[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@kiky27 in genere devi guardare quote alte e vincine attorno a 3 e 4
-
@fisher76 si infatti anche secondo me la promozione cosi è poco profittevole a meno che se non sbaglio non si trovi un modo che ci permetta di bancare un po di piu quando giochiamo il bonus sfruttando il fatto che se si vince su stanleybet il bonus va rigiocato
-
@ninja636 solo che trasferisci liquidità su stanleybet che non puoi prelevare
-
@fisher76 probabilmente si perde ma anche che si vincesse quel saldo lo puoi usare per la qualificante delle live successive e soprattutto per la prematch settimanale
-
@ninja636 certo, la cosa che fa arrabbiare è che cambiano le regole in corsa
-
@fisher76 SI ma anche se fossero 3 € di profitto * 30 sono appena 90€ come fate a prevedere 178?
-
@elpako90 hanno calcolato il primo RF 50 e il secondo circa 70..e sono circa 6€
-
@fisher76 che poi non capisco dove st il cambio di regola
-
gimenezzzzzzz
-
@elpako90 da BR a RF del bonus
-
ovviamente addio possibilità di rigiocare i 20€ al 90', è una costante ormai
-
@black perche non si possono rigiocare stasera in un altra live?
-
Questo post è eliminato! -
@ninjabud no..hai perso con la qualificante dei soldi
-
@fisher76 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud no..hai perso con la qualificante dei soldi
Ho cancellato il messaggio appena mi sono accorto della cacchiata detta
-
ecco... preso X fino ad 1 minuti dalla fine e invece mi tocca bonus 20€ domani.... da giocare RF 20/20 e sempre in live
-
@capabomba ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Il classico bonus stanleybet può essere giocato in RF utilizzando l'utile formula di @cheesburger che trovate qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3571/scaduta-benvenuto-stanleybet-deposita-100-ricevi-30-15-x18-settimane-fase-3-a-giugno/2422bisogna capire una cosa
se il bonus lo gioco e lo perdo su Stanley, e me lo ridanno, conta come un secondo bonus ai fini del tetto dei 640€ complessivi?
se la risposta è si, quella strategia ti fa guadagnare molto di meno
se invece ogni volta che te lo ridanno non incide sul tetto massimo allora hai ragione tuperò non è un dettaglio da poco per decidere come giocarlo
-
Ma ho capito bene che il bonus che erogano è tipo una freebet?
-
Primo giro, guadagno netto poco più di 2€...
-
@danieleraiden hai capito bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet