[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ok grazie, attendo
-
@romabladvd si, devi considerare entrambe per la posizione netta
-
salve io sto facendo questa benvenuto ed oggi è il mio 5° giorno di scommessa 20/10, non ne ho saltato 1 però ho ricevuto oggi un bonus gold di 20 euro...c'è qualcosa di particolare che devo fare?
-
@Chomp96 perchè pensavo di incrociarla con un'altra
-
@elf1one quello che hai ricevuto è il bonus di riferimento per le perdite della scorsa settimana, le giocate di lunedi e martedì di questa settimana ti verranno rimborsate mercoledì prossimo
-
@Chomp96 posso utilizzarlo per l'rf di oggi?
-
@elf1one no, come da guida devi giocarlo a parte di BR, solo il saldo reale va usato per le scommesse in rf
-
@Chomp96 un'altra cosa se alla fine del mese ho una posizione netta di +100 devo fare una rf 300/200 per ottenere il bonus? o se ho una posizione di -100 una 100/200?
-
@Anonimo no, se hai una posizione netta di +100 devi fare una rf 500/210, se -100 rf 300/210
-
@Chomp96 giusto, perchè devo anche recuperare la puntata di 200
-
@Chomp96 Se il bonus finale di 200 lo piazzo con più scommesse, e se alcune di queste dovessero essere vincenti, come si calcola il rollover da completare?
-
@fagus86 il rollover che dovrai completare a quel punto sarà sempre lo stesso, dovrai continuare a scommettere il bonus finchè o perderai tutto il saldo bonus, o completerai i requisiti di rollover scommettendo in totale 1600€ di saldo bonus
-
Io ho ricevuto oggi 30€ di Bonus Gold, se ricarico di altri 20€ per fare la RF di oggi mi viene preso prima il deposito o il bonus Gold per la prossima scommessa? C'è la possibilità di giocarsi il bonus Gold dopo entro la scadenza dei 7 giorni?
-
@Nainggolan verrà usato prima il deposito, a meno che tu non attivi nella schedina il saldo gold. Se lo attivi allora userà prima il saldo bonus gold. Usa partite che terminano prima della scadenza del bonus
-
Erroneamente ho appena giocato anche al 30o giorno in RF 20/10 invece di fare il calcolo della posizione netta, cosa succederà? Come posso rimediare prima di stasera? Grazie
-
Fai un scommessa in rf sulla stessa partita, stessa giocata, imposta il calcolatore con rf 400+posizione netta(senza la giocata di oggi)/210, punta e banca quello che ti manca per arrivare alle cifre che esce sul calcolatore
-
@ms20011974 puoi fare il calcolo della posizione finale e giocare il resto che devi sulla scommessa dove hai già piazzato la rf 20/10
-
@Anonymous a che quota minima bisogna giocare?
-
@russossiff94 non ci sono quote minime per le qualificanti, devi però giocare in modalità RF, e quindi avrai quote alte automaticamente per guadagnare. I bonus hanno quota minima 1.50
-
@Chomp96 nel mio caso considerata anche la giocata di oggi in RF 20/10 mi ritrovo con posizione netta -43. Per favore mi puoi dare i numeri per la scommessa da aggiungere? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet