[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@enzobascio89 Scusa quindi oggi non devo fare la scommessa da 20 euro?
-
@Salmar13 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@enzobascio89 Scusa quindi oggi non devo fare la scommessa da 20 euro?
@Chomp96 puoi aiutarmi? Grazie
-
@Salmar13 essendosi conclusa oggi varrà per oggi, quindi non ne devi fare altre per oggi
-
@notsobad96 se quei 23€ bonus erano di bonus gold la scommessa da 60€ che hai fatto devi considerarla così, 37x1,5=55,5 di vincita lorda, e 37 di giocato, la parte fatta con il bonus gold non conta per la posizione netta
-
@Chomp96 potresti aiutarmi con la domanda che ho fatto a Fabbry ieri sera? Non ho ben capito quanti soldi mi arriverebbero se mi fermassi al giorno 29. 50% delle perdite nette, come calcolarle esattamente? grazie
-
@AlessandroMI il rimborso finale ti viene dato in base alla tua posizione netta finale, se quindi questa è positiva e non piazzi nessuna scommessa in rf finale non ricevi nessun bonus finale, se invece è di ad esempio -100, riceverai 50€ di bonus finale senza fare nulla
-
@Chomp96 se fossi a -20 riceverei 10?
-
@AlessandroMI se quella sarebbe la tua posizione netta finale, si, riceveresti 10€ di bonus come bonus finale se decidi di non fare la scommessa in rf finale
-
Ma è possibile giocare le qualificanti giornaliere per tutta la settimana nello stesso giorno (per esempio di lunedì) o bisogna per forza entrare ogni giorno?
-
@notsobad96 puoi anticiparle scommettendole tutte lo stesso giorno, basta che scommetti su partite che si concludono ognuna per il rispettivo giorno della settimana
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous anche io ho ricevuto un bonus di 6€ oltre quello normale settimanale, se scommetto tutto con Gold bonus il rollover x3 dei 6€ è automaticamente soddisfatto?
-
@Jeffrey-Lebowski no, i bonus gold hanno rollover separati. Gioca quindi i 6€ x3 per prima a parte, e poi il resto del bonus
-
@Davide per l’RF finale devo calcolare anche le vincite con bonus Gold?
-
@Jeffrey-Lebowski no, solo le vincite e solo le giocate con saldo reale
-
@AlessandroMI ... Vabbè next time neanche ti rispondo xD
-
@fabbry21 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@AlessandroMI ... Vabbè next time neanche ti rispondo xD
???
Non hai risposto all'ultima domanda essendo tardi e ho chiesto oggi allo staff.
-
@AlessandroMI in realtà si, forse non l'hai letta, se scorri è proprio subito sotto la tua domanda
-
@fabbry21 mi è sfuggita oppure l'ho letta ma non ricordo nulla visto l'orario in ogni caso manca poco e devo capire se la giocata del day 30 debba farla proprio entro le 23:59 di quel giorno sperando in buone rf presenti in quel momento.
Una cosa, ma perchè si mette 210 e non 200? Quei 10 in più cosa sarebbero? Altra cosa, siccome settimana prossima giocherò solo fino a mercoledì, l'eventuale rimborso mi arriverebbe come da massimale 30 euro assieme agli ipotetici 200 dopo 1 settimana del day30?
Se poi non dovessi fare quella del day30 potrò in quel giorno fare un'altra rf 20/10? scusa per le tante domande. -
Quei 10 sarebbero quelli classici del 30° giorno classico,l'eventuale rimborso si solo fino al mercoledì se giochi fino al mercoledì, sì puoi anche non farla la RF finale e fare solo una RF 20/10
-
@AlessandroMI la scommessa finale deve concludersi nel trentesimo giorno e la devi ovviamente piazzare quel giorno stesso.i 10 in più sono messi per ottimizzare i guadagni in quanto è come se includessi nella scommessa del trentesimo giorno anche una ipotetica rf 20/10.Non è detto che tu debba per forza di cose piazzare la rf finale perchè dipende dalla tua posizione netta,se sei già sotto per dire di 200 euro o anche qualche decina in meno il bonus finale lo ricevi ugualmente..bisogna fare bene i conti e capire se ne vale la pena,in tal caso a prescindere tu decida di non fare la scommessa finale puoi piazzare la tua trentesima scommessa rf 20/10 e incassare il guadagno di quel giorno specifico.ibonus arrivano sempre la settimana successiva a quella delle giocate di riferimento quindi se giocherai fino a mercoledi prossimo i rimborsi di quei tre giorni se perderai le scommesse ti arriveranno la settimana ancora dopo riceverai quindi quella settimana se farai la rf e risulterà perdente due bonus e ogni bonus ha un codice,non ricordo i nomi...uno sarà il gold da giocare come sai e l'altro sarà quello finale con rollover,buona serata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet