[Eurobet] Russia 18 - Pacchetto Squadra
-
Metterete delle istruzioni per questa?
-
@nolan non è molto sfruttabile per avere profitti certi, ma anche a fortuna è molto "random". Valutiamo nei prossimi giorni se ne vale la pena
-
@ilu mi ricordi per favore qual è Russia race che scade oggi? Grazie mille!
-
@giggio77 Non la vedo più ma gli avevo dato un occhio e non mi pareva sfruttabile!
-
Piccolo chiarimento: quando parla della maggiorazione, il "fino a 30€" si riferisce alla scommessa da fare o alla maggiorazione che si può ricevere?
-
è sfruttabile ?
-
@Davide @Anonymous La maggiorazione del 30% sulla vincente del mondiale dovrebbe essere abbastanza sfruttabile. No? Ho fatto un calcolo rapido usando le quote della Francia (puntata su Eurobet 7.5, bancata su betflag a 8.8), se il 30% di maggiorazione è inteso sulla quota, allora la quota reale della puntata dovrebbe essere 9.75, ergo c'è un bel margine. O sbaglio qualcosa?
EDIT: con altre squadre e usando betfair viene un margine anche più ampio (fino a 15€ puntando 100€, anche se con una responsabilità esagerata)
-
@cogitoergorum ma su quali quote e puntate hai fatto questo calcolo? Il massimo del bonus è 30€ nel caso della Francia.
é data a 7,5 -> maggiorata del 30% (intendendo la quota netta) va a 9,45.
La differenza di quota è di 9,45-7,5 = 1,95, quindi puoi puntare al massimo 30/1,95 =15€
Infatti puntando 15€ a quota 9,45 vinceresti 141,75, di cui però 112,5 sono reali e il resto è bonus (29,25€) da rigiocare poi a quota minima 1.5Prendendo la quota banca per esempio della Francia:
non
c'è margine di guadagno -
la maggiorazione l'avevo fatta usando la quota totale (7.5*0.30), con quota netta intendi solo 6.5 da usare nel calcolo?
Puntando ad esempio sul Brasile (puntata a 5--> maggiorata 6.2, giusto?), si banca a 5.5 su betfair, viene un rating del 108%. In teoria si può puntare fino a 100€, per un bonus totale di 30€, ergo il guadagno sarebbe sugli 8€... ho sbagliato qualche conto? -
@cogitoergorum potresti puntarci solo 25€ in quel caso e non 100€, in quel caso guadagneresti 2€ ma dovresti rigocare poi 30€ di bonus, quasi non profittevole considerando che blocchi anche abbastanza liquidità
-
Questo post è eliminato! -
@cogitoergorum forse non ti è chiaro come funziona. Non è che punti 100€ e ti danno il 30€ di 100€.
Ti danno massimo 30€ come bonus di maggiorazione della quota, ovvero come differenza tra la quota reale e quella potenziata del 30%. Significa che più la quota è alta, meno potrai puntare per sfruttare tutti e 30€ di bonus. -
@Davide hai ragione, ho inteso solo ora il meccanismo. Chiedo venia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet