[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@matfag10 la partita deve essere live e con quota minima 1.40
-
Ho provato almeno 10 live, non mi Vine nessun flag da spuntare...boh....
-
@zagortenay sloggati e riloggati e controlla se hai la quota 1.4 e sopratutto se hai la potenziata fra le giocate disponibile
-
Fatto, in effetti dovevo uscire e rientrare..grazie
-
Qualcuno mi spiega questo?
La puntata potenziata viene accreditata automaticamente entro le ore 11:00 di ogni giornoSono quasi le 17 di sera ma la maggiorata la da ugualmente
-
@pigutottu e infatti le 17 vengono dopo le 11
-
@kcg4 si c'è scritto entro le ore 11 ..
-
Questo post è eliminato! -
@pigutottu segnalano solamente che vedrai la quota potenziata a partire circa dalle ore 11:00 (anche perché le prime partite di giornata si giocano a quell'ora), per il resto è ovviamente valida per tutto il giorno
-
Giorno 1: guadagno atteso 24.50€ o 25€. Grazie Unibet
-
@mandorla come è possibile?
-
@sabino ho seguito il match, la favorita era sotto 30 a 0 mentre vinceva 4 a 5, unibet quotava 1.89 potenziata, betfair sport quotava molto di più la sfavorita. Ha recuperato, vinto 4-6 e ho contropuntato a 4.75
-
Sulla seguente gara già farebbe attivare la maggiorata (non iniziata), è un caso o è sempre così?
-
Non c'è una mazza praticamente è mezz'ora che cerco ... qualcuno in linea ha suggerimenti?
Fatto +5 , meglio di niente -
@mandorla sono colpi di fortuna, anche io ho fatto 40 euro con una scommessa live con gli internazionali di roma con betfair.. perchè improvvisamente mentre avevo puntato uno l'altro ha iniziato a stravincere, ma è meglio non farci troppo affidamento o si rischia di perdere parecchio
-
Ma se scommetto sui giochi nel 3 set e non vanno al 3 set le perdo entrambe?
-
@fu n ti rimborsato perché il set nn è stato giocato
-
Permettetemi una domanda, non ho mai partecipato a questo tipo di promo. Leggo che molti giocano sul t/t prossimo game. Ho controllato un po' me non ho visto nulla di interessante. Quali sono i book che si sposano meglio ad Unibet per questo metodo? Grazie
-
@willygames ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
Permettetemi una domanda, non ho mai partecipato a questo tipo di promo. Leggo che molti giocano sul t/t prossimo game. Ho controllato un po' me non ho visto nulla di interessante. Quali sono i book che si sposano meglio ad Unibet per questo metodo? Grazie
Betfair SB, ma stai attento che hanno la limitazione facile
-
@tartaninja ahhaha, vecchio burlone, io, limiti su BF!!! Ricordi che mi facevano puntare 4€ sul basket già a febbraio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet