie mille

• Staff NinjaBet

@mirko05 le benvenuto le puoi fare una sola volta, sono bonus legati alla singola registrazione. Per il resto, su guadagna dalle offerte ricorrenti 😉

• Questo post è eliminato!

• ciao vorrei capire come funziona.
    Ho seguito tutti i video fino al 4 , ma non ho capito se sto in perdita o no.
    spiego il perchè dico cosi.
    Su better ho trasferito 10 euro + 10 di bonus
    SU betfair ho trasferito 10 euro
    ieri in data 10-10-2017 ho scommesso su australia - siria terminata 1-1
    io ho giocato su better 10 euro reali e 10 euro bonus sull 1 australia
    su betfair ho giocato in 4,40 per prenderne 10
    pero facendo due calcoli cosi sono andato in perdita di 5-6 euro non ho capito molto come posso fare a guadagnare
    perche io voglio guadagnare no perdere soldi
    aspetto vostre notizie
    saluti christian

• Staff NinjaBet

ciao @pazzobr1992 , se hai fatto due scommesse su better, dovevi farne due anche su betfair... perchè hai bancato solo 10€ su betfair? Non hai seguito le istruzioni alla lettera?

• SI NEL VIDEO FACEVA DUE SCOMESSE SU BETTER E UNA BETFAIR
    QUINDI HO SBAGLIATO IO

• Staff NinjaBet

@pazzobr1992 nel video vengono eseguite due scommesse su better e due scommesse su betfair 😕 mi dispiace per questo tuo errore, segui più attentamente le guide, leggi anche quelle scritte per avere una conferma di quello che stai facendo. Vedrai che con la prossima offerta ti rifarai 😉

• Peccato... per rifarmi cosa posso fare?
    Ieri ho fatto un altra giocata su sisal e Betfair ho fatto sempre una giocata di 10 su sisal e una su Betfair di 8-9 per bancare
    Aspetto solo il bonus entro le 72 ore
    Ho fatto bene ?

@pazzobr1992 sì, hai fatto bene. adesso aspetta il bonus e poi punta i 20€ e banca. ricorda punta+banca sempre lo stesso risultato e per gli importi indicati.

• Ninja Avanzato [+50]

Ciao voglio vedere se ho capito bene oppure c'è un metodo più gratificante. mi è arrivata una offerta eurobet deposito
    50 e da 25 bonus. Il modo migliore per far cassa? Gioco 50 a 2 e banco in normale e poi i 25 stessa cosa in Br?

• Staff NinjaBet

@lucasentenza apri un nuovo topic incollando i t&c di quell'offerta e ti diciamo se è sfrutttabile 👍🏻

• Ninja Avanzato [+50]

Scusami ma non so come e dove aprire
    Termini e Condizioni

BONUS AL DEPOSITO 50% fino a 25€
    Promozione valida fino al 15 Ottobre 2017

Deposita entro le 23:59 del 15 Ottobre e ricevi subito sul conto gioco un bonus pari al 50% fino a un massimo di 25€ sul primo deposito* effettuato

Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito sulle scommesse sportive non in singola con quota minima 2.

Esempio: depositando 50€ il bonus rilasciato sarà di 25€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (50€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 25€) sui prodotti elencati precedentemente.

L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.

Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it

• Staff NinjaBet

• Ninja Avanzato [+50]

Ciao a tutti, sto aspettando il bonus da sisal e intanto ho attivato la premium. Volevo sapere se ho capito bene: si fa sempre la 1° puntata una con i nostri soldi ( sia su punta che su banca per limitare le perdite) per avere i bonus 2° con questo bonus si punta e si banca in modo tale da perderci un poco ma renderli prelevabili. giusto? ora devo capire bene come funzionano tutti vari bonus che proponete seguendo diligentemente la guida. potreste spiegarmi nell'oddsmatcher come funziona la "spunta" su Normle, Riskfree(RF) e Bonus ( BR)? altra cosa: in genere le scommesse le piazzate quanti giorni prima? Thanks Ale

@laphroaig la strategia non sarà sempre uguale. quella che hai scritto vale per il tipo "scommetti x ricevi x". comunque segui le istruzioni e imparerai presto le varie strategie e le differenze tra normale, rf e br 😉

se la partita non deve terminare entro un determinato numero di giorni, gioca su quella che ha rating massimo indipendentemente da quando gioca.

• Ninja Novizio [0-15]

salve, sto usando la tecnica punta e banca per sfruttare i bonus ma a distanza di una settimana vedo che i miei conti non vanno in attivo pur avendo vinto quasi tutte le bancate, o non ci ho capito niente o questa è una tecnica solo teorica, premetto che ho seguito alla lettera le guide. Su un punto ho molte perplessità anche se sembra così palese: se banco una scommessa, quali sono le due possibili strade? 1) perdo la bancata quindi perdo la cifra legata alla responsabilità (che per scommesse con quota superiore a 2 è maggiore della scommessa). Di conseguenza vinco la puntata per cui vado a incrementare un bonus che con i rollover che stanno dando i bookmakers non è una buona sorte. 2) vinco la bancata, ovvero mi viene restituita la cifra scommessa, quindi esco pari, di conseguenza la puntata è persa. In entrambi i casi non vinco niente o esco pari o ho una perdita, è così o mi manca qualche concetto fondamentale? cosa che spero vivamente. grazie

@stylance71 non è solamente teorica altrimenti tutti i ninja sul forum sarebbero dei folli 🙂

hai letto il primo messaggio sopra? spiega esattamente quello che chiedi. quando vinci su betfair oltre a ricevere l'importo bancato (meno commissione), hai indietro anche la responsabilità.

fai bene i calcoli perchè se hai puntato e bancato lo stesso risultato non puoi non aver guadagnato. somma i saldi dei conti e confrontali con quanto hai depositato.

• Ninja Novizio [0-15]

Perfetto sai esattamente dicendo quello che ho detto io cioè che in caso di vittoria ti restituiscono solo soldi tuoi meno commissioni. Dove sta il guadagno se ho comunque una perdita?

• Staff NinjaBet

@stylance71 devi capire due cose:

1. quando Punti sul book soldi tuoi ne uscirai sempre con qualche centesimo/euro di perdita Puntando e Bancando

2. quando Punti sul book soldi bonus ne uscirai sempre con un guadagno che andrà a coprire la perdita al punto 1

Riguarda la prima guida relativa al Bonus Benvenuto Better, vai alla fine del video, e guarda più volte i calcoli che vengono mostrati finché non hai appurato il meccanismo 👍🏼

• @mincio credo tu abbia il dubbio che avevo io prima di leggere la risposta che mi han dato al post che ho scritto.. il post è questo "Ho appena iniziato depositando 10€ su Better e ricevendone altrettanti più 5€ ogni settimana. Per sfruttare il bonus ho puntato sul Bologna ad 1,85 10€ e bancato 9.89€ su betfair, depositando sullo stesso sito (betfair) 10€; poi ho ripetuto l'operazione per il secondo passaggio illustrato dalla prima guida, ma ora la domanda sorge spontanea: con un investimento totale di 30€ (10 su Better e 20 su Betfair), dov'è il guadagno? assumendo che vinca la puntata quindi (101,85)2 sono 37 a cui vanno tolte le responsabilità di Betfair che sono 9,1€ l'una per un totale di 18,2€.. quindi 37-30 (di investimento totale) - 18,2 di responsabilità, sono in negativo.. e questo se dovessi vincere la puntata..viceversa per il caso contrario... sono sempre in negativo.. ora, sarà che è tardi o che sono stanco per motivi personali, ma mi sapresete dire dov'è che sbaglio? ho seguito alla lettera la guida ma per forza di cose, per bancare ho dovuto depositare 20 €... grazie mille ragazzi".. la risposta di @Danubio è stata questa "quello da considerare come investimento e' la responsabilita'(rischio) non la bancata,se tu banchi 30 euro xesempio con responsabilita' di 13 euro..dal credito verranno scalati solo i 13,la bancata devi calcolarla solo se vinci su Betfair...sara' il tuo guadagno a cui dovrai sottrarre la commissione del 5% e il credito reale giocato sul book,tieni presente che se vinci su betfair oltre' alla bancata ti verra' restituita anche la responsabilita' "

• Ciao Ragazzi, sono nuovissimo (iscritto oggi al premium) quindi scusate in anticipo la mia ignoranza ma non riesco ancora a capire il meccanismo dietro al matched betting...cioè ad esempio, stavo guardando l'offerta di benvenuto di William Hill (scommetti 50 e ricevi 25). Ho capito che ricevendo e sfruttando il bonus posso ottenere del profitto... ma per sbloccare il bonus ovviamente devo aver prima scommesso 50euro di tasca mia, e quelli come mi tornano indietro? Non riesco a capire...

• Staff NinjaBet

@andreios90 hai letto il primo post di questa discussione? si parla proprio di questo 😉

• @davide di davide stavo leggendo il primo post di ninjaclaudio e da subito dice:
    "Riesci a guadagnare solamente perchè utilizzi un bonus. Scommettendo normalmente con i tuoi soldi avrai sempre una perdita."

e poi nell'esempio che ha fatto parte dicendo:
    "Hai 10 euro bonus"...

Cioè io ho capito che sfruttando il bonus si può ottenere guadagno, però per ottenerlo devi prima fare punta e banca con soldi che hai depositato tu, giusto? E in quel caso? Come ottengo del guadagno (o comunque come evito la perdita dei miei soldi)? Non mi entra questo passaggio...

• Staff NinjaBet

@andreios90 quando scommetti i tuoi 10€ hai una lieve perdita di qualche centesimo/euro; poi quando scommetterai i 10€ bonus guadagnerai e recupererai la perdita iniziale e in più avrai un guadagno 😉

• @anonymous grazie anonymous, ora mi è un po' più chiaro

• Ninja Avanzato [+50]

@stylance71 io ora inizio la WilliamHill ( mannaggialicani ho messo 10 euro come deposito a betfair e son bloccato) e finora ho investito 30€ e ho 60€ prelevabili. quindi 30€ in più. per questo ringrazio il boss e gli altri utenti

• Ninja Novizio [0-15]

ciao ragazzi, io invece vorrei capire quale è il calcolo per trovare il rating del oddsmatcher...ci ho ragionato un po' ma non ne vengo fuori

grazie!

@nickbpm metti le quote nel calcolatore e ti viene indicato il rating

• Ninja Novizio [0-15]

Si ok...io intendevo il calcolo matematico che ci sta dietro 🙂 grazie

• Salve a tutti sono all'ultimo step della prova gratuita, quella di sisal per intederci, ho già puntato i 10 euro in perdita e dovrei puntare il bonus, ora provo a postare qui per capire se e dove sbaglio e raccogliere da chi è più esperto di me qualche parere anche perchè sono molto tentato di lasciar perdere, visto che i guadagni mi sembrano irrisori e mi sembra anzi che andando fino in fondo ci sia perdita:

• ho messo 10 euro su better e guadagnato 10 euro in bonus
    • ho scommesso 10 euro su un risultato e 10 su un altro
    • ho messo 10 euro su betfair
    • ho bancato 10 euro e 10 euro sui rispettivi risultati scommessi su better

Alla fine dei match, ho vinto le scommesse su better che mi hanno fatto guadagnare circa 23,20
    ora facendo i conti:

• 10€ better +10 bonus
    • 10€ betfair
      +23,20 Better -20 euro che ho investito
      =
      3,20€ + 5,70€ di credito su betfair

spendibili:
    3,20 (e non 9 come pubblicizzate nel sito, omettendo di dire che sono 9 fra credito trasferibile e credito non trasferibile)

A questo punto ho voluto andare avanti e provare con sisal:

• ho prelevato 10 euro da better e li ho messi su sisal
    • ho scommesso 10 euro su sisal attingendo dal credito
    • a questo punto ho dovuto ricaricare 6 euro su betfair perchè la scommessa era superiore a 10 euro
    • ho bancato 10 euro su betfair attingendo dal credito

Alla fine del match, ho vinto le scommesse su sisal che mi hanno portato il credito a 20,30
    facendo i conti:

• 10€ sisal + 20 bonus
    • 6 € betfair
      +23,20 Better -20 euro che ho investito
      sono a -3.00€
      con 20 euro in sisal
      e 3.18 in betfair
      23,18 di soldi non prelevabili...ma utilizzabili solo per scommettere ancora.

Ora se io volessi giocare di nuovo come dite voi, 20 euro...dovrei mettere 20 euro pure su betfair...e perderei 10 euro.
    Insomma mi piacerebbe tanto andare avanti (e pagare l'abbonamento), ma credo di essermi incartato oppure che sto sistema non è così perfetto (e quindi si può andare in perdita).
    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi delucidazioni.

• Rileggendo in realtà tu, SOLO da better hai guadagnato 8.9e 🙂

In tutte le guide è ben specificato che avrai una responsabilità per bancare, ma a conti fatti se punti a quote basse questa è minima 😉

Ad esempio, se punti/banchi al minimo per sisal al momento, con il maggior guadagno, hai Juventus-spal a 1.14 come quota punta su sisal, 1.16 quota banca su betfair.

Punti 30e su sisal a 1.14 (10e tuoi e 20 di bonus) e banchi, come ben indica il calcolatore, 30.81 su betfair a 1.16. La responsabilità totale (i fondi cioè che devi avere su betfair per bancare quella cifra) è meno di 5e (4.93e per l'esattezza). In totale guadagni 20e (bonus) - 0.73e per le due scommesse.

Altri 19,27e di guadagno, da sommare agli 8.9 di better. E tutti prelevabili 😉

• @passenger
    Io ho seguito passo passo la guida gratuita, e fino alla prima parte (quella di better) ho guadagnato, circa 3,20 di soldi prelevabili su better e 5,70 su betfair (a fronte di un'investimento di 20 euro).
    Ora c'è lo step 2, quello di sisal dove ti dice che puoi guadagnare 30 euro...e come da guida:

• ho messo 10 euro su sisal e le ho giocate senza bonus (per ottenere 20 euro di bonus)
    • su betfair ho dovuto ricaricare perchè non bastavano i soldi per coprire la bancata

a conti fatti così sono andato in pari, ma se ora devo fare la seconda parte di questo tutorial, devo spendere altri 20 euro per ricaricare betfair per bancare i 20 euro che ho di bonus in sisal...queste cose non sono molto chiare nei tutorial.

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.