Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
Salve sono nuovo per il gruppo ho cercato di acquistare il premium con la carta del intesa sanpaolo ovviamente carta debito ma non m fa pagare che devo fare? Se potete aiutarmi grazie..
-
@shana1989 la carta di intesa sanpaolo non è abilitata per pagamenti ricorrenti quali gli abbonamenti. Se non hai altre carte ti consigliamo di collegare l'iban della carta a paypal e di pagare con paypal.
-
Scusate, ma una volta completate le offerte di benvenuto quali sono le altre fonti di guadagno di un abbonamento premium?
-
@Lucalucaluc4
- offerte ricorrenti
- offerte esclusive
- guide della community
- surebet (facendo attenzione alle limitazioni, quindi scommettendo importi bassi)
-
ok, grazie
-
Buona sera a tutti, sono premium eppure non riesco ad aprire alcune discussioni nel NinjaClub (per es. Discussioni Bonus Ricorrenti)
-
@Alptrade prova ora
-
@Chomp96 Grazie. Funziona
-
Ciao a tutti!! Sono appena venuto a conoscenza di questa fantastica opportunità una sola domanda facendo l'abbonamento mensile poi successivamente posso attivare l'annuale? Grazie
-
@Alebuteo ciao e benvenuto! certo, in qualsiasi momento potrai attivare l'abbonamento annuale dopo aver sottoscritto quello mensile
-
Grazie mille che efficienza aspetto la fine partita per incassare il primo bonus skybet e diventare premium per passare alla guida 4
-
ciao a tutti sono un nuovo abbonato...pero non mi fa leggere le discussioni del club
-
@Banzi ciao , prova ora, dovresti poter accedere a tutte le discussione senza problemi
-
Salve. Sono da pochi minuti passato a Premium e ho provato ad accedere alle discussioni riguardanti i bonus-benvenuto (sportpesa) ma mi dice che non posso accedervi.
Perche'? -
@powermind riprova ora, dovresti riuscire ad accedere correttamente
-
Fatto. Grazie
-
come faccio ad aprire un conto premium?
-
io devo ancora guadagnare 9 euro...la seconda guida parla solo di bet fair....devo sapere la liquidità che serve per andare avanti...xche se devo aprire un conto su 6 piattaforme differenti cambia molt, è non mi è chiara la questione del margine quando banchiamo...cioè dovrei sempre avere margine pari al valore della bancata ? quindi se è 4.50 e metto 10 euro ,devo avere 45 di saldo? io ho caricato 200. devo andarci piano piano
-
Partirò solo quando conosco tutto
-
@KaidoDrago devi ora proseguire con la guida successiva, ovvero questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-by-stars con il quale guadagnerai i primi 9€, in generale consigliamo un budget di partenza per la parte gratuita di 40€, e circa 250 per quella premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet