[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@stefano71 aspetta, che se magari vinci su stanley, il bonus ti rimane e lo devi scommettere di nuovo....se per caso vinci su stanley, ci perdi dei soldi (se invece i bonus sono stato giocati e già refertati allora puoi stare stranquillo )
-
@ninjabud Ahahah che fail grazie mille^^"
-
con gli ultimi 20 euro bonus arrivati live devo fare un 20/20 o 20 normale a perdere su sb ???
-
@andrew sempre RF 20/20
-
@davide ok grazie !
-
Buongiorno a tutti, qualcuno ha problemi coi prelievi su Stanleybet? a me è comparso l'errore per cui avrei dovuto fare un nuovo deposito con la carta sulla NUOVA PIATTAFORMA. Ho fatto un nuovo deposito ma continuo a non poter prelevare, guardacaso il deposito l'ho fatto senza problemi.
-
@robynap Contatta l'assistenza e spiega, come hai fatto qui, qual è la situazione.
-
Ho prelevato ora su stato prelievo mi da verifica betting..
non vorrei che si inventano qualcosa -
So che sono passati 10 giorni, ma dopo tutti gli sforzi profusi per questa promo, mi piace condividerne i risultati Io ho chiuso con 377€ di guadagno, dovuto anche a qualche bancata fortunata in live. Solo ora ho il tempo di prelevare i 170€ rimasti sul conto. Grazie Stanleybet
-
@capabomba io 270.......grazie stanley
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet