[28 Maggio - 9 Giugno] Bwin • scommetti 50€ ricevi 15€ free bet
-
@cloebet ha detto in [28 Maggio - 9 Giugno] Bwin • scommetti 50€ ricevi 15€ free bet:
ricevuta la freebet valida fino al 28/6
-
@ginogonza confermo, anche io ho appena giocato la freebet sulle amichevoli delle nazionali
-
confermo anche io
-
@ginogonza ha detto in [28 Maggio - 9 Giugno] Bwin • scommetti 50€ ricevi 15€ free bet:
Piccolo bug bwin: Ricevuta la freebet da 15 e l’ho giocata su una partita amichevole di questi giorni
si, l'avevo notato anche nella freebet che avevamo ottenuto durante la finale di champions.... ottimo ottimo ottimo
-
È sfruttabile anche oggi (29/05) o dovevo depositare ieri?
-
@mrdon2d hai tempo fino alla fine del periodo promozionale per scommettere e refertare la giocata
-
C'è una quota minima per la freebet?
-
@galvabet No, perchè va giocata ad RF alto, userai quindi quote alte in automatico
-
la freebet è utilizzabile su tutte le partite di calcio, non solo sui gironi dei mondiali, io l'ho gia giocata
-
Ho scommesso 50 euro su bwin per ottenere la freebet di 15 euro. Al momento di bancare su betfair, la quota della partita è cambiata e non è più cosi profittevole. Posso coprirmi con un punta-punta? O mi accontento di un rating 87?
-
fai delle ricerche e prova a vedere se con un punta punta è meglio
-
@everduke di solito la quota banca segue il mercato di quell'evento, quindi anche le quote punta dovrebbero produrre un rating attorno all'87%. puoi però provare a vedere se le quote punta sono di poco migliori, in quel caso dovrai utilizzare il calcolatore punta-punta
-
Ciao a tutti, ma anche a voi il prelievo minimo è di 30euro sia con paypal che con postepay?
-
si come gioco digitale @Mr-Brownstone
-
@Anonymous Ciao ho provato a giocare una partita, il sito mi ha detto che la scommessa supera la vincita di 100€ e non mi lasciava farla. mi hanno limitato il conto? poi ho scommesso su una con vincita 86, tutto ok. Il bello è che devo piazzare a breve la qualificante per il rimborso del bonus benvenuto (punto 6 guida)
-
@stefanovdr hanno imposto dei limiti di puntata
prima di fare la scommessa del rimborso mensile inserisci un importo alto nella quota su cui vorrai scommettere e premi conferma. se ti dice di ricaricare il conto allora vuol dire che su quella quota puoi scommettere quell'importo, altrimenti ti dice che superi il limite massimo di vincita
-
Io ho scommesso 50€ su una partita ed ho ricevuto il denaro su Betfair avendo perso, adesso ho la freebet, ero convinto che potesse essere utilizzata solamente sulle partite del mondiale, ma ho letto ora nelle istruzioni che va bene qualsiasi evento calcistico, mi confermate?
-
-
@hyxes sì, confermiamo
-
inoltre la promozione, dal titolo, sembra essere destinata a scommesse sulle amichevoli nazionali. Ma se uno scommette su una partita riguardante due Club danno la freebet lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet