[29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€
-
@lordcasco perdita a maggio e profitto a luglio, come è giusto che sia.
-
@daesos e lo so ma " al ma giran i ball"
-
Ho appena puntato su Germania a quota 5,5 e su Betflag a 6,6. La responsabilità calcolata è di: 236,2 (approssimando a 42 la bancata). Perchè mi han tolto solo 133,2 euro e non anche i rimanenti 103?
-
@diffi noi l'abbiamo utilizzato sulla prima divisione norvegese e ha preso il bonus. Nei t&c parlano di qualsiasi evento sportivo.
Vista la tua esperienza possiamo mettere nelle istruzioni che vale solo sul Calcio dato che anche altri utenti l'hanno utilizzato senza problemi
-
@daesos perché hai altre bancate attive su quel mercato e siccome una delle bancate risulterà sicuramente vincente allora betflag ti ha già accreditato parte della vincita
-
In effetti ha senso. Ma ora mi ritrovo con 100 su betflag e io evito di bancare su betflag quando posso.
-
@anonymous anch'io, purtroppo, sono limitata a pochi euro: in questo caso, visto che ho cliccato sulla promozione, ma non posso utilizzarla, devo chiedere alla chat di cancellarla per poter aderire a quella del tennis di domani?
-
A proposito di limitazioni, qualcuno sa (ha testato) se scommettendo su betfair senza promo si alzano i limiti col tempo?
-
@bamby semplicemente non piazzare la qualificante di questa e in automatico è come se non partecipassi
-
@anonymous ah, meno male. Grazie.
-
Scusate ragazzi ma in aiuto a chi è limitato credo si posso puntare un importo su vincitore mondiale e un importo sul capocannoniere del torneo...o sbaglio? Piazza una scommessa di almeno €50 sulla sezione Sport del sito sul Vincitore Finale e/o sul Capocannoniere della Coppa del Mondo @Anonymous
-
@rating100x100 la scommessa comunque dev'essere almeno di 50€ e prendono in considerazione la prima in assoluto che piazzi
-
@anonymous cmq per sicurezza ne provo un'altra sul tennis live e vi faccio sapere
-
Un'info ma la qualificante ovviamente per rientrare con la liquidità ne senso la partita che termina e ricevo le vincite devo aspettare la fine del mondiale giusto?
-
@ornellatop63 sì, giusto
oppure se viene eliminata prima vincerai la bancata prima del termine del mondiale
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous l'assistenza di betfair mi ha appena esplicitamente detto che si puo partecipare solo ad una delle due promo, anche se il bonus viene erogato subito
-
@rating100x100 infatti ho fatto caso anche io a questo "e/o"
-
Oddio non ho betflaggggggg uffaaaaaa
-
@anonymous ti riconfermo che il tennis live non lo considera buono per piazzare i 5 di bonus, forse perchè c'è anche l'offerta 5x5 sul Roland Garros (che io cmq non avevo accettato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet