[29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€
-
Scusate ragazzi ma in aiuto a chi è limitato credo si posso puntare un importo su vincitore mondiale e un importo sul capocannoniere del torneo...o sbaglio? Piazza una scommessa di almeno €50 sulla sezione Sport del sito sul Vincitore Finale e/o sul Capocannoniere della Coppa del Mondo @Anonymous
-
@rating100x100 la scommessa comunque dev'essere almeno di 50€ e prendono in considerazione la prima in assoluto che piazzi
-
@anonymous cmq per sicurezza ne provo un'altra sul tennis live e vi faccio sapere
-
Un'info ma la qualificante ovviamente per rientrare con la liquidità ne senso la partita che termina e ricevo le vincite devo aspettare la fine del mondiale giusto?
-
@ornellatop63 sì, giusto
oppure se viene eliminata prima vincerai la bancata prima del termine del mondiale
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous l'assistenza di betfair mi ha appena esplicitamente detto che si puo partecipare solo ad una delle due promo, anche se il bonus viene erogato subito
-
@rating100x100 infatti ho fatto caso anche io a questo "e/o"
-
Oddio non ho betflaggggggg uffaaaaaa
-
@anonymous ti riconfermo che il tennis live non lo considera buono per piazzare i 5 di bonus, forse perchè c'è anche l'offerta 5x5 sul Roland Garros (che io cmq non avevo accettato)
-
anche io limitato a 49,73€
-
ma i bonus da 5 si devono giocare sulle partite del mondiale?
-
scusate ma io non ho capito su quali squadre della coppa del mondo si possa scommettere... Quelle che potrebbero vincere hanno quote basse..... O sbaglio?
-
@money78 Qual è il problema? Apri il calcolatore, e vedi quale squadra ti darà la perdita minore e scommettila, poi giochi il bonus ogni volta che te ne arriverà uno
-
sono arrivato tardi per oggi. Non ci sono soldini su betflag per bancare.... Vedremo nei prossimi giorni
-
@rosario94 ATTENZIONE: il saldo bonus può essere utilizzato esclusivamente su eventi di Calcio.
-
anche questo book è finito.. sono limitato a 3 o 4 euro.. non riesco a partecipare più a nessuna promo praticamente
-
posso fare il punta-punta direttamente sui 50 euro iniziali ?? ossia contropuntare su bet stars !!!
-
@oscar172 ha detto in [29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€:
posso fare il punta-punta direttamente sui 50 euro iniziali ?? ossia contropuntare su bet stars !!!
Scusa come punti contro alla vittoria del Brasile ai mondiali? Puoi solo bancare
-
ciao
si puo partecipare sia al vincitore del mondiale e alla scarpa d oro oppure solamente in uno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet