[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@elpako90 appunto: questo volevo capire. Una volta TERMINATA LA BENVENUTO WELCOMEB400 si può aderire?
-
@dantealighieri dovete chiedere direttamente alla loro assistenza in chat
-
Ho scoperto che l'offerta bonus di benvenuto non è cumulabile con i bonus Mondiale, anche se inizialmente in chat mi avevano risposto che le offerte potevano essere attive contemporaneamente.
questa la chat
Costi: Grazie di aver contattato Stanleybet. Come posso esserLe utile? 15:31:17
: Buingiorno 15:31:47
Volevo aderire all'offerta MondialeLive Cashback, ma al momento del deposito mi da un messaggio di errore 15:33:34
esattamente il messaggio è Errore: -6062 - PROMOZIONE NON EROGABILE 15:35:01
Costi: La prego gentilmente di fornire il suo nome cognome e la Sua username 15:35:23
15:35:40
Costi: Lei sta usufruendo della promozione welcomeb400 che non e cumulabile con le nuove promozioni 15:37:51
: Io avevo chiesto in chat prima di attivare l'offerta bonus, e mi è stato risposto che le due offerte sono cumulabili 15:39:02
Costi: La promozione non è attivabile in contemporanea con altre promozioni in essere - salvo diversa comunicazione espressa da parte di Stanleybet - e ne è indipendente. 15:39:49
: alla sezione "termini e condizioni" non è specificato" 15:41:01
Costi: NOTE GENERALI punto 6 15:41:29
: andrò a rileggere, ma ciò non cambia il fatto che in chat mi avevo risposto che le due offerte potevano essere attivate contemporaneamente 15:42:37
altrimenti forse avrei deciso per l'offerta relativa la mondiale 15:43:00
Costi: credo che vi estato comunicato che la promozione e cumulabile con welcome400 e non con welcomeb400 15:44:13 : come bonus di benvenuto trovo solo welcomeb400 15:46:41 Costi: si,perche
l`altro e gia scaduto 15:47:10
: ed allora come facevo ad attivarlo? 15:47:32
io ho chiesto in chat per il bonus di benvenuto attivabile, ovvero welcomeb400 15:48:15
Costi: non e cumulabile 15:49:27
: è chiaro che il vostro operatore mi ha fornito una indicazione errata 15:49:31
Costi: non saprei, sinceramente 15:49:54
: ne terrò conto per il futuro 15:50:40
grazie 15:50:45
Costi: La ringraziamo per averci contattato.Le auguro una buona giornata! -
Buonasera a tutti FACCIAMO CHIAREZZA DOMENICA HO COMPLETATO il bonus di benvenuto, quindi ricarico € 10,00 e metto il codice della promozione e automaticamente mi esce non può utilizzare questa promozione, QUINDI NON ASCOLTATE LA CHAT SONO INCOMPETENTI chi ha usufruito del bonus di benvenuto non può fare le promozioni mondiali, E SICURAMENTE NEANCHE SE L'ANNULLA.
-
@ricikawa cancella nome cognome e user
-
@mugiwara11 se cela fai cancellalo ty ti do i dati se vuoi?
-
@angelop79 mi riferivo al post dell'utente che ha postato il messaggio prima di te
-
@mugiwara11 fatto
-
Non fidatevi degli operatori chat StanleyBet, dicono un mucchio di cialtronerie
-
@ricikawa D'accordo, ciao scusa ma come fai a cancellare user nome e cognome?
-
@ricikawa ciao scusa ma come fai a cancellare user nome e cognome?
-
@angelop79 il bello è che anche se hai la welcomeb400 attiva come il sottoscritto, ti mandano ugualmente le mail personali dove ti esortano a versare per attivare le promo cashback sui mondiali...veramente dei figli di p*****a
-
@dantealighieri Si vero anche a me mi è arrivata secondo me si può fare, ma la fanno solo a chi non ha mai prelevato, cioè che perde, siccome io non perdo mai nei book, fra di loro hanno eliminato quelli come me che creano delle perdite.
-
@angelop79 allora io potrei provare... ho perso una barca di soldi su stanleybet recentemente
-
@dantealighieri Certo prova ma e un mio pensiero, non è detto che sia cosi, io non ho capito altri utenti hanno detto di cancellare user nome e cognome ma come? non vedendo risposte penso che + che collaborazione qua ci sia invidia ad aiutare altri, tipo che i soldi me li dovrebbero dare loro, senza capire che li dovrebbe uscire il book.
-
Salve
Come scritto qualche giorno fa, io non sono registrato a questo sito e registrando voglio usufruire subito del bonus dei mondiali, e non sono interessato a quello di benvenuto.
Sono in fase di registrazione. il codice mondialeLIVE deve essere inserito in fase di registrazione o in fase di deposito?
Io adesso sono fermo qui:
-
@salvo-94 in fase di deposito
-
quindi qui non inserisco nulla giusto?
-
@salvo-94 esatto, lascia il campo vuoto
-
Inoltre volevo sapere un'altra cosa.
Le partite LIVE che dovrò giocare, devono ovviamente essere solo mondiali.. cioè non posso giocare una qualsiasi altra partita LIVE al di fuori dei mondiali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet