[1 - 3 Giugno] SkyBet • quote extra su Juventus/Real Madrid
-
io 10€... non sto nemmeno a caricarli dato quello che dite, mi da il guadagno di uno sportyes qualunque...
-
con skybet tanto sono in debito, mettiamola così
-
Attenzione che dice nei 90 minuti! Sicuri che su betfair la bancata sia relativa solo ai 90 minuti?
-
@vagabondo sì, è supplementari e rigori esclusi. il classico 1X2 di tutti i siti di scommesse.
-
Ho riprovato per la terza volta con la chat, speriamo in bene..
-
Anche a me han detto che possono decidere loro la puntata massima...boh speriamo bene!
-
Ho contattato l'assistenza via mail con tanto di screen del bug. Ora sul sito non mi fa scommettere nemmeno i 2€ di prima
-
@John eppure il loro sito sembra uno dei migliori tra i book...
-
@Claudio-NinjaBet c'è anche da dire che non mi hanno ancora risposto via mail. Non è ancora detta l'ultima parola dai
-
@Claudio-NinjaBet guarda hanno ragione sempre loro, ovviamente. Risolto con un bel punta e banca 98% di rating perdita 97 cent
-
Questo post è eliminato! -
ma baffanculo prima mi compare 25 massimo faccio il versamento e poi incredibilmente diventa massimo 5 con 0.64 di guadagno, ma chi ce li versava se lo sapevo, sti infami, dite di aspettare? magari domani lo sbloccano?
-
Io prima avevo 10 come limite, ora 5...mmmh.. questa cosa puzza un po'... sarà una questione di orario?
-
@GεηιοⲬ
Anche a me, però io ho controllato mattina presto e poi sera verso le 7.. Non saprei ma alla fine io ho deciso di giocarmi 5 euro sulla Juve... mal che vado li perdo e tanti saluti -
io non posso accedere alla promo........ posso solo piazzare le commesse qualificanti ordinarie, quindi niente quote maggiorate, niente bonus..... .....devo recuperare i 10 euro depositati........
E il bello è che provando prima di accedere al mio conto, il sistema mi diceva semplicemente di fare il login per piazzare la scommessa......... poi, dopo il login invece non accetta la scommessa specifica della promo, ma ovviamente posso piazzare scommesse su qualsiasi altra partita.....
In parole povere ..... mi hanno certamente limitato il conto.......
Bravi..... dopo aver recuperato i soldini, chiudo il conto..... e a fan.... questi balordi...... -
@Fabiobiondo che vuol dire che non puoi accedere alla promo? Hai la casella "scommetti" in grigio ?
-
posso cliccare sulla promo, ma accedendo alla schedina non mi accetta nessuna puntata, mentre posso puntare liberamente su una qualsiasi altra scommessa ordinaria alla quale ovviamente non è associata una quota maggiorata o una qualsiasi altra promo.....
-
Anche a me. Nel bottone di scommessa, dice soltanto "rimuovi le selezioni non giocabili". Di fatto ho saldo = 0; ma mi tira il [censored] depositare per capire se si "smuove" qualcosa...
-
io ho depositato 10 euro per provare....... bella fregatura.....
se almeno ci fosse una qualsiasi partita con rating decente, piazzerei subito la scommessa..... Comunque, per quanto mi riguarda, a questo punto skybet è da cestinare..... -
@Eldiablo333 a proposito di iptv ma quest'articolo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/11/sky-e-mediaset-truffate-in-rete-241-denunciati-dopo-larticolo-de-ilfattoquotidiano-it/2537251/Sono tutte fregnacce vero? Perché anche io ero intenzionato a fare iptv ma questo articolo mi ha preoccupato un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet