[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
@nestx32 penso dipenda dalla fortuna prima avevo provato e la chat non era disponibile, poi ho atteso 10 persone e finalmente ho potuto parlarvi, da quello che mi ha detto, l’email reca il tipo di bonus che verrà accreditato, poi non so il tuo caso..
-
@marekforza questa mi è arrivata a me è bonus sport?
-
@ornellatop63 si cè scritto bonus sport
-
@cicciobello hai depositato da pc o da mobile ?
-
@chomp96 come alternativa al punto 4) si potrebbe fare il metodo usato con Netbet ovvero parcheggiare il saldo reale su una slot?
-
@ornellatop63 si ed è uguale alla mia. Però
loggandomi sul sito vedo la promo con bonus casinò. Per questo e gli altri motivi che ti ho detto, non credo la farò -
@marekforza depositato mi ha dato bonus sport, quindi procedo punta banca 200 euro su partita che gioca almeno tra 6 7 giorni e poi 100 a quota alta per perderli?
-
Depositato da PC, ricevuto bonus sport, puntato tutto su germania v corea del sud a 1.24 (partita del 27/6, facile da bancare), puntato bonus a 3.3 sperando di vincere la bancata.
-
@ornellatop63 esatto
-
@michele42 ottimo in 1 riga hai spiegato tutto per bene
-
Ovviamente sono entrato in rollover...
Chiesto in chat e mi dicono che l'importo massimo per sbloccare il bonus è 5euro a schedina.
Prelevato di corsa e ciao ciao. -
@mugiwara11 cioè ??? in che senso 5 euro a schedina ???
-
@mugiwara11 ecco la fregatura, lo sapevo, è scritto anche nei t&c dei bonus a rollover sul sito, andate a vedere
-
@marekforza Si hai ragione
Alla fine è un'offerta a guadagno probabile -
@barcollo si
-
io ho scommesso i 200 di deposito e i 100 a rollover tutto okk
-
@mugiwara11 allora fammi vedere se ho capito, hai depositato, hai ricevuto il bonus, hai giocato il deposito, hai giocato il bonus, hai vinto la giocato con il bonus, questa vincita è stata portata sul tuo conto come 100€ bonus e il resto saldo reale prelevabile?, es. hai giocato il bonus di 100€ a quota 3, hai vinto e sono diventati 100€ bonus e 200€ prelevabili? altrimenti come avresti fatto a poter prelevare? fammi sapere, questo punto è importante
-
@chomp96 i 200 li ho parcheggiati sulle slot
ho vinto la scommessa con il bonus di 100 a quota 4,35
ho prelevato 435 -
@mugiwara11 ?????????????????
-
@mugiwara11 quindi tutta la vincita del bonus è diventata saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet